Condivido . Ma ti consiglio di provare la betA .a
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Braccia...come fare per
Collapse
X
-
La palestra?
E che ti serve la palestra, mica esiste un attrezzo che vibra sbacchetta e scossa
Gira, gira e gira......
Altrimenti te l'ho detto, il metodo migliore è il mio, ma preparati a crepare di fatica e a cadere almeno 300 volte
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 698
- 48
- Maschio
- 3
- Retegno di Fombio (Lo)
- troppo....
- Subaru car & KX250 2T
- Send PM
Beta alanina ?? Apollo ?? interessante sta cosa.... vado in farmacia diretto o sento prima il medico ??....
Diciamo che un pochino ho migliorato,ma secondo agli amici con cui giro,dovrei già avere piu resistenza.... Mi informo cmq.. grazie Apollo !!Last edited by Turbolento; 01-10-10, 17:09.
Comment
-
ma quali integratori basta che ti alleni, nel cross il manubrio è l'unica cosa che non devi stringere....
Comment
-
Originally posted by Turbolento View PostBeta alanina ?? Apollo ?? interessante sta cosa.... vado in farmacia diretto o sento prima il medico ??....
Diciamo che un pochino ho migliorato,ma secondo agli amici con cui giro,dovrei gi? avere piu resistenza.... Mi informo cmq.. grazie Apollo !!
Comment
-
non ci sono strade alternative. non ho mai sentito prendere farmaci per il mal di braccia davvero... lasciale stare quelle cose..
se non ce la fai' e' perche il 250 te le tira troppo e non riesci a gestirla bene con le gambe perche' non hai molta tecnica ...
Comment
X
Comment