Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

classifica enduro per affidabilit?/manutenzione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Romantico?!

Faccio la telefonata a casa allora

Comment

• Font Size
      come ho detto il 530 l'ho avuto, il 300 devo ancora ritirarlo quindi non posso ancora dirti le differenze, pero' ho avuto un 250 2t che penso che non ci siano grosse differenze e parte un po piu di motore, Il 530 e un'emozione unica il motore e persino un po troppo cattivo per l'enduro, si sente molto l'inerzia e il pesantore.
      Il 2t deve piacere la differenza di peso nella guida si sente tantissimo e anche a tirarla su da terra, a meno che non sei tutti i giorni in palestra, fa la differenza.
      Contro in discesa non c'e' il frenomotore(io lo preferisco perche' la uso a mo di bicicletta) sul veloce e meno stabile.
      Io per non sbagliare mi tengo un 250 4t e un 300 2t cosi ho la moto per ogni situazione!!!

Comment

• Font Size
        tornando per un istante in topic, il kawa kx450f come lo vedete c'è un 2006 a 3000 euro che pare essere messo molto bene...

Comment

• Font Size
          mai viste ne provate, comunque come tutte le jappo non penso che vada male!
          L'importante e che abbia avviamneto elettrico e almeno 5 marce, un mio amico aveva preso un rm450 cross trasformato enduro senza avviamento elettrico e 4 marce ed e ogni uscita tirava giu meta dei santi!!!

Comment

• Font Size
            sul fronte enduro/motard non so esprimermi sulla verdona.. me spias..

Comment

• Font Size
              questo e una sotto sezione della KTM, quindi tutte le altre moto non sono considerate!!!!

Comment

• Font Size
                ahahahahah TALEBANI INSIDE

Comment

• Font Size
                  dovete comprare KTM il resto è monnezza

Comment

• Font Size
                    esagerato! ok esser talebani, ma cos? no dai.. diciamo che Ktm offre molto pi? delle altre. sotto molteplici aspetti.

Comment

• Font Size
                      Ma smettila

L'arancione KTM è piu bello del verde kawasaki del giallo limone suzuki del blu elettrico yamaha

Il suono del KTM non è un semplice PRA PRA PRA ma una dolce sinfonia che salendo di giri ti irrigidisce le braccia

Il KTM è la luce, poi tutto il resto

si vede eh che stasera non ho un ***** da fare e non sono uscito...

Comment

• Font Size
                        hahahaha ma smettila! la mia concessionaria di fiducia (siamo amici da 10 anni ormai) ? KTM.. ed apparte il breve periodo col Cbr sono sempre stato li dentro.. vuo fa fess a me??

ho anche il sangue arancione..

Comment

• Font Size
                          vedo che questa sezione e frequentata da gente molto competente in materia!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01 View Post
                            Dici

[YOUTUBE]xpQmV9PtXjs[/YOUTUBE]

[YOUTUBE][/YOUTUBE]

[YOUTUBE]b6REu9EpGDY[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]rd66Pz49Moo[/YOUTUBE]

PS: Le bestemmie sono normali, siam toscani

Comment

• Font Size
                              io ve li farei conoscere sti fenomeni.. sono una di quelle gioie che pi? passa il tempo e pi? non ne puoi fare a meno.. in concessionaria dal luned? partono racconti e sfondoni a non finire..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01 View Post
                                dovete comprare KTM il resto ? monnezza

Husaberg esclusa (che poi vabb?...? una filiale)

Comment

X
                                Working...
                                X