Ciao ragazzi sono Simoncini Juri pilota di Enduro, in collaborazione con Cherubini Luca organizziamo un Corso di cross/enduro nelle Marche dal 8 al 11 luglio vi aspettiamo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Campo Scuola Simoncini/Cherubini
Collapse
X
-
Ciao e grazie x il benvenuto, vi spiego in 2 parole lo scorso novembre ho messo in piedi una piccola struttura per noi amanti delle moto, ospitati da un Agriturismo ho fatto un fettucciato di 6 ettari a 5 minuti di moto dalle + belle mulattiere della zona e 5 minuti dal campo da cross di san severino, in poche parole un paradiso del fuoristrada, se mi permettete??? metto i link per visitare la locandina ufficiale del corso che andremo ad affrontare con Luca
Comment
-
La locandina con il programma la trovate su questo link, il programma verrà variato a seconda del livello del pilota, per permettere a tutti di divertirsi e tirar fuori il megli da questo corso, il corso completo è di 4 giorni però e possibile partecipare anche ad una o più giornate vi aspettiamo
Comment
-
Yuri, il tuo nome l'ho sentito...
Se non sbaglio eri con Stefano DiGeronimo un paio d'anni fa nel campo scuola...
Mi piacerebbe tornare a trovarvi..... ? da un sacco di tempo che lo dico!!!
In ogni caso la vostra ? un'iniziativa come poche e merita tantissimo
Fossero diffuse come i campi scuola da calcio saremmo tutti pi? contenti
A presto
Comment
-
bella iniziativa penso che un corso per chi vuole iniziare sia la cosa migliore in quanto i difetti che impari all'inizio solitamente te li porti dietro per sempre a meno che non te lo fa notare uno che ti fa il culo ogni volta che sbagli
Comment
-
Ciao ragazzi grazie a tutti per l'interessamento, Con Stefano DiGeronimo siamo amici, ma per ora non abbiamo mai collaborato sotto questo punto di vista, sicuramente ci saremo visti sul suo fettucciato, teatro di molti allenamenti che ho effettuato in questi anni, l'obbiettivo principale di questo corso ? fare 2 scaglioni, uno per le nozioni base per i principianti e l'altro con partenza da uno stato pi? avanzato per affinare la tecnica e il tipo di allenamento da affrontare, ma nello stesso tempo non mancheranno momenti di divertimento soprattutto la sera quando ci ritroveremo con i piedi sotto al tavolo per fare il resoconto della giornata:divano:
Comment
-
X
Comment