perfetto allora proverò così grazie del consiglio!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ktm 250 '93
Collapse
X
-
mi raccomando ? una confezione con 6 cilindretti di pasta.
esternamente sono bianchi ed internamente blu
Comment
-
eh si è distrutta mica male... comunque grazie ancora a gianluca... adesso che ci penso quel prodotto l'ho già visto nella ferrramenta in cui vado di solito... domani darò un occhio
Comment
-
Originally posted by Conso View Posteh si è distrutta mica male... comunque grazie ancora a gianluca... adesso che ci penso quel prodotto l'ho già visto nella ferrramenta in cui vado di solito... domani darò un occhio
Comment
-
si vabb? quello l'avevo gi? preventivato prima una bella passata per levigarlo poi via di pasta abrasiva e utensile di cotone... speriamo che venga un buon lavoro, se dovesse andare bene mi metterei a sistemare anche il carterino della frizione che aveva un buco che il precedente proprietario ha riparato alla ***** con lo stucco per metalli...
Comment
-
Originally posted by Conso View Postsi vabb? quello l'avevo gi? preventivato prima una bella passata per levigarlo poi via di pasta abrasiva e utensile di cotone... speriamo che venga un buon lavoro, se dovesse andare bene mi metterei a sistemare anche il carterino della frizione che aveva un buco che il precedente proprietario ha riparato alla ***** con lo stucco per metalli...
ti assicuro che diventa come la pietra!!!!
Comment
X
Comment