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CONSIGLIO CROSS 250 2t per allenamento fisico

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    #31
    non so come sei messo ma il 250 2T ti spezza, dovresti andare spessissimo per abituarti per bene

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      #32
      piccolo ot

      Originally posted by alem74 View Post
      La mia impressione ? che, per 22 anni (e continuo tuttora), su asfaslto la moto va da punto a punto seguendo una linea, nel cross invece la moto va sempre da punto a punto, ma ci va seguendo "una direzione"...l'impostazione in sella ? diversa, i comandi sono diversi...insomma, un'altro mondo!
      il punto ? uno solo.. su asfalto le linee ideali rimangono quelle.. la pista non cambia da giro a giro, nello sterrato al seguire di ogni giro ? probabilissimo che tu debba seguire linee diverse o che lo stesso canale ed appoggio possano scorrere pi? o meno velocemente.. la pista oltre ai motivi climatici varia anche in base a come ed a quante moto passano sulle stesse linee.. anche un salto apparentemente facile pu? diventare molto pericoloso se la pista non viene controllata dai responsabili e non si st? pi? che accorti.

      fine ot

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        #33
        io avevo un ktm 250 2t...usato 3 4 volte poi ho dovuto venderla(nn perk? nn mi piaceva ma per problemi miei vari).

        aparte il fatto che mi spaccava letteralmente le braccia era davvero pericoloso,sopratutto quando iniziava a mancarmi il fiato e mi portava in giro lei...li era il momento giusto per farsi male(e infatti ogni volta che son caduto era per la stanchezza,perk? nn sentivo piu le braccia e il gas alle volte sceso dalla rampa si girava da solo quasi..)

        mastro io nn so come sei messo tu,io mi reputo abbastanza in forma per farti capire di panca faccio 100x8...eppure quel caxxo di moschino da 50cv mi spaccava nel vero senso della parola...io fossi in te ne proverei una...[U]vai nel primo crossodromo dai 20 30 euri a qualc e ti fai 20 min...poi decidi[/U]...tanto il 125 lo hai gia provato

        ps.la storia del 1000 ss e il moschino da fango con 50cv la ho gia sentita,un post simile lo avevo aperto pure io prima di prendere il k...pure io dicevo ma ke vuoi che sia..guido tranquillo il mio ninja che ne ha 3 volte di piu e nn mi spaventa per nulla quando aproche vuol fare quel coso li co 50cv scarsi....sisi...diventa difficile aprire pure sul dritto quando sei nel fango con quel coso -__-
        Last edited by Cryal; 11-09-10, 03:47.

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          #34
          Originally posted by Cryal View Post
          io avevo un ktm 250 2t...usato 3 4 volte poi ho dovuto venderla(nn perkè nn mi piaceva ma per problemi miei vari).

          aparte il fatto che mi spaccava letteralmente le braccia era davvero pericoloso,sopratutto quando iniziava a mancarmi il fiato e mi portava in giro lei...li era il momento giusto per farsi male(e infatti ogni volta che son caduto era per la stanchezza,perkè nn sentivo piu le braccia e il gas alle volte sceso dalla rampa si girava da solo quasi..)

          mastro io nn so come sei messo tu,io mi reputo abbastanza in forma per farti capire di panca faccio 100x8...eppure quel caxxo di moschino da 50cv mi spaccava nel vero senso della parola...io fossi in te ne proverei una...vai nel primo crossodromo dai 20 30 euri a qualc e ti fai 20 min...poi decidi...tanto il 125 lo hai gia provato

          ps.la storia del 1000 ss e il moschino da fango con 50cv la ho gia sentita,un post simile lo avevo aperto pure io prima di prendere il k...pure io dicevo ma ke vuoi che sia..guido tranquillo il mio ninja che ne ha 3 volte di piu e nn mi spaventa per nulla quando aproche vuol fare quel coso li co 50cv scarsi....sisi...diventa difficile aprire pure sul dritto quando sei nel fango con quel coso -__-
          Appunto ... con 50 cv ... peggio se sono 2Tmpistici ... non riesci a spalancare neanche sul dritto
          Last edited by buzzy84; 11-09-10, 08:05.

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            #35
            Originally posted by Cryal View Post
            [U]vai nel primo crossodromo dai 20 30 euri a qualc e ti fai 20 min...poi decidi[/U]

            20 minuti di 250 2t senza allenamento sono un'utopia, 3-4 giri ? gi? tanto

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              #36
              20 minuti sono tanti con qualsiasi cross senza allenamento..

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                #37
                20 minuti penso intendesse te la fa usare per 20 minuti che ne so fai 2 giri poi ti fermi riprendi e rifai,, in pratica vedi se puo' andare per te , oppure che ne so se hai un amico quando lui si ferma che e' stanco tu la provi cosi ti fai un idea
                Last edited by Rosso25; 11-09-10, 15:39.

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                  #38
                  Originally posted by Rosso25 View Post
                  20 minuti penso intendesse te la fa usare per 20 minuti che ne so fai 2 giri poi ti fermi riprendi e rifai,, in pratica vedi se puo' andare per te , oppure che ne so se hai un amico quando lui si ferma che e' stanco tu la provi cosi ti fai un idea
                  esatto ho scritto 20min perkè avevo in mente un turno con una stradale ma il succo è quello,tanto bastano 5 6 giri(se riesci a farli,ghghh scherzo ) per capire cos'hai tra le mani...e visto che nn è come una ss che se cadi fai danni a 3 zeri credo che qualcuno disposto a fartela provare lo trovi faclmente...gli offri una birra un panino ci fai 2 chiacchere e via...nn credo sia un problema...voi crossisti che dite...nn la fareste provare la vs moto a uno sconosciuto che deve iniziare e cerca consiglio?io si..
                  Last edited by Cryal; 11-09-10, 16:17.

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                    #39
                    2t

                    Honda per tutta la vita, e se lo dice un talebano arancione

                    Io avevo questa, una 2006 era un missile


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                      #40
                      no ti piace il K che diresti honda a vita?

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                        #41
                        Se vuole io gli faccio provare il mio crf 250 4 tempi 2008 in piste del nord... Quando vuole, così poi al 250 2 tempi ci Kakà sopra!!!!!!

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                          #42
                          restando in topic direi che forse e' meglio un enduro per mastro che ne so un ktm 300 sarebbe l'ideale ha i pregi del 250 ma non i difetti ( erogazione ecc )
                          stanca meno e va se accelleri

                          anche io a inizio anno devo prendere la moto e questi mesi saranno decisivi, la scelta e' tra honda e ktm 2 e 4t per me 'e indifferente dipende tutto da cosa trovo come dico io...

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                            #43
                            se vuoi una moto coi controcoglioni io ti consiglio un 144...
                            leggero, facile come un 125 , ma con + irruenza in alto ...
                            pian piano prende piede e ai tester ? sempre piaciuto rispetto al classico 125
                            ? una via di mezzo tra il 125 e il 250 diciamo...

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                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Rosso25 View Post
                              no ti piace il K che diresti honda a vita?
                              Come 2t non c'? moto che mi ? piaciuta piu della cr 2006, e ho provato sia yamaha che kawa che suzuki

                              Adesso dico K a vita perch? non sono piu 2t ma 4t, e il K 450 o 250 ( ma preferisco il 450 ) secondo me non ha rivali

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                                #45
                                Originally posted by weekdgl View Post
                                se vuoi una moto coi controcoglioni io ti consiglio un 144...
                                leggero, facile come un 125 , ma con + irruenza in alto ...
                                pian piano prende piede e ai tester ? sempre piaciuto rispetto al classico 125
                                ? una via di mezzo tra il 125 e il 250 diciamo...
                                effettivamente devo andarlo a provare a settimana prossima il 144 per farmi un idea , si sa mai che torno a casa con quella

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