Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

enduro in prov. di varese?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

enduro in prov. di varese?

qualcuno di voi lo pratica qui in zona? volevo prendere qualcosa a poco per quest'inverno, ma non ho idea di dove si possa andare..

• Font Size
    se avete anche qualche consiglio su che moto (da spendere poco) per iniziare dite pure..

Comment

• Font Size
      dipende sempre dal tuo budget e che tipo di moto vuoi 2-4t...

Comment

• Font Size
        adesso valuto, vorrei spendere il meno possibile visto che non sono un endurista

Comment

• Font Size
          A Mozzate c'è Meca Motor, concessionario Yamaha e KTM, di solito ha molto usato. x i posti dove andare, l'alta provincia di Novara è ancora praticabile, penso... ma non so esattamente, visto che neanch'io sono mai stato endurista.

Comment

• Font Size
            Per le moto cerca su internet Loreno Race ad Inveruno...è specializzato in cross, enduro e supermotard.

Comment

• Font Size
              per regolarti con i prezzi e anni vai su moto.it

Comment

• Font Size
                C'è anche un concessionario a Busto, Ricky cross. e un altro a Legnano, ma non mi ricordo il nome...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LoreXS View Post
                  C'? anche un concessionario a Busto, Ricky cross. e un altro a Legnano, ma non mi ricordo il nome...
                  Ricky cross fa cavalletti e attrezzature

Comment

• Font Size
                    come tutte le zone in italia sono tutte a rischio multe, pero' della tue parti c'e' molto da girare, cerca su qualche forum specializzato di enduro e vedi che qualche accompagnatore lo trovi sicuramente!
                    Per i costi i 2t sono piu affidabili e se rompi il motore con 700e lo rifai, mentre i 4t ci vuole il doppio, se stai su moto di 10anni (circa 1500e) e d'obbligo il 2t!

Comment

• Font Size
                      una moto da cross per fare enduro come ce la vedete?

il fatto è che ho la pista da cross a poche centinaia di metri da casa, ma vorrei fare anche un pò di enduro soft..

Comment

• Font Size
                        o l'uno o l'altro.. senn? son due messe misure che non ti soddisferanno mai a modo..

Comment

• Font Size
                          non posso tenere 3 moto a casa mi uccidono

con un cr250 non si può sperare di fare qualcosa di enduro? zero proprio?

Comment

• Font Size
                            con una moto da cross si fa male l'enduro perch? ? troppo rigida di sospensioni ed il cambio non ? studiato proprio per quell'utilizzo, con una moto da enduro si fa MALISSIMO cross perch? ? troppo morbida (e ti assicuro che arrivare a pacco dopo i salti non ? salutare) ed idem per il cambio..
                            la risposta ?: SI LO PUOI FARE, ma sarai sempre con una via di mezzo..

Comment

• Font Size
                              Perfetto grazie

Comment

X
                              Working...
                              X