Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quali gomme cross omologate stradali?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'enduro ? una disciplina fantastica.. gi? solo il contatto con la natura ? qualcosa di fenomenale.. cmq vedi di attaccarti a quegli enduristi che mi dicevi.. vedrai che ti divertirai come un matto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by pipod View Post
      si si, mi ricordo che li avevi gi? likati in un'altra discussione.fantastici! si, anche a me da un p? fastidio andare via da solo anche perch? se ti trovi in difficolt? son banane.. devo cercare di convertire qualche amico amico a questo sport! anche perch? di amici motociclisti che vengono in mtb con me ne ho...

Come ti hanno gia detto il buon endurista non esce mai solo e a mezzogiorno si deve per forza fermare in qualche trattoria a mangiare e bere!!!!

P.s. questa e' la regola N?1!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        Come ti hanno gia detto il buon endurista non esce mai solo e a mezzogiorno si deve per forza fermare in qualche trattoria a mangiare e bere!!!!

P.s. questa e' la regola N?1!!!!
        e allora mi sa che la trattoria sar? la prima tappa! io la mattina dormo! che dite?... non sono proprio un endurista vero?? =D

invece un'altra cosa: penso di dover sostituire l'olio alle forche perch? ormai non sono pi? sto granch? scorrevoli. consigli sulla densit? dell'olio da utilizzare?

Comment

• Font Size
          l'ora di pranzo ? la pi? ostica per andare in moto.. fa caldo! cmq sia per l'olio non ti saprei aiutare, ti conviene sentire un buon sospensionista WP e farti seguire da lui.. io per non rischiare di intortarmi ancora di pi? passo passo mi faccio spiegare le cose e poi faccio da me, ma almeno inizialmente devi sapere da che base partire, e se ci hanno gi? messo le mani ? un terno al lotto capirlo senza aprirle..

Comment

• Font Size
            e allora mi sa che la trattoria sar? la prima tappa! io la mattina dormo! che dite?... non sono proprio un endurista vero?? =D

invece un'altra cosa: penso di dover sostituire l'olio alle forche perch? ormai non sono pi? sto granch? scorrevoli. consigli sulla densit? dell'olio da utilizzare?
            Io quando vado a girare in trasferta alle volta parto anche alle 5 del mattino!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Chris PCM View Post
              l'ora di pranzo ? la pi? ostica per andare in moto.. fa caldo! cmq sia per l'olio non ti saprei aiutare, ti conviene sentire un buon sospensionista WP e farti seguire da lui.. io per non rischiare di intortarmi ancora di pi? passo passo mi faccio spiegare le cose e poi faccio da me, ma almeno inizialmente devi sapere da che base partire, e se ci hanno gi? messo le mani ? un terno al lotto capirlo senza aprirle..
              sono stoico da quel punto di vista! anche in mtb parto 10,30-11 e sto via anche 3-4 ore sotto il sole! le sospensioni cmq non sono mai state aperte.

Comment

• Font Size
                portale da un bravo sospensionista e fattele revisionare!!

Comment

• Font Size
                  cmq sul sito ktm se vai a modelli poi trovi i manuali utente con tutte le regolazioni, la manutenzione programmata etc.. KTM lo fa..

Comment

• Font Size
                    si ma considerando che ktm come sospensioni post 2009 facevano un po cagare e meglio farle rivedere!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      si ma considerando che ktm come sospensioni post 2009 facevano un po cagare e meglio farle rivedere!
                      forse intendevi ante 2009?

Comment

• Font Size
                        si ma glielo dicevo cos? pu? avere i riferimenti originali sulle tarature e sulla manutenzione.. vien da se che quando si sar? un po smaliziato dovr? rivedere la scorrevolezza delle forche come minimo (se non ? gi? stata fatta)

Comment

• Font Size
                          forse intendevi ante 2009?

Si scusa intendevo quelli prima dei modelli 2009!

Comment

• Font Size
                            però sul sito mi pare di vedere solo i manuali degli ultimi modelli...

Comment

• Font Size
                              http://www.ktm.it/250-EXC-EXC-Sixday...ash=dcbf8829e1
                              ritenta..

Comment

X
                              Working...
                              X