Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marmitta KX250 2T dove ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marmitta KX250 2T dove ?

Dove posso trovarla ? c'? qualche negozio on-line dove si fa spesa bene ??
    Oppure anche originale usata,di qualcuno che l'ha sostituita con una piu racing !!

• Font Size
    come mai la cambi? comunque cerca 1 po su google e ne trovi 1 po
    io ho trovato queste

Servizio non disponibile. Delle scimmie si sono impossessate dei nostri server. Torna tra poco.

Questo sito web è in vendita! crd-international.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, crd-international.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

tanto per citarne qualcuno , se comunque apri google trovi un universo di cose

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rosso25 View Post
      come mai la cambi? comunque cerca 1 po su google e ne trovi 1 po
      io ho trovato queste

Servizio non disponibile. Delle scimmie si sono impossessate dei nostri server. Torna tra poco.

Questo sito web è in vendita! crd-international.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, crd-international.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

tanto per citarne qualcuno , se comunque apri google trovi un universo di cose

grazie Rosso.... il problema che l'annuncio di subito ? a oristano!!
      Se ce ne fosse una in zona...

Comment

• Font Size
        uffa il terzo link non mi funziona... che era ??

Comment

• Font Size
          guarda che funziona copia il link nella barra e prova . e' un sito che vende tantissime cose

Comment

• Font Size
            guarda che funziona copia il link nella barra e prova . e' un sito che vende tantissime cose
            a si... ok adesso sono riuscito...
            Ma pero' per il KX del 2000 non c'? !! vabbhe ora devo scappare.. domani ci guardo piu calma !!

Comment

• Font Size
              dovresti cercare a chiedera crd se quelle dal 2000 in poi montano sulla tua . io non so granche sulle kawa , pero' se ti informi magari anche quelle degli anni successivi van bene

Comment

• Font Size
                Cavolo nuove coste tutte un botto... volevo spendere non piu di 100€

Comment

• Font Size
                  100 euro forse una usata originale

Comment

• Font Size
                    100 euro forse una usata originale
                    Evviva !! L'ho trovata !! L'ho presa da Paolucci a Codogno... una splendida Messico nuova ( cio? vecchia di 10 anni ma nuova )....

100? e via,l'ho montata e azz la moto sembra aver cambiato motore !!
                    V? molto di piu, per? mi s? che dovr? controllare la carburazione pero', mi s? che si ? smagrita un filino....

Comment

• Font Size
                      bhe se e' schiacciata la marmitta non rende bene sul 2t, poi c'e da dire che le marmitte aftermarket messimo procircuit ecc ecc sono studiate meglio i coni sono studiati in modo da avere maggiori prestazione sia sopra che sotto e la differenza si sente...

comunque per l'erogazione puoi anche regolare la valvola di scarico che regola l'apertura e quindi la "botta" che da ,,

la tua e' meccanica?

Comment

• Font Size
                        bhe se e' schiacciata la marmitta non rende bene sul 2t, poi c'e da dire che le marmitte aftermarket messimo procircuit ecc ecc sono studiate meglio i coni sono studiati in modo da avere maggiori prestazione sia sopra che sotto e la differenza si sente...

comunque per l'erogazione puoi anche regolare la valvola di scarico che regola l'apertura e quindi la "botta" che da ,,

la tua e' meccanica?
                        bboohhh ?? penso di si !

Comment

• Font Size
                          bhe o e meccanica o e' elettronica , prova a guardare o a guardare su interne il manuale.. ti assicuro che regolandola come vuoi te ,cambia tantissimo l'erogazione

Comment

• Font Size
                            bhe o e meccanica o e' elettronica , prova a guardare o a guardare su interne il manuale.. ti assicuro che regolandola come vuoi te ,cambia tantissimo l'erogazione
                            ok appena ho 2 minuti ci guardo !!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Turbolento View Post
                              Evviva !! L'ho trovata !! L'ho presa da Paolucci a Codogno... una splendida Messico nuova ( cio? vecchia di 10 anni ma nuova )....

100? e via,l'ho montata e azz la moto sembra aver cambiato motore !!
                              V? molto di piu, per? mi s? che dovr? controllare la carburazione pero', mi s? che si ? smagrita un filino....
                              Grande..... allora questo w.e. si torna a saltare?!?!?

Comment

X
                              Working...
                              X