allora, senza stare a disquisire sul fatto che con gli stessi soldi magari qualcosa di usato lo si trova, sono incuriosito da questo tipo di moto
leggendo in giro in altri forum ho visto che sinonimo di hotbike ? xmotos o anche gipuma. rosciano non fa altro che attaccare i suoi adesivi e commercializzarle con il suo marchio a qualche centinaio di euro in pi?.
ora, sempre dalle info che ho trovato, i motori pare siano molto affidabili fatti su dei progetti obsoleti della honda tra cui quello del crf 230 rivisto. leggendo sempre in giro, una persona che ce l'ha e non avendo nulla da fare ha pensato bene di aprire il motore, verificando con piacevole stupore che i cuscinetti montati sono CJB, gli stessi che montano gli scooter del gruppo piaggio.
leggendo poi sul sito di rosciano, sulle schede tecniche, le sospensioni sono showa technology e dai pareri degli utenti solo le pedane e le leve sono di materiali scadenti.
l'enduro l'ho gi? presa (una affidabilissima ktm 250 2t del 2003) e non mi dispiacerebbe prendere un bel motard da pista, che sia affidabile e da non dovermi svenare. ovviamente senza le pretese di avere un mezzo racing (con i pro ma anche i contro) e con l'unica pretesa (ed ? qui il motivo della considerazione di questo tipo di moto) della leggerezza. da quel che vedo in giro, se si vuole un cross/motard leggero bisogna andare su moto abbastanza spinte..
che mi dite, qualcuno ce l'ha? il 250 o il 450 a liquido...
leggendo in giro in altri forum ho visto che sinonimo di hotbike ? xmotos o anche gipuma. rosciano non fa altro che attaccare i suoi adesivi e commercializzarle con il suo marchio a qualche centinaio di euro in pi?.
ora, sempre dalle info che ho trovato, i motori pare siano molto affidabili fatti su dei progetti obsoleti della honda tra cui quello del crf 230 rivisto. leggendo sempre in giro, una persona che ce l'ha e non avendo nulla da fare ha pensato bene di aprire il motore, verificando con piacevole stupore che i cuscinetti montati sono CJB, gli stessi che montano gli scooter del gruppo piaggio.
leggendo poi sul sito di rosciano, sulle schede tecniche, le sospensioni sono showa technology e dai pareri degli utenti solo le pedane e le leve sono di materiali scadenti.
l'enduro l'ho gi? presa (una affidabilissima ktm 250 2t del 2003) e non mi dispiacerebbe prendere un bel motard da pista, che sia affidabile e da non dovermi svenare. ovviamente senza le pretese di avere un mezzo racing (con i pro ma anche i contro) e con l'unica pretesa (ed ? qui il motivo della considerazione di questo tipo di moto) della leggerezza. da quel che vedo in giro, se si vuole un cross/motard leggero bisogna andare su moto abbastanza spinte..
che mi dite, qualcuno ce l'ha? il 250 o il 450 a liquido...
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