Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'enduro ? una disciplina fantastica.. gi? solo il contatto con la natura ? qualcosa di fenomenale.. cmq vedi di attaccarti a quegli enduristi che mi dicevi.. vedrai che ti divertirai come un matto!
si si, mi ricordo che li avevi gi? likati in un'altra discussione.fantastici! si, anche a me da un p? fastidio andare via da solo anche perch? se ti trovi in difficolt? son banane.. devo cercare di convertire qualche amico amico a questo sport! anche perch? di amici motociclisti che vengono in mtb con me ne ho...
Come ti hanno gia detto il buon endurista non esce mai solo e a mezzogiorno si deve per forza fermare in qualche trattoria a mangiare e bere!!!!
Come ti hanno gia detto il buon endurista non esce mai solo e a mezzogiorno si deve per forza fermare in qualche trattoria a mangiare e bere!!!!
P.s. questa e' la regola N?1!!!!
e allora mi sa che la trattoria sar? la prima tappa! io la mattina dormo! che dite?... non sono proprio un endurista vero?? =D
invece un'altra cosa: penso di dover sostituire l'olio alle forche perch? ormai non sono pi? sto granch? scorrevoli. consigli sulla densit? dell'olio da utilizzare?
l'ora di pranzo ? la pi? ostica per andare in moto.. fa caldo! cmq sia per l'olio non ti saprei aiutare, ti conviene sentire un buon sospensionista WP e farti seguire da lui.. io per non rischiare di intortarmi ancora di pi? passo passo mi faccio spiegare le cose e poi faccio da me, ma almeno inizialmente devi sapere da che base partire, e se ci hanno gi? messo le mani ? un terno al lotto capirlo senza aprirle..
e allora mi sa che la trattoria sar? la prima tappa! io la mattina dormo! che dite?... non sono proprio un endurista vero?? =D
invece un'altra cosa: penso di dover sostituire l'olio alle forche perch? ormai non sono pi? sto granch? scorrevoli. consigli sulla densit? dell'olio da utilizzare?
Io quando vado a girare in trasferta alle volta parto anche alle 5 del mattino!!
l'ora di pranzo ? la pi? ostica per andare in moto.. fa caldo! cmq sia per l'olio non ti saprei aiutare, ti conviene sentire un buon sospensionista WP e farti seguire da lui.. io per non rischiare di intortarmi ancora di pi? passo passo mi faccio spiegare le cose e poi faccio da me, ma almeno inizialmente devi sapere da che base partire, e se ci hanno gi? messo le mani ? un terno al lotto capirlo senza aprirle..
sono stoico da quel punto di vista! anche in mtb parto 10,30-11 e sto via anche 3-4 ore sotto il sole! le sospensioni cmq non sono mai state aperte.
si ma glielo dicevo cos? pu? avere i riferimenti originali sulle tarature e sulla manutenzione.. vien da se che quando si sar? un po smaliziato dovr? rivedere la scorrevolezza delle forche come minimo (se non ? gi? stata fatta)
Comment