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Ma è sempre meglio partecipare no?
ma dove pensi di metterle? nel motore scordatelo a priori.. col calore si stingono che è un piacere.. più che blu sulla verdona io ce le vedrei gialle!
concessionari o officine ben attrezzate dalle tue parti non ce ne sono?
ma dove pensi di metterle? nel motore scordatelo a priori.. col calore si stingono che è un piacere.. più che blu sulla verdona io ce le vedrei gialle!
concessionari o officine ben attrezzate dalle tue parti non ce ne sono?
Chris... blu o fucsia stanno da D.I.O. credimi... ce li ha il mio mentore Marco sulla KX450 e sono troppo invidioso....devo averli anche io ,ma non vuole dirmi dove li ha presi!! ( stardo!! )
ma dove pensi di metterle? nel motore scordatelo a priori.. col calore si stingono che ? un piacere.. pi? che blu sulla verdona io ce le vedrei gialle!
concessionari o officine ben attrezzate dalle tue parti non ce ne sono?
se la viteria ? di qualit? di solito non ci sono questi inconvenienti
io parti in ergal che col calore non stingono.. non ne ho mai viste.. ne ho viste alcune durare pi? di altre.. quello si!
fatti un unico piacere.. dove puoi non prendere viti a brugola.. i bulloni durano sempre e cmq 3 volte tanto..
io parti in ergal che col calore non stingono.. non ne ho mai viste.. ne ho viste alcune durare pi? di altre.. quello si!
fatti un unico piacere.. dove puoi non prendere viti a brugola.. i bulloni durano sempre e cmq 3 volte tanto..
Io non ho mai visto parti che con il calore si stringano... al massimo si dilatano!
Oddea... ma perchè si dovrebbero stingere visto che è un processo chimico?? L'unico problema dell'ergal per il motore è che servono coppie di serraggio alte che rischiano di spezzarle o farle rompere dopo per fatica (tra vibrazioni e dilatazione termica)... per il resto, soprattutto la testa della vite, il colore non lo perde se non le rompete le palle meccanicamente (sfregamenti, continui avvita svita, ecc...)
Oddea... ma perch? si dovrebbero stingere visto che ? un processo chimico?? L'unico problema dell'ergal per il motore ? che servono coppie di serraggio alte che rischiano di spezzarle o farle rompere dopo per fatica (tra vibrazioni e dilatazione termica)... per il resto, soprattutto la testa della vite, il colore non lo perde se non le rompete le palle meccanicamente (sfregamenti, continui avvita svita, ecc...)
infatti per i serraggi "importanti" del motore si usano viti in titanio,per i coperchi invece quelle in ergal
Oddea... ma perch? si dovrebbero stingere visto che ? un processo chimico?? L'unico problema dell'ergal per il motore ? che servono coppie di serraggio alte che rischiano di spezzarle o farle rompere dopo per fatica (tra vibrazioni e dilatazione termica)... per il resto, soprattutto la testa della vite, il colore non lo perde se non le rompete le palle meccanicamente (sfregamenti, continui avvita svita, ecc...)
io il perch? non lo so.. ma vi assicuro che tra il sole ed il calore l'ergal si stinge! poi appunto.. pu? solo durare di pi? o di meno..
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