Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bulloneria in ergal....dove ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bulloneria in ergal....dove ??

Dove posso trovare la bulloneria del motore per la mia KAVASAKINA del 2000 ?

in ergal BLU ??

• Font Size
    ma dove pensi di metterle? nel motore scordatelo a priori.. col calore si stingono che è un piacere.. più che blu sulla verdona io ce le vedrei gialle!
    concessionari o officine ben attrezzate dalle tue parti non ce ne sono?
    Last edited by Chris PCM; 11-10-10, 19:03.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chris PCM View Post
      ma dove pensi di metterle? nel motore scordatelo a priori.. col calore si stingono che è un piacere.. più che blu sulla verdona io ce le vedrei gialle!
      Chris... blu o fucsia stanno da D.I.O. credimi... ce li ha il mio mentore Marco sulla KX450 e sono troppo invidioso....devo averli anche io ,ma non vuole dirmi dove li ha presi!! ( stardo!! )
      Last edited by Turbolento; 12-10-10, 16:14.

Comment

• Font Size
        la viteria in ergal colorata si trova della ValterMoto Components e della LLS.
        Dalle mie parti si trovano negozi ValterMoto, Monza e Brianza.

ciao

Comment

• Font Size
          ma dove pensi di metterle? nel motore scordatelo a priori.. col calore si stingono che ? un piacere.. pi? che blu sulla verdona io ce le vedrei gialle!
          se la viteria ? di qualit? di solito non ci sono questi inconvenienti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marocchino View Post
            se la viteria ? di qualit? di solito non ci sono questi inconvenienti
            Si infatti... quelli che ha il mio amico son belli e resistono...

P.s. mi son cambiato l'avatar !!

Comment

• Font Size
              io parti in ergal che col calore non stingono.. non ne ho mai viste.. ne ho viste alcune durare pi? di altre.. quello si!
              fatti un unico piacere.. dove puoi non prendere viti a brugola.. i bulloni durano sempre e cmq 3 volte tanto..

Comment

• Font Size
                io parti in ergal che col calore non stingono.. non ne ho mai viste.. ne ho viste alcune durare pi? di altre.. quello si!
                fatti un unico piacere.. dove puoi non prendere viti a brugola.. i bulloni durano sempre e cmq 3 volte tanto..
                Io non ho mai visto parti che con il calore si stringano... al massimo si dilatano!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AlessandroCBR View Post
                  Io non ho mai visto parti che con il calore si stringano... al massimo si dilatano!
                  si STINGONO,cio? perdono il colore dell'anodizzazione originale

ragazzi mi avete fatto venire la curiosit?,adesso faccio qualche prova in garage con qualche vite avanzata

Comment

• Font Size
                    Oddea... ma perchè si dovrebbero stingere visto che è un processo chimico?? L'unico problema dell'ergal per il motore è che servono coppie di serraggio alte che rischiano di spezzarle o farle rompere dopo per fatica (tra vibrazioni e dilatazione termica)... per il resto, soprattutto la testa della vite, il colore non lo perde se non le rompete le palle meccanicamente (sfregamenti, continui avvita svita, ecc...)

Comment

• Font Size
                      Oddea... ma perch? si dovrebbero stingere visto che ? un processo chimico?? L'unico problema dell'ergal per il motore ? che servono coppie di serraggio alte che rischiano di spezzarle o farle rompere dopo per fatica (tra vibrazioni e dilatazione termica)... per il resto, soprattutto la testa della vite, il colore non lo perde se non le rompete le palle meccanicamente (sfregamenti, continui avvita svita, ecc...)
                      infatti per i serraggi "importanti" del motore si usano viti in titanio,per i coperchi invece quelle in ergal

Comment

• Font Size
                        Oddea... ma perch? si dovrebbero stingere visto che ? un processo chimico?? L'unico problema dell'ergal per il motore ? che servono coppie di serraggio alte che rischiano di spezzarle o farle rompere dopo per fatica (tra vibrazioni e dilatazione termica)... per il resto, soprattutto la testa della vite, il colore non lo perde se non le rompete le palle meccanicamente (sfregamenti, continui avvita svita, ecc...)
                        io il perch? non lo so.. ma vi assicuro che tra il sole ed il calore l'ergal si stinge! poi appunto.. pu? solo durare di pi? o di meno..

Comment

• Font Size
                          io il perch? non lo so.. ma vi assicuro che tra il sole ed il calore l'ergal si stinge! poi appunto.. pu? solo durare di pi? o di meno..
                          Mmmmh il mio collega le ha su da circa 10 mesi,ma non si sono stinte.. booh

Comment

• Font Size
                            saranno molto buone che te devo da di!

Comment

• Font Size
                              saranno molto buone che te devo da di!
                              vabbhe tanto ho rinunciato,e opto per le leve e il manubrio !!

Comment

X
                              Working...
                              X