Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo sapevo... back to MX!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lo sapevo... back to MX!

    Dopo oltre dieci anni di astinenza dalla ruota tassellata... dopo anni a pensarci e ripensarci... finalmente si ? avverato il desiderio di tornare alle ruote tassellate!!!!!!!!

    Ho preso, in societ? con un amico, questo bel CR 250 '04...









    Minchia sono gasato come un ragazzino!!!! Che tuffo nel passato!!!

    Adesso speriamo solo di non farci troppo male....

  • Font Size
    #2
    benvenuto in sezione e bentornato al tassello! complimenti per il ferro anche se io sono di parte!
    spero di leggerti spesso in sezione d'ora in avanti!
    poi facci sapere come ti trovi, 10 anni son mica da ridere.. poi col 250ne 2t saran calci in *ulo come fosse pioggia!

    Comment


    • Font Size
      #3
      hai sclto una motina facile e amichevole eh?
      Complimentissimi!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ieri nel tardo pomeriggio sono andato a provarla... niente di che, un giretto nei boschi vicino a casa, giusto per vedere se era tutto a posto...

        Che dire, è come andare in bicicletta, non si scorda mai come si fa!!! Mi è sembrato di non aver mai smesso!!! Bellissime emozioni, mi mancava davvero tanto il tassello!!!!

        La moto è perfetta, il motore gira che è un piacere... devo solo cambiare la gomma post ma non è un problema, per il resto c'è solo da usarla!

        Domani mattina provo ad andare in una pistina a due passi da casa, purtroppo non ho ancora la licenza e devo accontentarmi...e vediamo come va!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Icy View Post
          hai sclto una motina facile e amichevole eh?
          Complimentissimi!
          beh avevo smesso con una YZ 250 2t decisamente preparata, e devo essere onesto, pensavo fosse pi? traumatico il "ritorno", invece subito a mio agio!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Chris PCM View Post
            spero di leggerti spesso in sezione d'ora in avanti!
            eh mi sa di si, sai

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alex@ferro View Post
              eh mi sa di si, sai
              ottimo allora! piano piano aumentiamo! buona cavalvata per domani!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Chris PCM View Post
                ottimo allora! piano piano aumentiamo! buona cavalvata per domani!
                non vedo l'ora

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

                  Stamattina primo giretto, niente di che, in un pistino qui vicino... direi tutto molto bene, la moto ? davvero una bomba, ciclisticamente direi che ? gi? abbastanza a posto, per lo meno per come giro adesso.. mi ci vorr? un po' a riprendere il ritmo di una volta!

                  Comunque soddisfatto, mi sa che oggi pomeriggio un'altro paio di ore ci scappano... eh eh eh

                  E' solo fisicamente che devo riprendermi, la tecnica non s'? dimenticata!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    eccheccazz..... mi son concesso il bis nel pomeriggio... in un pistino vicino casa.... adesso sono realmente spaccato fisicamente, ma altrettanto felice!

                    Ho notato che in alcuni frangenti si indurisce molto lo sterzo, domani do un occhio ai cuscinetti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma bella li.. non contento hai fatto il bis! invidia pura!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Chris PCM View Post
                        ma bella li.. non contento hai fatto il bis! invidia pura!!
                        e mi sa che domani pomeriggio...........

                        ho davanti 3 settimane di ferie (cosa che non accadeva da 10 anni), li divido tra cross e strada!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ok adesso ti odio! (ho davanti 8 mesi di stop! )

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io sto girando in un po di piste ultimamente e non sai quanto mi gira non avere la moto . tu invece che combini chris ? che ti han detto alla risonanza?

                            alex dove giri nella tua zona?

                            sei mai andato a schianno e cadrezzate?
                            Last edited by Rosso25; 08-08-10, 21:30.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Rosso25 View Post
                              io sto girando in un po di piste ultimamente e non sai quanto mi gira non avere la moto . tu invece che combini chris ? che ti han detto alla risonanza?

                              alex dove giri nella tua zona?

                              sei mai andato a schianno e cadrezzate?
                              anni fa giravo a Schianno e Bellinzago, oggi sono andato prima su un percorso enduro e poi nella vecchia pista che avevamo fatto tanti (troppi) anni fa...e che penso risistemeremo...

                              Per le piste vere devo aspettare che riapra la FMI per la licenza!

                              Ma qualche pista carina dove non serva la licenza non c'? in zona Va/Co/No?
                              E' troppo che son fuori dal giro!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X