Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mondiale MX Fermo-Italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mondiale MX Fermo-Italia

Scusate la mia ignoranza, mi sto affacciando da poco al mondo del motocross, dopo aver seguito solo le gare di velocit?.
    Il mondiale il 12 Settembre in Italia si svolger? sulla pista vicino Grottazzolina ?
    Chiedendo in giro, pi? che altro ho raccolto dei dati contrastanti fra Ponzano di Fermo e Grottazzolina...si parla della stessa pista, ci sono due piste...potreste darmi qualche notizia pi? precisa ?

• Font Size
    qui trovi tutte le info:

Horse riding holidays Unforgettable equestrian holidays in the beautiful Italian countryside BOOK YOUR EXPERIENCE Horse riding holidays Unforgettable equestrian holidays in the beautiful Italian countryside BOOK YOUR EXPERIENCE INTENSIVE TRAINING Great horses with show-jumping experience and first-class trainers to boost your confidence, improve your technical skills, become a better rider while enjoying an amazing holiday … Booking Read More »

Comment

• Font Size
      momento...
      Grottazzolina è il crossodromo Guido Cantini
      mentre quello dove c'è il mondiale è a monterosato di fermo, non sono molto distanti... diciamo che nei pressi di fermo, per andare a "Grotta" devi continuare in pianura, mentre per monterosato devi salire, comunqu di indicazioni ce ne sono già molte ora, figurati i giorni del mondiale....

Comment

• Font Size
        dubito che nella pista di grotta potrebbero far correre un mondiale.. almeno nelle condizioni in cui si trova adesso. il mondiale lo fanno a monterosato e le indicazioni oltre che per strada le trovi sul sito del motoclub monterosato, www.monterosato.com

Comment

• Font Size
          Originally posted by alex@ferro View Post
          qui trovi tutte le info:

http://www.monterosato.com
          qualcuno ? arrivato prima di me.. e poi li "ndo te strovj te dagono le ndicazioni.. sso ppassionati de crosse, pure li vikkj"

Comment

• Font Size
            Ragazzi, grazie a tutti.
            Volevo chiedere un'altra cosa: come pensate sia la situazione parcheggi ?
            Visto che i crossodromi in genere sono in posti un po' isolati, con poche stradine e strette, la mia paura e che si debba parcheggiare qualche km lontano dall'entrata del circuito...vale anche per Fermo ?

Comment

X
            Working...
            X