Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Africano..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Africano..

Ecco il mio nuovo acquisto..

Uploaded with ImageShack.us

? del 1989 iscritta Fmi e va ad affiancare la mia cb1000r..

Che ne pensate? ? la mia prima enduro..spero di aver fatto una scelta azzeccata per viaggi medio lunghi e per affrontare qualche strada bianca e imparare a guidare un po' fuoristrada..

• Font Size
    Bellissima!!! Ne trovassi una bella la prenderei io...indeciso solo tra AfricaTwin e Supertenèrè...

Comment

• Font Size
      Avevo pensato di prenderla anche io, una del 90 al massimo, così si va via comodi, con poca spesa (visti i 20 anni) e con una gran moto!

E' la 750??

Comment

• Font Size
        ke spettacolo di moto, complimenti davvero, daidereport appena ci fai un bel giro

kastoro, non sono un esperto in materia ma con quei colori credo sia la 650

Comment

• Font Size
          Si ? un 650

Complimenti

Io ne cerco una da un pezzo, e non la prenderei prima del 93 solo perch? ho 2 valigie TT e vorrei usarle su un'africa (dato che la TT non produce telaietti per Africa 650-750 prima serie)

Comunque sono tutte belle, alla 650 con pochissime modifiche la si rende eterna risolvendo i primi inconvenienti poi modificati per aumentarne l'affidabilit? (vedi posizione centraline e regolatore di tensione).

Prima o poi....

Goditela!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gasssss View Post
            Si ? un 650

Complimenti

Io ne cerco una da un pezzo, e non la prenderei prima del 93 solo perch? ho 2 valigie TT e vorrei usarle su un'africa (dato che la TT non produce telaietti per Africa 650-750 prima serie)

Comunque sono tutte belle, alla 650 con pochissime modifiche la si rende eterna risolvendo i primi inconvenienti poi modificati per aumentarne l'affidabilit? (vedi posizione centraline e regolatore di tensione).

Prima o poi....

Goditela!!!
            a me ad occhio sembra una RD04 e non una RD03 perci? dovrebbe essere un 750...

Comment

• Font Size
              Originally posted by 46fabio46 View Post
              Ecco il mio nuovo acquisto..

Uploaded with ImageShack.us

? del 1989 iscritta Fmi e va ad affiancare la mia cb1000r..

Che ne pensate? ? la mia prima enduro..spero di aver fatto una scelta azzeccata per viaggi medio lunghi e per affrontare qualche strada bianca e imparare a guidare un po' fuoristrada..
              Perci?, solo 650

Comment

• Font Size
                Veramente bella, quanti km ha?

Molti preferiscono il telaio Rd03 per fare fuoristrada: credo che se vorrai provare un p? di off, un bel paio di molle pi? dure nella forcella ed un mono rigenerato ti saranno utili.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gasssss View Post
                  Perci?, solo 650
                  non mi convince il musetto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                    non mi convince il musetto...
                    Il musetto ? esclusivamente roba da 650

Mettitelo in testa!

Comunque c'? scritto, non pu? essere del 90

ennamo s?

Comment

• Font Size
                      Confermo che ? un 650 e ha 54000 km..
                      Domenica sono salito sul monte grappa..che dire, spettacolare!

Devo solo mettere a punto i freni che cigolano in frenata e il mono perch? con compressione tutta chiusa rimane cmq un po' morbido in due..

Comment

X
                      Working...
                      X