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Ma è sempre meglio partecipare no?
eh.. boh.. io uso motul o motorex.. si torna li.. gli olii buoni sono olii buoni.. stop.. lo giudicherai da solo al primo cambio se ti è piaciuto o meno.. e meglio ancora al secondo dopo averne provato un altro
cmq dipende pure su che moto, tipo su un 250 2t il gas sta molto spesso chiuso quindi anche il 2% va bene e poi se sei alle prime armi e la fai grassa bruci la candela al 100%
Per la mia Yz 250 uso Shell racing M (quello dei kart)
e sul kart il racing x (quello per le moto)
Faccio cos? perch? l' M non lasca residui nemmeno se il motore gira basso, mentre l' X ne lascia un p? solo se gira basso (ma col kart non succede mai) ma lubrifica meglio.
diciamo che il 710 sarebbe piu indicato su un 250 2t in quanto l'800 e' piu denso e sarebbe indicato per motori come il 125 che van fatti girare a alti giri per andar forte un 250 3/4 del tempo sei in giro a 2/4 di gas ( in pista) poi se la scanni in stradine e' un altro conto . pero' il 710 e' il miglior compromesso a mio parere'. anche se comunque usando l'800 sul K250 non ho mai riscontrato grossi problemi
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