p.s. se conoscete qualcuno che si vende uno scarico completo per 250 SXF fatevi avanti.. se non trovo un FMF a prezzo decente sulla Baia valuto anche altro..
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c?c?!
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Originally posted by Rosso25 View Postbhe l'impianto originale dovrebbe gia avere i tubi in treccia no? cmq hai guardato magari nel mercatino di UltraM? di solito c'e sempre un sacco di roba
ps domani arriva l'hondina per la morosa
Originally posted by Therix View PostCome insegnano gli enduristi: freno post in uscita di curva=TRAZIONE
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Originally posted by Chris PCM View Postio di solito in uscita giro la manetta a mò di chinghialotto e a seconda sfriziono pure.. spiega meglio va..
mi ha fatto provare, in uscita dalle curve strette, o dove serve trazione a pelare i freno dietro.... raga la moto si schiaccia ed ha un "grip" decisamente superiore!!!!
se notate infatti sulle moto da enduro si tende sempre ad aumentare il serbatoio dell'olio del freno post, visto che parecchi lo bruciano (al contrario delle moto da strada dove di mette praticamente un tubicino)
Solo che sta cosa è parecchio difficile, sopratutto per chi come me (e te) viene viene dalla strada, io addirittura sul Monster lo tolsi il freno dietro, tanto alla fine ci andavo solo in pista e lo raschiavo
mi è riuscito un paio di volte, per il resto gran sgommatoni, se uno non è sicuro è meglio che non provaLast edited by Rix; 16-07-10, 00:46.
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se vuoi avere trazione sulla ruota post e' vero pero' piu che altro devi spostare tutto il peso sulla gamba esterna in modo da premere sul mono , in modo che rimanga compresso e dia trazione ,
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