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Consigliatemi un'olio per 250 2T

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    #16
    le case lasciano sempre un p? di margine.. e visto che molti fanno la miscela ad occhio da una parte ? anche un bene..

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      #17
      ottimissimo ragazzi..... grazie 1000

      vado per un totalmente sintetico !!

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        #18
        per quanto riguarda il cambio e frizione invece ??

        faccio come mi han detto ? cioè Castrol MTX ?

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          #19
          motul 800 usato 3 stagione nell'enduro mai avuto 1 problema costa ma ripaga

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            #20
            ok raga ho capito.... vado di Motul....

            Ma per il cambio ?? che metto ??

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              #21
              Originally posted by Turbolento View Post
              ok raga ho capito.... vado di Motul....

              Ma per il cambio ?? che metto ??
              mi auto quoto e vi dico che ho messo il Castrol MTX !!

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                #22
                eh.. boh.. io uso motul o motorex.. si torna li.. gli olii buoni sono olii buoni.. stop.. lo giudicherai da solo al primo cambio se ti è piaciuto o meno.. e meglio ancora al secondo dopo averne provato un altro
                Last edited by Chris PCM; 11-06-10, 07:16.

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                  #23
                  io sul 500 uso l'IPONE SAMURAI e quando apro la termica non ho neanche un accenno di residui

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                    #24
                    cmq dipende pure su che moto, tipo su un 250 2t il gas sta molto spesso chiuso quindi anche il 2% va bene e poi se sei alle prime armi e la fai grassa bruci la candela al 100%

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                      #25
                      Edit......
                      Last edited by Rix; 19-06-10, 10:09.

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                        #26
                        Castrol 747 casso!

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                          #27
                          Per la mia Yz 250 uso Shell racing M (quello dei kart)




                          e sul kart il racing x (quello per le moto)


                          Faccio cos? perch? l' M non lasca residui nemmeno se il motore gira basso, mentre l' X ne lascia un p? solo se gira basso (ma col kart non succede mai) ma lubrifica meglio.

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                            #28
                            diciamo che il 710 sarebbe piu indicato su un 250 2t in quanto l'800 e' piu denso e sarebbe indicato per motori come il 125 che van fatti girare a alti giri per andar forte un 250 3/4 del tempo sei in giro a 2/4 di gas ( in pista) poi se la scanni in stradine e' un altro conto . pero' il 710 e' il miglior compromesso a mio parere'. anche se comunque usando l'800 sul K250 non ho mai riscontrato grossi problemi

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