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    #16
    p.s. se conoscete qualcuno che si vende uno scarico completo per 250 SXF fatevi avanti.. se non trovo un FMF a prezzo decente sulla Baia valuto anche altro..

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      #17
      bhe l'impianto originale dovrebbe gia avere i tubi in treccia no? cmq hai guardato magari nel mercatino di UltraM? di solito c'e sempre un sacco di roba

      ps domani arriva l'hondina per la morosa
      Last edited by Rosso25; 15-07-10, 18:48.

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        #18
        Originally posted by Chris PCM View Post
        sulla bont? del Wave non si discute e sul mio difetto alla guida neanche..
        Come insegnano gli enduristi: freno post in uscita di curva=TRAZIONE

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          #19
          Originally posted by Rosso25 View Post
          bhe l'impianto originale dovrebbe gia avere i tubi in treccia no? cmq hai guardato magari nel mercatino di UltraM? di solito c'e sempre un sacco di roba

          ps domani arriva l'hondina per la morosa
          ? definitivo.. cacciati da solo da questo thread!

          Originally posted by Therix View Post
          Come insegnano gli enduristi: freno post in uscita di curva=TRAZIONE
          io di solito in uscita giro la manetta a m? di chinghialotto e a seconda sfriziono pure.. spiega meglio va..

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            #20
            ha preso honda perche' ha sempre corso con le honda e si trova bene, per me basta che corre

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              #21
              se ti da le paste posso perdonare l'acquisto!

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                #22
                Originally posted by Chris PCM View Post
                io di solito in uscita giro la manetta a mò di chinghialotto e a seconda sfriziono pure.. spiega meglio va..
                Pare na Caxxata, ma un mio amico endurista ora passato al cross (e in modo indolore, visto che al suo primo anno ha vinto il campionato regionale marche cross UISP HC con un YZ250)
                mi ha fatto provare, in uscita dalle curve strette, o dove serve trazione a pelare i freno dietro.... raga la moto si schiaccia ed ha un "grip" decisamente superiore!!!!

                se notate infatti sulle moto da enduro si tende sempre ad aumentare il serbatoio dell'olio del freno post, visto che parecchi lo bruciano (al contrario delle moto da strada dove di mette praticamente un tubicino)

                Solo che sta cosa è parecchio difficile, sopratutto per chi come me (e te) viene viene dalla strada, io addirittura sul Monster lo tolsi il freno dietro, tanto alla fine ci andavo solo in pista e lo raschiavo
                mi è riuscito un paio di volte, per il resto gran sgommatoni, se uno non è sicuro è meglio che non prova
                Last edited by Rix; 16-07-10, 00:46.

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                  #23
                  se vuoi avere trazione sulla ruota post e' vero pero' piu che altro devi spostare tutto il peso sulla gamba esterna in modo da premere sul mono , in modo che rimanga compresso e dia trazione ,

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