ciao..
premetto che sono un amante del asfalto sopratutto della pista...
ho due moto per girare amatoriamente solo uso pista....
in inverno mi annoio perche non posso fare nulla...nel ambito dei motori..
attualmente abito a 5 km dal circuito del CICLAMINO .PIETRAMURATA (TN)
mi piacerebbe fare qualche smanettata..anche se ammetto di essere incapace con il cross..( nonostante una decina di anni fa andavo...)
pero andrei solo per divertirmi.... PRIMA COSA NON VOGLIO SPENDERE MOLTO... ( diciamo al max max 1500 euro per una moto..rigorosamente 2t)
peso 90 kg....mi piacerebbe un 250 ...pero so che ? impegnativo...penso che optero per un 125 cc....
cosa mi consigliate??? vorrei stare dentro i 1500 euro..e stare su suzuki o honda....su che annate devo andare per trovarle a quei prezzi??
premetto che sono un amante del asfalto sopratutto della pista...
ho due moto per girare amatoriamente solo uso pista....
in inverno mi annoio perche non posso fare nulla...nel ambito dei motori..
attualmente abito a 5 km dal circuito del CICLAMINO .PIETRAMURATA (TN)
mi piacerebbe fare qualche smanettata..anche se ammetto di essere incapace con il cross..( nonostante una decina di anni fa andavo...)
pero andrei solo per divertirmi.... PRIMA COSA NON VOGLIO SPENDERE MOLTO... ( diciamo al max max 1500 euro per una moto..rigorosamente 2t)
peso 90 kg....mi piacerebbe un 250 ...pero so che ? impegnativo...penso che optero per un 125 cc....
cosa mi consigliate??? vorrei stare dentro i 1500 euro..e stare su suzuki o honda....su che annate devo andare per trovarle a quei prezzi??
Comment