Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

video pratici guida fuoristrada per principanti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

video pratici guida fuoristrada per principanti

stavo sistemando un po i siti nei preferiti e ho trovato questo sito,
    http://www.universityofmotocross.com/videogallery.php il sito della scuola cross di federici di qualche anno fa

non c'e spiegazione tecnica e non ci sono molti video pero' l'ho trovato per caso e mi sembrava giusto farvelo notare

se no si puo' sempre dar retta e usare la tecnica di un pilotino di 2? classe che forse forse ha vinto la coppa del nonno
    [YOUTUBE]iMsgsRvwucA&feature=related[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]KZSIQCWn6hM&feature=related[/YOUTUBE]
    [YOUTUBE]lOSxEGFft5A&feature=related[/YOUTUBE]
    [YOUTUBE]JhyNwSK1mHI&feature=related[/YOUTUBE]
    [YOUTUBE]2s7xtr1WPBM&feature=related[/YOUTUBE]
    [YOUTUBE]eXidjE-yMb8&feature=related[/YOUTUBE]

sopratutto per chi sta imparando penso sia importante partire con delle basi giuste e fissarsi per imparare bene fin da subito, perche' se si inizia facendo errori e' poi difficile correggerli perche poi vengono spontanei
    Last edited by Rosso25; 28-08-10, 23:28.

• Font Size
    questo e' invece un link utile per chi sta pensando di andare in pista e ha qualche dubbio sul trasporto moto

Shop by department, purchase cars, fashion apparel, collectibles, sporting goods, cameras, baby items, and everything else on eBay, the world's online marketplace

Comment

• Font Size
      lo zio Stefan ? sempre lo zio Stefan.. cmq ragazzi i corsi in pista ci sono anche nel cross, e ci sono svariati Campioni con la C maniuscola a farli.. a mio avviso sono molto utili gi? di per s?, ma ancor di pi? in una disciplina come il motocross dove certe nozioni non sono proprio facili da imparare, sopratutto senza nessuno che ci guidi!

Comment

• Font Size
        riuppo questo post che penso potrebbe andare in tecnica se MITO e' daccordo , le spiegazioni pratiche in video valgono piu di 200 pagine di parole

Comment

X
        Working...
        X