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Tecnica: l'approccio al bob

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    #1

    Tecnica: l'approccio al bob

    Spiegatemi un p?, per piacere come affrontate un bob, magari dopo un salto...frenate solo dietro, pizzicate anche davanti o vi fidate chiudete un pelino e riaprite?

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    #2
    pardon.. per BOB cosa intendi?

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      #3
      intendi un canale?

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        #4
        come la chiamate la curva esterna con la sponda dove ci si appoggia e si percorre...

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          #5
          forse sponda che ne dici? tu intendi fare sponda su curva il bob per me e' quello che si usa in montagna comunque ska ti riuppo un post che avevo fatto se ti guardi i video sono spiegati bene da everts

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            #6
            ahhhhh! eh beh.. dipende da tanti molti troppi fattori.. 2t, 4t, tipologia di appoggio e di curva e sopratutto velocit? di ingresso e traiettoria scelta.. non tutti prediligono gli appoggi. cmq in linea di massima i modi per affrontare un appoggio sono due.. spigolarlo o percorrererlo.. ognuno si trova meglio in un modo piuttosto che in un altro, ma la cosa pi? fondamentale non ? tanto quello che c'? prima, quanto quello che c'? dopo. se c'? subito un salto percorrere l'appoggio pu? essere l'unico modo per ottenere una velocit? idonea (almeno con cilindrate medio piccole). con i 450 spigolare ? pi? semplice...
            ? un p? come su asfalto insomma.. coi in 600 tenti di curvare al massimo possibile tenendo una linea fluida per recuperare km/h e coi mille spigoli per scaricare tutto e subito.. per? ti ripeto.. ogni curva ? una storia a se stante ed a maggior ragione sulla terra non esiste una traiettoria pi? indicata di un altra, anche perch? ad ogni giro la pista cambia e con essa i riferimenti..

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              #7
              effettivamente gia dal tipo di motore cambia l'impostazione . il 2t lo devi fare a canna sfruttando il piu possibile tutta la curva.

              mentre con il 4t puoi anche arrivare li frenato e poi quando sei su ,girare la moto il piu velocemente possibile e ripartire ...

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