Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

manubrio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

manubrio...

ora monto un hebo che ogni minima caduta si piega un p?... penso sia di alluminio anodizzato, per? essendo neofita casco spesso e mi serve qualcosa di pi? resistente (ora ? veramente troppo storto) e magari con una piega migliore, premetto che i riser sulla piastra non si possono cambiare quindi mi serve una misura di diametro originale, avete qualche consiglio su materiali modelli marche pieghe?

• Font Size
    io mi trovo da *** con i Renthal, ne ho visti molti che hanno avuto dei belli scoppi in terra ed hanno retto bene. (anche i miei si ) io nello specifico col Fatbar, ma su Ktm. per la misura si pu? cambiare si, esistono dei riser appositi.. ma non avendo mai avuto il problema non so quale ditta li produca sorry

Comment

• Font Size
      pure io avevo visto i renthal ma per via dei riser non c'entra, è il doppio del mio !

ma quelli di ferro sono + resistenti?

Comment

• Font Size
        t'ho detto m? che i riser ci sono! il manubrio pi? resistente che ho visto in commercio ? proprio un Renthal modello Twinwall. FORSE dopo qualche legnata EPICA lo pieghi.. fai prima a strappare via i riser dalla piastra
        cmq i riser che ti dico io ti rialzano leggermente la posizione del manubrio perch? si sovrappongono ai tuoi.

per la resistenza sicuramente il ferro ? pi? malleabile.

Comment

• Font Size
          e già esistono gli adattatori aahhaha

il twin wall sembra indistruttibile certo che quanto costa... domani mi faccio un giro e vedo quello che trovo

Comment

• Font Size
            tu hai fatto la domanda.. io ti ho dato la risposta...

Comment

• Font Size
              alla fine ho preso un renthal da 22 col traversino piega mcgrath tortelli, la piega è ottima è piatto ora tocca vedere la resistenza...

Comment

• Font Size
                mah... io ti auguro di non doverla saggiare pi? di tanto la resistenza..

Comment

• Font Size
                  ahahaha effettivamente spera di non saggiarla presto altrimenti se ti va di sfiga o ti rovini la giornata o o devi cambiarlo direttamente

Comment

• Font Size
                    il problema del saggiare è più per il mio fisico che per il manubrio, cmq al prezzo del twinwall ce ne compro 4 di questi...

Comment

• Font Size
                      non fatico a crederlo!

Comment

X
                      Working...
                      X