Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ktm 250 '93

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    perfetto allora proverò così grazie del consiglio!

Comment

• Font Size
      mi raccomando ? una confezione con 6 cilindretti di pasta.
      esternamente sono bianchi ed internamente blu

Comment

• Font Size
        perfetto grazie ancora!! l'unica cosa posso trovarlo in ferramenta o al brico? o devo andare in posti più specializzati?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Conso View Post
          perfetto grazie ancora!! l'unica cosa posso trovarlo in ferramenta o al brico? o devo andare in posti più specializzati?
          puoi trovarlo dal ferramenta

comunque ti lascio un link per farti vedere di cosa si tratta:

Comment

• Font Size
            Quoto gianluca....quello pu? succedere quando non viene mai cambiato il liquido....comunque caXXo se ha fatto un lavoretto coi fiocchi..
            Last edited by Luke#80; 24-07-10, 13:19.

Comment

• Font Size
              eh si è distrutta mica male... comunque grazie ancora a gianluca... adesso che ci penso quel prodotto l'ho già visto nella ferrramenta in cui vado di solito... domani darò un occhio

Comment

• Font Size
                eh si è distrutta mica male... comunque grazie ancora a gianluca... adesso che ci penso quel prodotto l'ho già visto nella ferrramenta in cui vado di solito... domani darò un occhio
                poi, una volta steso il prodotto, devi lavorare di dremel!!!!

Comment

• Font Size
                  si vabb? quello l'avevo gi? preventivato prima una bella passata per levigarlo poi via di pasta abrasiva e utensile di cotone... speriamo che venga un buon lavoro, se dovesse andare bene mi metterei a sistemare anche il carterino della frizione che aveva un buco che il precedente proprietario ha riparato alla ***** con lo stucco per metalli...

Comment

• Font Size
                    si vabb? quello l'avevo gi? preventivato prima una bella passata per levigarlo poi via di pasta abrasiva e utensile di cotone... speriamo che venga un buon lavoro, se dovesse andare bene mi metterei a sistemare anche il carterino della frizione che aveva un buco che il precedente proprietario ha riparato alla ***** con lo stucco per metalli...
                    ti consiglio il dremel perchè a mano la vedo dura.
                    ti assicuro che diventa come la pietra!!!!

Comment

• Font Size
                      sisi assolutamente solo dremel... uso gli utensili del dremel, limetta a grana fine e spazzolina di cotone+pasta abrasiva...

Comment

X
                      Working...
                      X