qualcuno di voi lo pratica qui in zona? volevo prendere qualcosa a poco per quest'inverno, ma non ho idea di dove si possa andare..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
enduro in prov. di varese?
Collapse
X
-
A Mozzate c'è Meca Motor, concessionario Yamaha e KTM, di solito ha molto usato. x i posti dove andare, l'alta provincia di Novara è ancora praticabile, penso... ma non so esattamente, visto che neanch'io sono mai stato endurista.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
-
come tutte le zone in italia sono tutte a rischio multe, pero' della tue parti c'e' molto da girare, cerca su qualche forum specializzato di enduro e vedi che qualche accompagnatore lo trovi sicuramente!
Per i costi i 2t sono piu affidabili e se rompi il motore con 700e lo rifai, mentre i 4t ci vuole il doppio, se stai su moto di 10anni (circa 1500e) e d'obbligo il 2t!
Comment
-
con una moto da cross si fa male l'enduro perch? ? troppo rigida di sospensioni ed il cambio non ? studiato proprio per quell'utilizzo, con una moto da enduro si fa MALISSIMO cross perch? ? troppo morbida (e ti assicuro che arrivare a pacco dopo i salti non ? salutare) ed idem per il cambio..
la risposta ?: SI LO PUOI FARE, ma sarai sempre con una via di mezzo..
Comment
X
Comment