Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Erzberg 2011 , il 17 ottobre partono le iscrizioni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Foto foo foto......:gaen:
    e invidia a mille

Comment

• Font Size
      Originally posted by Peter82 View Post
      ...
      A presto un po' di fotine.
      Sei solo chiacchere. Secondo me manco 6 stato ad Erzbderg. BLa-bla-bla... Le prove, fa vede' le prove. FOTOGRAFIE!!!... e video

Comment

• Font Size
        Originally posted by aBBusivo View Post
        Sei solo chiacchere. Secondo me manco 6 stato ad Erzbderg. BLa-bla-bla... Le prove, fa vede' le prove. FOTOGRAFIE!!!... e video
        A parte che a te non devo dimostrare proprio niente, le foto le metto quando me le passeranno, non avere fretta su
        E comunque si scrive Erzberg.

Comment

• Font Size
          Non ? vero. E se fosse vero non lo sarebbe comunque. Ti?! Non m'hai fatto male faccia di maiale, non m'hai fatto niente coda di serpente prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Comment

• Font Size
            Peter82: dici che ? fattibile partecipare al solo IRON ROAD PROLOGUE con un RX50 dei primi anni 90?
            La manifestazione mi ispira a 1000 e vorrei dare un degno "colpo di grazia" al mio vecchio ed eroico 50ino...

Comment

• Font Size
              visto i vari video sembra si possa PARTECIPARE con qualsiasi mezzo. Ho visto una vespa e addirittura un ciao. Roba da capogiro. Bellissimo...
              dai Peter, non farci crepare di ansia, posta ste benedette foto...

Comment

• Font Size
                visto i vari video sembra si possa PARTECIPARE con qualsiasi mezzo. Ho visto una vespa e addirittura un ciao. Roba da capogiro. Bellissimo...
                sul sito parlano pure di HD...
                per? andare per vederla "esplodere" dopo 2 metri mi sembra bruttino se mi dice che ne riesco a fare almeno 10 ci faccio pi? che un pensiero...

cmq son proprio curioso di vedere le foto!!!

Comment

• Font Size
                  Non ? vero. E se fosse vero non lo sarebbe comunque. Ti?! Non m'hai fatto male faccia di maiale, non m'hai fatto niente coda di serpente prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Allora il prologo ? fattibile con qualsiasi moto, io ho visto un cbr 600 f, una fzr 750 e un cb 500 partecipare.
                  C'e da dire che (almeno quest'anno, dato che la miniera ? attiva e ogni anno il percorso cambia un po') che il primo pezzo di prologo di quetsa edizione era un tappeto di sassi smossi moooooooolto faticoso perch? andava affrontato a manetta. E se, come nel mio caso, hai delle sospensioni di legno ti si spezzano le braccia.

Per le foto abbiate pazienza maremma!!

Comment

• Font Size
                    foto foto foto foto foto foto foto foto!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Allora il prologo ? fattibile con qualsiasi moto, io ho visto un cbr 600 f, una fzr 750 e un cb 500 partecipare.
                      C'e da dire che (almeno quest'anno, dato che la miniera ? attiva e ogni anno il percorso cambia un po') che il primo pezzo di prologo di quetsa edizione era un tappeto di sassi smossi moooooooolto faticoso perch? andava affrontato a manetta. E se, come nel mio caso, hai delle sospensioni di legno ti si spezzano le braccia.

Grazie per la conferma!
                      Ho appena segnato sull'agenda: "Dare degna sepoltura a RX50 all'Erzberg Rodeo..."

Per le foto abbiate pazienza maremma!!
                      finch? non posti le foto qui sar? una richiesta continua!

FOTO! FOTO! FOTO!

Comment

• Font Size
                        maremmafotografizzabile foto foto foto

Comment

• Font Size
                          Un paio di foto della mitica XR giusto per farmi calmare un po'.
                          A breve quelle in action

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TheWizard View Post

Grazie per la conferma!
                            Ho appena segnato sull'agenda: "Dare degna sepoltura a RX50 all'Erzberg Rodeo..."

finch? non posti le foto qui sar? una richiesta continua!

FOTO! FOTO! FOTO!
                            Preparati a remare col 50ino, anche nel prologo ci sono un paio di salite che sono davvero pessime, ripide e piene di gobbette.

Comment

• Font Size
                              Preparati a remare col 50ino, anche nel prologo ci sono un paio di salite che sono davvero pessime, ripide e piene di gobbette.
                              Ho visto un paio di filmati e ho gi? capito che in pi? di un punto sar? io ha "portare la moto" e non il contrario... vedremo se gli anni passati in palestra serviranno a qualcosa di utile!

Belle le foto della XR...
                              la scritta: "spendevo meno se mi drogavo" ? fantastica! :1:
                              pure un mio amico ne aveva una simile sulla sua da pista...

Comment

• Font Size
                                Ed ecco un po' di foto in action.. Purtroppo sono a bassa quelle ad alta pesano troppo per upparle:

Comment

X
                                Working...
                                X