Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma sti legamenti..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma sti legamenti..

del ginocchio
    son troppo sollecitati in fuoristrada
    gomma dietro finita,scivolatina da due soldi, stivale che picchia per terra, distorsione di ginocchio...

porca vacca.. son un p? azzoppato.. W la specializzazione in Osteopatia almeno sto recuperando alla grande.

chi produce dei buoni tutori per stabilizzare le ginocchia ? altrimenti dovr? inventarmi un SUPER-TAPING da Enduro.

Intanto per portarmi avanti mi son preso un treno di metzeler sixdays .

• Font Size
    se ti infogni nei tutori sei del gatto.. purtroppo in enduro la cosa ? molto pi? accentuata... se ti potesse bastare una buona ginocchiera con le guide, puoi trovare un ottimo prodotto in quelle della Thor. tant'? che Ktm quest'anno le ha griffate e messe a catalogo.. io le ho e mi trovo magnificamente, ma nel cross sono un altro paio di maniche.. ti avviso per?, che se pur queste creino meno problemi per l'accoppiamento con gli stivali in commercio, ? facile che tu li debba cambiare, perch? la protezione che scende lungo la tibia crea molto spessore al polpaccio. coi i tutori diventa un odissea trovare stivali comodi e larghi..

io ho fatto cos? e mi sono messo l'anima in pace, nonostante abbia il crociato ant ed il menisco operato sulla sola gamba dx..

Comment

• Font Size
      Lascia perdere, i tutori ci sono anche da 600 euro ( e quelli fanno sul serio ) compra una ginocchiera e via e prega che ti entri nello stivale

Comment

• Font Size
        Eh ragà
        la ginocchiera ce l'ho, articolata, ma per i traumi in varo- valgo non protegge.
        darò un occhiata a questi thor, la salute val bene due soldi..
        Altrimenti mi son studiato un bendaggio abbastanza efficace per dare stabilità in varo valgo e torsioni, ma mi toccherebbe stare con le gambe depilate e non ho voglia di passare il rasoio ogni tre giorni. cmq di sicuro le mie ginocchia senza un "aiutino" tra i sassi non ci passano più.
        Lavorare in questi giorni è stato una vera sofferenza, moto ferma, $$$ dall' osteopata.. e per una lesione piccolissima !

Comment

• Font Size
          Originally posted by grazio85 View Post
          Eh rag?
          la ginocchiera ce l'ho, articolata, ma per i traumi in varo- valgo non protegge.
          dar? un occhiata a questi thor, la salute val bene due soldi..
          Altrimenti mi son studiato un bendaggio abbastanza efficace per dare stabilit? in varo valgo e torsioni, ma mi toccherebbe stare con le gambe depilate e non ho voglia di passare il rasoio ogni tre giorni. cmq di sicuro le mie ginocchia senza un "aiutino" tra i sassi non ci passano pi?.
          Lavorare in questi giorni ? stato una vera sofferenza, moto ferma, $$$ dall' osteopata.. e per una lesione piccolissima !

Alla modica cifra di 500 euro

Comment

• Font Size
            son parecchi ma..sai dirmi chi le vende dalle mie parti ? brescia,bergamo,mantova, verona...

Comment

• Font Size
              http://www.ktm.com/fileadmin/systemd.../3PW09201X.jpg queste nel catalogo ktm, sembrano più "stabilizzanti" ma non mi sembra di vedere una protezione sulla rotula per i traumi diretti (come battere il ginocchio) . bisognerebbe vederle e provarle tutte.

Comment

• Font Size
                son parecchi ma..sai dirmi chi le vende dalle mie parti ? brescia,bergamo,mantova, verona...

Chi li vende non ho idea, ti posso dire il modello, ginocchiera Trionic...

A prezzo buono la prendi qua www.noxriders.com da altre parti sta sui 550

Comment

• Font Size
                  Presenteeee, crociato post. DX

Comment

• Font Size
                    idem di legamenti...abbastanza risolto.....con le thor

Comment

• Font Size
                      Eh rag?
                      dar? un occhiata a questi thor, la salute val bene due soldi..
                      Altrimenti mi son studiato un bendaggio abbastanza efficace per dare stabilit? in varo valgo e torsioni, ma mi toccherebbe stare con le gambe depilate e non ho voglia di passare il rasoio ogni tre giorni. cmq di sicuro le mie ginocchia senza un "aiutino" tra i sassi non ci passano pi?.
                      Lavorare in questi giorni ? stato una vera sofferenza, moto ferma, $$$ dall' osteopata.. e per una lesione piccolissima !
                      Collega ma vai a farti un laser

Altro che osteopata e ginocchiere

Comment

• Font Size
                        http://www.ktm.com/fileadmin/systemd.../3PW09201X.jpg queste nel catalogo ktm, sembrano pi? "stabilizzanti" ma non mi sembra di vedere una protezione sulla rotula per i traumi diretti (come battere il ginocchio) . bisognerebbe vederle e provarle tutte.
                        c'? un guscio proprio sotto la scritta Thor.. io mi ci trovo benissimo.. mai fatto un graffio..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gasssss View Post
                          Collega ma vai a farti un laser

Altro che osteopata e ginocchiere
                          AHAHAHAHAH sicuro...e magari prima passo dal fisiatra che mi proponga una ionoforesi o perch? no, un ultrasuono in acqua...

Comment

• Font Size
                            ad ogni modo vedo che siamo in parecchi , traumatizzati del (dal) tassello

Comment

• Font Size
                              ad ogni modo vedo che siamo in parecchi , traumatizzati del (dal) tassello
                              pensa che mi son fatto male perch? pensavo bellamente ai cazzi miei e non ho visto una sponda

Comment

X
                              Working...
                              X