Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ricambi exc dove?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ricambi exc dove?

che siti mi consigliate per ricambi comuni tipo leve frizioni e freno?

e che mi dite di kit tipo questi??

Last edited by pipod; 25-07-10, 20:28.

• Font Size
    lasciale proprio perdere quelle! se vuoi un consiglio per le leve o ricompri le originali, o compri delle leve come di deve.. ad es. le Zeta.. se compri leve di bassa qualità ogni volta che ti cade la moto in terra dovrai cambiarle..

pensa che a me la leva originale in un anno di utilizzo (con cadute di vario genere ) non si è mai piegata, e si è rotta solo per caso quando la moto è caduta dal cavalletto..

al limite per spendere un pò meno ti consiglio le Ufo, le trovi più o meno ovunque e non sono malaccio..
    Last edited by Chris PCM; 25-07-10, 21:07.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chris PCM View Post
      pensa che a me la leva originale in un anno di utilizzo si è rotta solo per caso quando la moto è caduta dal cavalletto..

ahaha che pippa
      Last edited by Rosso25; 25-07-10, 21:51.

Comment

• Font Size
        certe cose ti segnano dentro..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chris PCM View Post
          lasciale proprio perdere quelle! se vuoi un consiglio per le leve o ricompri le originali, o compri delle leve come di deve.. ad es. le Zeta.. se compri leve di bassa qualit? ogni volta che ti cade la moto in terra dovrai cambiarle..

pensa che a me la leva originale in un anno di utilizzo (con cadute di vario genere ) non si ? mai piegata, e si ? rotta solo per caso quando la moto ? caduta dal cavalletto..

al limite per spendere un p? meno ti consiglio le Ufo, le trovi pi? o meno ovunque e non sono malaccio..
          la mia leva della frizione ormai ha i boccoli da tanto che si ? arricciata! ora guardo di trovar fuori qualcosa. tra l'altro nella caduta ho piegato anche una vite che tiene la parte inferiore del riser alla piastra di sterzo. sabato in un ferramenta non sono riuscito a travarle di ricambio con la testa fatta come le originali, oggi prover? da altri altrimenti andr? in conce... curiosit?, quanto vengono le leve originali?

Comment

X
          Working...
          X