Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima uscita col crf

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prima uscita col crf

Ieri sera mi arriva un messaggio da un amico:

"domani alle 9 al solito punto, vieni?"

e come poter dire di no????

Quindi questa mattina, sveglia presto e pronto per provare la moto che avevo ultimato proprio ieri sera....

Erano due mesi che non facevo enduro ed ero un p? rivettato ma alla fine mi sono divertito lo stesso.

Oggi faceva un caldo bestia, gi? alle 9 di mattina c'erano pi? di 30 gradi e nei posti dove giriamo, quando ? secco si alza un polverone della maronna

Comunque, che dire, la moto mi piace molto come si guida.

Telaio e sospensioni --> vanno alla grande e non c'? ovviamente paragone con quelle del cr500.
    dove col 500 parzializzavo, qui ero a gas spalancato.

motore --> gira bene ma rispetto a come sono abituato, sembra rotto .
    dovr? abituarmi a tirare un p? di pi? le marce ed usare maggiormente il cambio.
    il bello del 500 e che qualunque marcia sei, riesci a salire ovunque solo girando la manopola del gas

il maggior peso devo dire che non si avverte molto e la moto risulta molto maneggevole.

l'unico neo ? che per la fretta, non ho avuto tempo di montare mousse e gomme nuove e sono andato con le due caciotte di almeno un paio d'anni che ho trovato sotto la moto quando l'ho presa.
    un paio di volte ho rischiato di andare lungo perch? l'anteriore quando forzavo non teneva.

comunque sono pienamente soddisfatto del mezzo e con un p? di pratica so che mi divertir? molto.
    non vedo l'ora di fare la prima motocavalcata

• Font Size
    bhe e' normale che se passi da un cr 500 a un crf 250 e' un altro mondo , ovviamente se impari a guidarlo bene con il crf andrai 4 volte piu volte ,

certo c'e che da dire che col 500 sali pure dai muri ahaha

Comment

• Font Size
      bene eh col CRF!!!! provalo con scarpe all'altezza la prossima settimana che sarai gi? srivettato e poi ridicci che ne pensi.. hai comprato una gran bella moto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rosso25 View Post
        bhe e' normale che se passi da un cr 500 a un crf 250 e' un altro mondo , ovviamente se impari a guidarlo bene con il crf andrai 4 volte piu volte ,

certo c'e che da dire che col 500 sali pure dai muri ahaha
        è 450 di cilindrata.
        già mi è presa male così, figuriamoci se prendevo un 250 4t!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chris PCM View Post
          bene eh col CRF!!!! provalo con scarpe all'altezza la prossima settimana che sarai gi? srivettato e poi ridicci che ne pensi.. hai comprato una gran bella moto!
          la vedo dura la prossima settimana.
          fa troppo caldo.
          ieri ho rischiato di prendere in pieno un albero perchè ero stremato....

Comment

• Font Size
            ti capisco benissimo! sabato a Ponte a Egola ero sfinito anche io dal caldo e in un panettone ho fatto un lungo epico...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Chris PCM View Post
              ti capisco benissimo! sabato a Ponte a Egola ero sfinito anche io dal caldo e in un panettone ho fatto un lungo epico...
              è quando sei stanco che fai le cazzate e quindi dovresti essere lucido da dire basta prima.

il problema è che col cross ti fermi quando vuoi, nell'enduro non è così semplice.

comunqe ho messo per bene alla prova la moto, si comporta benissimo anche con le temperature alte e non bolle.
              il 500 dopo pochi minuti fumava come una locomotiva a vapore!!!!

credo che a breve lo farò motard....

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianluca78 View Post
                ? quando sei stanco che fai le cazzate e quindi dovresti essere lucido da dire basta prima.

il problema ? che col cross ti fermi quando vuoi, nell'enduro non ? cos? semplice.

comunqe ho messo per bene alla prova la moto, si comporta benissimo anche con le temperature alte e non bolle.
                il 500 dopo pochi minuti fumava come una locomotiva a vapore!!!!

credo che a breve lo far? motard....

NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
                  mi riferivo al 500!!!!

in enduro è inutilizzabile, lo stesso per il cross....
                  da motard dovrebbe essere divertente!!!!

Comment

• Font Size
                    mai provato un 500, ma mi piacerebbe molto!!!

Comment

• Font Size
                      mi riferivo al 500!!!!

in enduro ? inutilizzabile, lo stesso per il cross....
                      da motard dovrebbe essere divertente!!!!
                      penso che sia la miglior scelta..

Comment

• Font Size
                        Penso che fare il cr500 motard sia un suicidio comunque nel caso dovessi cimentarti facci sapere

Comment

• Font Size
                          Ieri sera mi arriva un messaggio da un amico:

"domani alle 9 al solito punto, vieni?"

e come poter dire di no????

Quindi questa mattina, sveglia presto e pronto per provare la moto che avevo ultimato proprio ieri sera....

Erano due mesi che non facevo enduro ed ero un p? rivettato ma alla fine mi sono divertito lo stesso.

Oggi faceva un caldo bestia, gi? alle 9 di mattina c'erano pi? di 30 gradi e nei posti dove giriamo, quando ? secco si alza un polverone della maronna

Comunque, che dire, la moto mi piace molto come si guida.

Telaio e sospensioni --> vanno alla grande e non c'? ovviamente paragone con quelle del cr500.
                          dove col 500 parzializzavo, qui ero a gas spalancato.

motore --> gira bene ma rispetto a come sono abituato, sembra rotto .
                          dovr? abituarmi a tirare un p? di pi? le marce ed usare maggiormente il cambio.
                          il bello del 500 e che qualunque marcia sei, riesci a salire ovunque solo girando la manopola del gas

il maggior peso devo dire che non si avverte molto e la moto risulta molto maneggevole.

l'unico neo ? che per la fretta, non ho avuto tempo di montare mousse e gomme nuove e sono andato con le due caciotte di almeno un paio d'anni che ho trovato sotto la moto quando l'ho presa.
                          un paio di volte ho rischiato di andare lungo perch? l'anteriore quando forzavo non teneva.

comunque sono pienamente soddisfatto del mezzo e con un p? di pratica so che mi divertir? molto.
                          non vedo l'ora di fare la prima motocavalcata
                          Credimi ti capisco no bene benissimo.. da amante del 2 tempi dico che le 4 tempi pesano troppo e hanno 0 coppia.. ti posso che ho sempre avuto cr 250 r nel mio caso cross puro e ogni volta amici mi hanno tentato con il 450 f che ? una gran moto ma il motore a confronto di un 250 r ufficiale sembra rotto.. stanca meno meno il 450 ma se la guidi la 250 gli da un anno luce.. unico pro del 4 tempi ? l'usura e sicuramente mettere solo benzina ? un grosso risparmio per? ? anche vero che quando devi aprire un 4 tempi sono badilate sulla schiena..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            mai provato un 500, ma mi piacerebbe molto!!!
                            se ce ne sarà occasione, sarò lieto di darti questa gioia....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Penso che fare il cr500 motard sia un suicidio comunque nel caso dovessi cimentarti facci sapere
                              io invece credo che fare dell'enduro hard col 500 con sospensioni progettate 20 anni fa sia nettamente peggio!!!!
                              comunque quest'inverno inizierò i lavori.

ovvio che non andrò a cercare il tempo sul giro ma solo il sorriso ad ogni spalancata di gas.
                              i 4t proprio non li digerisco....

Comment

X
                              Working...
                              X