Quattro anni fa comprai la mia Africa Twin per andarci a passeggio, anche in coppia.
Poco dopo l'acquisto, la portai in fuoristrada e scoppi? un grandissimo amore per l'offroad con bicilindrico, non esasperato ma nemmeno troppo facile.
Quando incontriamo pietraie, non ci tiriamo indietro se ? possibile superarle!
Ovviamente la versione standard ? troppo stradale ed allora ecco un lavoro lungo 4 anni con l'acquisto di sospensioni (Marzocchi da 50 mm e Ohlins dietro), cruscotto rally Touratech, porta roadbook, carena da rally ed altro.
Il costo finale ? stato proibitivo, ma volevo rendere anche omaggio alla vittoria della Honda ufficiale alla Dakar '88 con Edi Orioli.
I quarantenni come me, nostalgici delle Dakar vecchia maniera, ricorderanno!
Adesso ? pronta per correre anche lei, ma manca il manico da parte mia!
Per? una corsa l'abbiamo fatta: ho partecipato con lei all'ultima Konigsklasse dell'Erzberg nel 2007!
Eccola...
Poco dopo l'acquisto, la portai in fuoristrada e scoppi? un grandissimo amore per l'offroad con bicilindrico, non esasperato ma nemmeno troppo facile.
Quando incontriamo pietraie, non ci tiriamo indietro se ? possibile superarle!
Ovviamente la versione standard ? troppo stradale ed allora ecco un lavoro lungo 4 anni con l'acquisto di sospensioni (Marzocchi da 50 mm e Ohlins dietro), cruscotto rally Touratech, porta roadbook, carena da rally ed altro.
Il costo finale ? stato proibitivo, ma volevo rendere anche omaggio alla vittoria della Honda ufficiale alla Dakar '88 con Edi Orioli.
I quarantenni come me, nostalgici delle Dakar vecchia maniera, ricorderanno!
Adesso ? pronta per correre anche lei, ma manca il manico da parte mia!
Per? una corsa l'abbiamo fatta: ho partecipato con lei all'ultima Konigsklasse dell'Erzberg nel 2007!
Eccola...
Comment