Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Braccia...come fare per

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Condivido . Ma ti consiglio di provare la betA .a

Comment

• Font Size
      La palestra?

E che ti serve la palestra, mica esiste un attrezzo che vibra sbacchetta e scossa

Gira, gira e gira......

Altrimenti te l'ho detto, il metodo migliore è il mio, ma preparati a crepare di fatica e a cadere almeno 300 volte

Comment

• Font Size
        Beta alanina ?? Apollo ?? interessante sta cosa.... vado in farmacia diretto o sento prima il medico ??....

Diciamo che un pochino ho migliorato,ma secondo agli amici con cui giro,dovrei già avere piu resistenza.... Mi informo cmq.. grazie Apollo !!
        Last edited by Turbolento; 01-10-10, 17:09.

Comment

• Font Size
          negozio di integratori.. in famacia ti si fanno..

Comment

• Font Size
            Originally posted by apollo77 View Post
            negozio di integratori.. in famacia ti si fanno..
            ah ok,.... rithanks

Comment

• Font Size
              ma quali integratori basta che ti alleni, nel cross il manubrio è l'unica cosa che non devi stringere....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Turbolento View Post
                Beta alanina ?? Apollo ?? interessante sta cosa.... vado in farmacia diretto o sento prima il medico ??....

Diciamo che un pochino ho migliorato,ma secondo agli amici con cui giro,dovrei gi? avere piu resistenza.... Mi informo cmq.. grazie Apollo !!
                secondo gli amici niente turbo . ognuno ha i suoi tempi e alcuni sono piu' portati di altri. impara a usare la tecnica del guidare con le gambe e non stare a sentire gli altri a meno che siano cairoli e co.. continua cosi

Comment

• Font Size
                  vai TRA... prima continuo a girare, poi se proprio non risolvo,vedrò di valutare qualche strada alternativa.... per il momento devo solo girare...girare e girare..

Comment

• Font Size
                    non ci sono strade alternative. non ho mai sentito prendere farmaci per il mal di braccia davvero... lasciale stare quelle cose..

se non ce la fai' e' perche il 250 te le tira troppo e non riesci a gestirla bene con le gambe perche' non hai molta tecnica ...

Comment

X
                    Working...
                    X