Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima uscita col crf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Diapason-Racing View Post
    Credimi ti capisco no bene benissimo.. da amante del 2 tempi dico che le 4 tempi pesano troppo e hanno 0 coppia.. ti posso che ho sempre avuto cr 250 r nel mio caso cross puro e ogni volta amici mi hanno tentato con il 450 f che ? una gran moto ma il motore a confronto di un 250 r ufficiale sembra rotto.. stanca meno meno il 450 ma se la guidi la 250 gli da un anno luce.. unico pro del 4 tempi ? l'usura e sicuramente mettere solo benzina ? un grosso risparmio per? ? anche vero che quando devi aprire un 4 tempi sono badilate sulla schiena..
    io ho comprato il 4t per tre motivi:

    1- il 500 ha il motore preparato e scalda un casino nell'enduro.
    l'ho già grippato due volte ed anche dopo aver messo il vaso di espansione, con il caldo è inutilizzabile.
    quando mi inoltravo per posti impervi, avevo sempre la paura che mi lasciasse a piedi

    2- essendo il 500 una moto molto particolare ed ormai abbastanza rara e ricercata, mi dispiaceva distruggerla nelle pietraie con tutto il tempo ed i soldi che ci ho speso per restaurarla

    3- in verità dopo aver provato un ktm 300 del 2008, avrei voluto prendere una cosina del genere ma i costi erano abbastanza alti per una moto che deve essere da battaglia per andare per mulattiere.
    per me la moto migliore per l'enduro è un 300 2t, leggerissima e potente quanto basta.

    Comment

    X
    Working...
    X