Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su HM CRE 250 F 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info su HM CRE 250 F 2009

Ciao a tutti

Cosa mi dite di questa moto per uso prettamente amatoriale nelle campagne e mulattiere? No cross, solo enduro facile facile
    pregi? difetti?

Grazie

• Font Size
    io ho crf 250 2009,comunque immatricolata,usata soprattutto x cross,molto,ma ogni tanto anche qualche mula .....differenze sostanziali tra crf e cre non ce ne sono,forse il cre sara rapportata per l enduro,cambiera di taraturea sospensioni,niente o poco altro....secondo me, cmq ottima moto,l unico neo,come tutti penseranno ? la manutenzione,e di solito si dice"ma chi te lo fa fare a strozzare un 2504t per fare enduro,tutta manutenzione e poca resa",ma basta fare i soliti cambi olio a max 7-8 ore,per la resa questo 09 va molto,poi conosco gente che fa enduro con crf 250,facendo cambi olio ogni 15 -20 ore,e pistoni usati fino a 80-90 ore (per dire che se devi paccare qualcosa,lo pacchi pure se cambi l olio dopo 2 ore,o pistone ogni 50,poi io sono piu preciso,ma questo ? soggettivo)......con l hondina dai del gran gas,sensa troppi problemi,te lo dico perche avevo un kappa 450 enduro 2008,tanta roba,ma al gas dovevi dargli del lei,....qui invece tranquillita, che spalancando il gas non ti ritrovi attaccato ad una pianta,ma attenzione,comunque,molta trazione,peso ridotto,100,e tutti i pregi di quest annata fantastica che ha sfornato dei gran 2 e mezzo4t ..,...riassumendo,questo 2009 va forte,semplicemente da il suo meglio in pista da cross,ma il cre per quel che devi fare te ? ottimo...? honda!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      io ho crf 250 2009,comunque immatricolata,usata soprattutto x cross,molto,ma ogni tanto anche qualche mula .....differenze sostanziali tra crf e cre non ce ne sono,forse il cre sara rapportata per l enduro,cambiera di taraturea sospensioni,niente o poco altro....secondo me, cmq ottima moto,l unico neo,come tutti penseranno è la manutenzione,e di solito si dice"ma chi te lo fa fare a strozzare un 2504t per fare enduro,tutta manutenzione e poca resa",ma basta fare i soliti cambi olio a max 7-8 ore,per la resa questo 09 va molto,poi conosco gente che fa enduro con crf 250,facendo cambi olio ogni 15 -20 ore,e pistoni usati fino a 80-90 ore (per dire che se devi paccare qualcosa,lo pacchi pure se cambi l olio dopo 2 ore,o pistone ogni 50,poi io sono piu preciso,ma questo è soggettivo)......con l hondina dai del gran gas,sensa troppi problemi,te lo dico perche avevo un kappa 450 enduro 2008,tanta roba,ma al gas dovevi dargli del lei,....qui invece tranquillita, che spalancando il gas non ti ritrovi attaccato ad una pianta,ma attenzione,comunque,molta trazione,peso ridotto,100,e tutti i pregi di quest annata fantastica che ha sfornato dei gran 2 e mezzo4t ..,...riassumendo,questo 2009 va forte,semplicemente da il suo meglio in pista da cross,ma il cre per quel che devi fare te è ottimo...è honda!!!!!!!!!
      Last edited by rob78; 01-09-10, 20:41. Reason: ne ho inseriti 2

Comment

• Font Size
        scusate per il doppio...sigh

Comment

X
        Working...
        X