Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help! percorsi enduro verona e dintorni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help! percorsi enduro verona e dintorni

come da titolo, qualcuno ha da indicarmi, sapermi dire dove trovare percorsi tracciati da fare con la mia k? son nuovo del genere ma vado abbastanza in mtb, solo che i percorsi che conosco io, in mezzo ai boschi, oltre ad essere un p? impegnativi, sono soprattutto stretti. per cominciare a prender confidenza con le ruote tassellate mi piacerebbe trovare qualche sterrato "agricolo" che di tento in tanto magari dia su dei brevi tratti di bosco per poi ricongiungersi di nuovo a sterrati o strade asfaltate. le nostre colline sono piene di posti come descritti, solo che mi piacerebbe provare qualcosa di "testato" per cominciare, pi? che altro mi sarebbe comodo sull'est veronese se possibile..

• Font Size
    hai provato a scrivere "percorsi enduro Verona" su Google? qualcosina salta fuori.. poi senn? prova con termini affini..

Comment

• Font Size
      i percorsi che fai in mtb vanno benissimo, il problema e solo non farsi beccare!!

P.s. dove passa una mtb passa un enduro racing!

Comment

• Font Size
        Originally posted by pipod View Post
        come da titolo, qualcuno ha da indicarmi, sapermi dire dove trovare percorsi tracciati da fare con la mia k? son nuovo del genere ma vado abbastanza in mtb, solo che i percorsi che conosco io, in mezzo ai boschi, oltre ad essere un p? impegnativi, sono soprattutto stretti. per cominciare a prender confidenza con le ruote tassellate mi piacerebbe trovare qualche sterrato "agricolo" che di tento in tanto magari dia su dei brevi tratti di bosco per poi ricongiungersi di nuovo a sterrati o strade asfaltate. le nostre colline sono piene di posti come descritti, solo che mi piacerebbe provare qualcosa di "testato" per cominciare, pi? che altro mi sarebbe comodo sull'est veronese se possibile..
        Evita di scrivere i percorsi su un forum.....gli enduristi sono gi? abbastanza taratassati e inseguiti come assassini...... piuttosto usate i PM....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bladegreen View Post
          Evita di scrivere i percorsi su un forum.....gli enduristi sono gi? abbastanza taratassati e inseguiti come assassini...... piuttosto usate i PM....
          Bah, se sono fuorilegge, meglio che li tartassino...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bladegreen View Post
            Ma cosa dici che dalle nostre parti siamo amatissimi, anzi ci perseguitano per chiederci gli autografi!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Torakiky View Post
              Sei serio o stai scherzando ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Torakiky View Post
                ...............................................

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Chris PCM View Post
                  ...............................................
                  Lascia stare chris ...

Sono sicuro che Tora sia una persona ligia al CDS e che non abbia mai sgarrato una volta

Comment

• Font Size
                    abbiamo sicuramente capito male.. o non si ? espresso in maniera coerente al suo pensiero

Comment

• Font Size
                      abbiamo sicuramente capito male.. o non si ? espresso in maniera coerente al suo pensiero
                      Mah ....

Comment

• Font Size
                        Spero per lui che sia stato ironico, altrimenti siamo messi proprio male!!

Comment

• Font Size
                          hai provato a scrivere "percorsi enduro Verona" su Google? qualcosina salta fuori.. poi senn? prova con termini affini..
                          guarda, provate tutte. per? delle vere e proprie cartografie non sono riuscito a trovarle. in compenso ho trovato questo blog molto bello http://www.lest.it/ che consiglio. ci sono i tracciati gps di percorsi mtb e una cosa che ho scoperto cadendo dalle nuvole (magari non sar? l'unico) ? che google earth legge i file dei gps! cos? puoi vederti il tracciato sul pc!

un'altra cosa, visto che sono nuovo del genere chiedo spiegazioni in merito a come funzionano le cose con la legge nel fuoristrada. ovvero come si fa a sapere/riconoscere dove si pu? passare o meno. nel senso che ci sono dalle mie parti un sacco di sterrati larghi (agricoli) praticabili che danno anche su tracciati nei boschi.. ma come riconoscere dove potere e dove non passare? per caso c'? il divieto generalizzato per le aree boschive?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pipod View Post
                            guarda, provate tutte. per? delle vere e proprie cartografie non sono riuscito a trovarle. in compenso ho trovato questo blog molto bello http://www.lest.it/ che consiglio. ci sono i tracciati gps di percorsi mtb e una cosa che ho scoperto cadendo dalle nuvole (magari non sar? l'unico) ? che google earth legge i file dei gps! cos? puoi vederti il tracciato sul pc!

un'altra cosa, visto che sono nuovo del genere chiedo spiegazioni in merito a come funzionano le cose con la legge nel fuoristrada. ovvero come si fa a sapere/riconoscere dove si pu? passare o meno. nel senso che ci sono dalle mie parti un sacco di sterrati larghi (agricoli) praticabili che danno anche su tracciati nei boschi.. ma come riconoscere dove potere e dove non passare? per caso c'? il divieto generalizzato per le aree boschive?

A parte leggi particolari regionali(vedi piemonte con il divieto di transito su tutte le strade sterrate), puoi transitare su tutte le strade bianche dove non c'e' un cartello che indichi il divieto!
                            Poi sta nel nostro buon senso a non farci mal vedere dalla gente, stando attenti alla gente a piedi,in bici oa cavallo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              A parte leggi particolari regionali(vedi piemonte con il divieto di transito su tutte le strade sterrate), puoi transitare su tutte le strade bianche dove non c'e' un cartello che indichi il divieto!
                              Poi sta nel nostro buon senso a non farci mal vedere dalla gente, stando attenti alla gente a piedi,in bici oa cavallo!
                              quindi per assurdo anche sentieri nei boschi o c'? distinzione tra strade bianche e bosco?

Comment

X
                              Working...
                              X