Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo sapevo... back to MX!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    altro giretto anche oggi... ho tutti i muscoli indolenziti ma va bene così....

Devo riprendermi, 3 giri e scoppio!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by alex@ferro View Post
      anni fa giravo a Schianno e Bellinzago, oggi sono andato prima su un percorso enduro e poi nella vecchia pista che avevamo fatto tanti (troppi) anni fa...e che penso risistemeremo...

Per le piste vere devo aspettare che riapra la FMI per la licenza!

Ma qualche pista carina dove non serva la licenza non c'è in zona Va/Co/No?
      E' troppo che son fuori dal giro!

ma il pistino che giri e' vostro?

di PISTE senza licenza non ne conosco nella tua zona mi spiace
      Last edited by Rosso25; 09-08-10, 22:40.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rosso25 View Post
        ma il pistino che giri e' vostro?
        il terreno no, la paternit? si

l'avevamo realizzata io ed altri ragazzi anni e anni fa, purtroppo le generazioni a venire l'hanno lasciata perdere ed ? da risistemare.. ma ai tempi veniva ad allenarsi anche gente che correva, non era male... panettone, whoops, doppio salto, curve in appoggio rialzato, il tutto fettucciato e protetto con pneumatici.

Il verde ha preso il sopravvento ma ce la sistemeremo... anzi, se qualcuno della zona ? interessato a noi serve una mano

Comment

• Font Size
          Eccomi..... ciao Alex e complimenti per il ritorno !!

Anche io sono ancora senza licenza,ma al giovedi sera alla pista di Lodi giro lo stesso !!!

La prox settimana sono in ferie pure io,quasi quasi un giretto per darti una mano a cavare un po' d'erba posso farlo !!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Turbolento View Post
            Eccomi..... ciao Alex e complimenti per il ritorno !!

Anche io sono ancora senza licenza,ma al giovedi sera alla pista di Lodi giro lo stesso !!!

La prox settimana sono in ferie pure io,quasi quasi un giretto per darti una mano a cavare un po' d'erba posso farlo !!
            ottimo! Adesso vedo come mi organizzo con il socio...

piccolo OT: primo problemuccio alla moto... c'erano i cuscinetti di sterzo completamente andati! Fortuna che li ho trovati e gi? sostituiti...

Comment

• Font Size
              ottimo! Adesso vedo come mi organizzo con il socio...

Bhe vai a Lodi mandami un PM che vedo di esserci !!

Comment

• Font Size
                oggi ho esagerato... son stato in cava 4 ore!!!

Sempre meno male alle braccia e più confidenza con la motorella... ottimo!

Ho iniziato i primi lavoretti di sistemazione della pista, la faremo tornare agli antichi splendori!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rosso25 View Post
                  tu invece che combini chris ? che ti han detto alla risonanza?
                  alla risonanza niente di buono.. ma il mio medico mi ha rincuorato.. adesso tanta tanta fisioterapia alle gambe, ma da sfinirimi di bicicletta e piscina, tutori e via in moto... poi a gennaio mi operer? e di nuovo tanta tanta fisio... 8 mesi.. luuuunghiii

Comment

• Font Size
                    oggi ho esagerato... son stato in cava 4 ore!!!

Sempre meno male alle braccia e pi? confidenza con la motorella... ottimo!

Ho iniziato i primi lavoretti di sistemazione della pista, la faremo tornare agli antichi splendori!
                    bene ehhhhhhh!!!

Comment

• Font Size
                      cioe' hai problemi alle ginocchia e ti fa fare bici ?

Comment

• Font Size
                        ovvio che si! non avendo il crociato devo rinforzare i muscoli per usare decentemente la gamba e prepararmi all'intervento..

Comment

X
                        Working...
                        X