Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lasciale proprio perdere quelle! se vuoi un consiglio per le leve o ricompri le originali, o compri delle leve come di deve.. ad es. le Zeta.. se compri leve di bassa qualità ogni volta che ti cade la moto in terra dovrai cambiarle..
pensa che a me la leva originale in un anno di utilizzo (con cadute di vario genere ) non si è mai piegata, e si è rotta solo per caso quando la moto è caduta dal cavalletto..
al limite per spendere un pò meno ti consiglio le Ufo, le trovi più o meno ovunque e non sono malaccio..
lasciale proprio perdere quelle! se vuoi un consiglio per le leve o ricompri le originali, o compri delle leve come di deve.. ad es. le Zeta.. se compri leve di bassa qualit? ogni volta che ti cade la moto in terra dovrai cambiarle..
pensa che a me la leva originale in un anno di utilizzo (con cadute di vario genere ) non si ? mai piegata, e si ? rotta solo per caso quando la moto ? caduta dal cavalletto..
al limite per spendere un p? meno ti consiglio le Ufo, le trovi pi? o meno ovunque e non sono malaccio..
la mia leva della frizione ormai ha i boccoli da tanto che si ? arricciata! ora guardo di trovar fuori qualcosa. tra l'altro nella caduta ho piegato anche una vite che tiene la parte inferiore del riser alla piastra di sterzo. sabato in un ferramenta non sono riuscito a travarle di ricambio con la testa fatta come le originali, oggi prover? da altri altrimenti andr? in conce... curiosit?, quanto vengono le leve originali?
Comment