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Cr 250 r vs Cr 500

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    #16
    Originally posted by AlessandroCBR View Post
    Tagliavano quando usavano il telaio 250 mi pare... ora con il 450 il telaio rimane intatto e l'espansione fa un giro diverso da fuori!

    il motore si può adattare senza tagliare solo su telaio 250 2t 97-98

    tuttgli gli altri necessitano il taglio

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      #17
      Guarda avendole avute entrambe per me se fisacamente ci stai quindi che guidi tu e non ti porta a spasso lei un 450 le busca invece il 450 con l'ergogazione che ha indubbiamente stanca molto molto meno ? molto guidabile per tutti.. per? a divertimento credo che siamo entrambi d'accordo sul 250.

      Il 500 Af anche se il motore diciamo ? quello storico ? comunque tutto nuovo certo che vanno via 10000 e rotte euro per averla fatta bene con manicotti e tutto decenti per? preferisco almeno ho una moto a posto.. per? il discorso che si faceva dei Nm si ? interessantissimo ma se devo prendere un 500 solo per il gusto della spalancata sul dritto ? triste come discorso.. nel complesso credo che su un circuito da cross dove salti e tutto ti diverti il doppio con un 250.. poi mi sbaglio magari purtroppo no l'ho provata su un circuito quindi valutare diventa dura..

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        #18
        CHI compra un af ... non lo f? per andare piu forte in pista ..
        altrimenti vorrebbe dire che non ha capito nulla di cross ..
        E una moto VIRILE eccitante e divertente senza dubbio "non per tutti" .

        Chi ha detto che per divertirsi si deve per forza fare il tempone?
        il piu delle volte ci si diverte semplicemente riuscendo a domare i cavalli in posti dove parrebbe impossibile ; oppure semplicemente sentendo il suo battito al minimo.. ? una sensazione da feticisti del motore..
        gente da manicomio..

        eh eh

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          #19
          Originally posted by apollo77 View Post
          CHI compra un af ... non lo f? per andare piu forte in pista ..
          altrimenti vorrebbe dire che non ha capito nulla di cross ..
          E una moto VIRILE eccitante e divertente senza dubbio "non per tutti" .

          Chi ha detto che per divertirsi si deve per forza fare il tempone?
          il piu delle volte ci si diverte semplicemente riuscendo a domare i cavalli in posti dove parrebbe impossibile ; oppure semplicemente sentendo il suo battito al minimo.. ? una sensazione da feticisti del motore..
          gente da manicomio..

          eh eh
          hai espresso in pieno i miei pensieri.

          ecco perchè ho il 500.

          è stata sempre la moto dei miei sogni da bambino ed appena ho potuto l'ho comprata.

          per me è LA MOTO!!!!

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            #20
            Si concordo con voi alla fine mica devo fare il mondiale.. mi chiedevo se è una moto che si adatta alle mie caratteristiche.. mi piace molto saltare sia su terra che in rampa.. faccio freestyle in una zona adibita con vasca.. e con il 250 mi diverto molto.. mi chiedo se si adatta a quello anche.. per coppia motore sicuramente si li schizzi.. peso se è vero come dicono sul sito honda 97 kg direi di si.. ma come complesso non saprei esprimermi..

            Inoltre volevo chiedervi.. sul sito dicono che è ordinabile.. ma secondo voi portarla in italia è fattibile o mi dicono no subito? Non ne ho vista una di quella diciamo "nuova" fatta in usa

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              #21
              il peso sulla bilancia non ? tutto!!
              a parit? di peso un 125 e cmq piu leggero di un 500 !!
              per una questione di direzionabilit? delle masse ..
              prova ad infilare un canale sabbioso con un 125 ...e poi riprovalo con un 500 fino a quando non sei direzionato con il 500 non puoi toccare il gas devi lasciarla correre..;e quindi devi essere arrivato nella curva abbastanza velocemente da non dover sfrizionare o frenare (in ambe due i casi perderesti la traiettoria )
              per il free una 250 basta e avanza.. secondo m?(maio il free style l'ho fatto sempre involontariamente )

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                #22
                Originally posted by Diapason-Racing View Post
                Si concordo con voi alla fine mica devo fare il mondiale.. mi chiedevo se è una moto che si adatta alle mie caratteristiche.. mi piace molto saltare sia su terra che in rampa.. faccio freestyle in una zona adibita con vasca.. e con il 250 mi diverto molto.. mi chiedo se si adatta a quello anche.. per coppia motore sicuramente si li schizzi.. peso se è vero come dicono sul sito honda 97 kg direi di si.. ma come complesso non saprei esprimermi..

                Inoltre volevo chiedervi.. sul sito dicono che è ordinabile.. ma secondo voi portarla in italia è fattibile o mi dicono no subito? Non ne ho vista una di quella diciamo "nuova" fatta in usa
                il 500 lo puoi ordinare tranquillamente ed importare dagli usa.

                per quello che devi fare te lo sconsiglio.
                non sei tu che guidi ma lui che ti porta dove vuole.

                è un cavallo impazzito.
                il bello del 500 è proprio questo.
                devi sempre domarlo ad ogni apertura di gas.

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                  #23
                  il peso sulla bilancia non ? tutto!!
                  a parit? di peso un 125 e cmq piu leggero di un 500 !!
                  per una questione di direzionabilit? delle masse ..
                  prova ad infilare un canale sabbioso con un 125 ...e poi riprovalo con un 500 fino a quando non sei direzionato con il 500 non puoi toccare il gas devi lasciarla correre..;e quindi devi essere arrivato nella curva abbastanza velocemente da non dover sfrizionare o frenare (in ambe due i casi perderesti la traiettoria )
                  per il free una 250 basta e avanza.. secondo m?(maio il free style l'ho fatto sempre involontariamente )

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                    #24
                    Originally posted by apollo77 View Post
                    il peso sulla bilancia non ? tutto!!
                    a parit? di peso un 125 e cmq piu leggero di un 500 !!
                    per una questione di direzionabilit? delle masse ..
                    prova ad infilare un canale sabbioso con un 125 ...e poi riprovalo con un 500 fino a quando non sei direzionato con il 500 non puoi toccare il gas devi lasciarla correre..;e quindi devi essere arrivato nella curva abbastanza velocemente da non dover sfrizionare o frenare (in ambe due i casi perderesti la traiettoria )
                    per il free una 250 basta e avanza.. secondo m?(maio il free style l'ho fatto sempre involontariamente )
                    Bo mi piacerebbe provarne una af per farmi un idea.. ma in italia mi sa che non ? importabile se no sarebbe pieno

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                      #25
                      Originally posted by Diapason-Racing View Post
                      Bo mi piacerebbe provarne una af per farmi un idea.. ma in italia mi sa che non ? importabile se no sarebbe pieno
                      molti se la sono fatta in casa

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                        #26
                        a rivarolo ne ho vista una home made... che dire...
                        a parte le grafiche era pressoch? una af ..

                        io la vendetti nel 2002 (grande cazzata)
                        era una 2000 alu non la utilizzavo pi?; ed al momento vistala scarsit? di riserve auree era la cosa giusta .

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                          #27
                          se proprio volete fare la mattata date un trillo a Freddyfix qui sul forum.. dovrebbe fare al caso vostro..

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                            #28
                            il 250 2T ? una bella bestia, dopo un po ti cuoce...
                            il 500 penso sia praticamente inutilizzabile

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                              #29
                              Originally posted by AlessandroCBR View Post
                              Tagliavano quando usavano il telaio 250 mi pare... ora con il 450 il telaio rimane intatto e l'espansione fa un giro diverso da fuori!


                              che bestia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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                                #30
                                che discorsi da bar :brinda:

                                gia il 250 per un utente medio esperto e' molto figuriamoci un 500

                                col 500 diciamo che dai 3 sgasate ogni tanto e dici " lo uso"

                                per girare cosi mah

                                gia' in enduro un 250/300 ci puo' stare ma in cross e' meglio lasciar perdere.

                                se uno vuol andar forte si prende un 125 piuttosto(tralasciando i 4T si parla di 2t in questo topic mi pare)

                                gia un 250 in pista da cross tanti si fanno portare a spasso e poi ti dicono" e ma cosi mi dura di piu e comunque ha piu coppia cavalli.. bla bla ..

                                mi fan sorridere figuriamoci col 500 . anche in enduro e' sprecato ndo vai

                                comunque se non sbaglio c'e anche la maico 750 tanto ch ci siete da 30 fate 31 ahaha
                                Last edited by Rosso25; 10-08-10, 22:19.

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