Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anni fa giravo a Schianno e Bellinzago, oggi sono andato prima su un percorso enduro e poi nella vecchia pista che avevamo fatto tanti (troppi) anni fa...e che penso risistemeremo...
Per le piste vere devo aspettare che riapra la FMI per la licenza!
Ma qualche pista carina dove non serva la licenza non c'è in zona Va/Co/No?
E' troppo che son fuori dal giro!
ma il pistino che giri e' vostro?
di PISTE senza licenza non ne conosco nella tua zona mi spiace
l'avevamo realizzata io ed altri ragazzi anni e anni fa, purtroppo le generazioni a venire l'hanno lasciata perdere ed ? da risistemare.. ma ai tempi veniva ad allenarsi anche gente che correva, non era male... panettone, whoops, doppio salto, curve in appoggio rialzato, il tutto fettucciato e protetto con pneumatici.
Il verde ha preso il sopravvento ma ce la sistemeremo... anzi, se qualcuno della zona ? interessato a noi serve una mano
tu invece che combini chris ? che ti han detto alla risonanza?
alla risonanza niente di buono.. ma il mio medico mi ha rincuorato.. adesso tanta tanta fisioterapia alle gambe, ma da sfinirimi di bicicletta e piscina, tutori e via in moto... poi a gennaio mi operer? e di nuovo tanta tanta fisio... 8 mesi.. luuuunghiii
Comment