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c?c?!

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    #1

    c?c?!



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    goduria
    Last edited by Chris PCM; 08-07-10, 22:11.

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    #2
    Spettacolo..

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      #3
      thanks... la aspettano modifiche sostanziose e succulente.. tra cui lo scarico abbinato allo sponsor! questo w-e finalmente la inauguro.. miiiiiiiiiiiiiin*ia non vedo l'ora!

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        #4
        appero' i miei complimenti !!

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          #5
          molto gentile, grazie!

          non vedo l'ora che sia domani..

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            #6
            sembra abbastanza sfruttata pero' e molto bella , io giusto oggi sono andato a vedere l'85 per la mia tipa e per mia sorellina martedi passo a confermare il contratto e spero per sabato prossimo sia pronta per essere inaugurata


            la tua monta qualcosa di speciale tipo le sxs oppure e' solo la grafica fmf? quanto gli hai dato ?

            la mia non so ancora quando la prendo , vorrei un crf 250 e ho trovato una rimanenza nuova 2008 a buon prezzo , sull'usato un 4t non mi fido

            ps. divertiti anche per me poi fammi sapere come va.
            Last edited by Rosso25; 09-07-10, 18:29.

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              #7
              errore.. il carter frizione l'ho messo io.. non volevo rovinare il suo che ? intonso.. solo lo scarico non ? ben messo ma.. presto arriver? l'FMF..
              ? una SX-F stock 2010, presto preparer? le sospensioni a dovere, prima per? devo trovarne i difetti. ha solo 20 ore e l'ho pagata.... molto poco..
              se compri un CRF non ti parlo pi?! i Ktm usati sono affidabilissimi!
              presto aggiunger? le foto dei vari lavoretti.. prima devo aspettare che arrivino un p? di pacchetti..
              Last edited by Chris PCM; 09-07-10, 19:23.

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                #8
                provata oggi.. ho smanettato un p? sulle sospensioni ma urgono delle molle adeguate ed una rinforzatina anche alle idrauliche..
                per il resto ? uno spettacolo puro! va dritta come un binario, lo sterzo non ti mette in crisi e anzi, ora dovr? lavorare meglio sulle altezze per sveltirla un pelo..
                il motore poi.. vabb? che lo dico a fare.. il bialbero K ti toglie ogni impiccio sempre e ti permette di tirare le marce dove con una Jappa qualsiasi non arriveresti mai..

                ora me la cucio addosso e poi ne riparlo meglio!

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                  #9
                  Minchia che rotttttttinccc.................................... ...........

                  Complimenti Chris

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                    #10
                    sono andato un p? anche stamani.. che dire.. atterrare leggermente corto su un salto da 25 metri, avere una strizza roba per il pessimo atterraggio che ti si prospetta, e uscirne in totale scioltezza.. NON HA PREZZO! comunque urge una corona da 50! con la 48 non riesco a tenere la 4? ad un buon regime per le piste che frequento.. gasseeeeeeeeee!

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                      #11
                      sono indeciso a palla se prendere un disco anteriore Wave o il Bat Fly... per il mio stile di guida pi? freno ant c'? meglio ?.. purtroppo il difetto mi ? rimasto dalla strada e uso pochissimo il posteriore.. per? il Bat Fly ha prestazioni esagerate ed ho paura di perdere in modulabilit?.. mmm, indecisione!!

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                        #12
                        prendi il wave e non sbagli secondo me e poi secondo me devi fissarti di piu' quando esci a usare il posteriore, sopratutto in discesa e in tante curve se lo impari a usare bene entri gia di traverso per prendere la sponda .

                        comunque per il post precedente che avevo scritto hai ragione, ho visto il carter frizione rovinato e ho pensato che era stata sfruttata anche se il telaio in se non ha segni . mio errore sorry

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                          #13
                          Da quello che ho sentito il bat-fly della braking è un pò estremo, diciamo per chi fà le staccantone... il wawe è più umano....però se usi quasi solo quello avanti, magari meglio un pò di potenza in più.... poi col tempo ci fai la mano??? bo?

                          hai visto, se no, cosa offrono wrp o newfren??

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                            #14
                            Originally posted by Rosso25 View Post
                            prendi il wave e non sbagli secondo me e poi secondo me devi fissarti di piu' quando esci a usare il posteriore, sopratutto in discesa e in tante curve se lo impari a usare bene entri gia di traverso per prendere la sponda .

                            comunque per il post precedente che avevo scritto hai ragione, ho visto il carter frizione rovinato e ho pensato che era stata sfruttata anche se il telaio in se non ha segni . mio errore sorry
                            t'ho fregato!

                            per il disco ora vediamo.. sulla bont? del Wave non si discute e sul mio difetto alla guida neanche..

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                              #15
                              Originally posted by Therix View Post
                              Da quello che ho sentito il bat-fly della braking ? un p? estremo, diciamo per chi f? le staccantone... il wawe ? pi? umano....per? se usi quasi solo quello avanti, magari meglio un p? di potenza in pi?.... poi col tempo ci fai la mano??? bo?

                              hai visto, se no, cosa offrono wrp o newfren??
                              guarda.. ho preso in considerazione il Bat Fly solo perch? l'ha comprato un mio amico endurista e l'ha tolto subito.. quindi potrei averlo a prezzo moooolto interessante..
                              il punto ? che lui l'ha tolto perch? per lui la frenata era eccessiva.. ma enduro e cross sono storie completamente diverse.. ora sento se me lo lascia provare, alle brutte ci faccio una sessione e quando esco lo smonto..
                              di sicuro al freno ant ci si abitua, anche perch? cmq pinza e pompa rimangono le originali, quindi la modulabilit? cambierebbe si ma non eccessivamente..
                              diciamo anche che questo mio amico non ? certo un pilotone.. manco io eh.. ma pi? di lui si. e cmq il feeling con l'anteriore l'ho sempre avuto.. vedesi firma..

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