Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come ho detto il 530 l'ho avuto, il 300 devo ancora ritirarlo quindi non posso ancora dirti le differenze, pero' ho avuto un 250 2t che penso che non ci siano grosse differenze e parte un po piu di motore, Il 530 e un'emozione unica il motore e persino un po troppo cattivo per l'enduro, si sente molto l'inerzia e il pesantore.
Il 2t deve piacere la differenza di peso nella guida si sente tantissimo e anche a tirarla su da terra, a meno che non sei tutti i giorni in palestra, fa la differenza.
Contro in discesa non c'e' il frenomotore(io lo preferisco perche' la uso a mo di bicicletta) sul veloce e meno stabile.
Io per non sbagliare mi tengo un 250 4t e un 300 2t cosi ho la moto per ogni situazione!!!
mai viste ne provate, comunque come tutte le jappo non penso che vada male!
L'importante e che abbia avviamneto elettrico e almeno 5 marce, un mio amico aveva preso un rm450 cross trasformato enduro senza avviamento elettrico e 4 marce ed e ogni uscita tirava giu meta dei santi!!!
hahahaha ma smettila! la mia concessionaria di fiducia (siamo amici da 10 anni ormai) ? KTM.. ed apparte il breve periodo col Cbr sono sempre stato li dentro.. vuo fa fess a me??
io ve li farei conoscere sti fenomeni.. sono una di quelle gioie che pi? passa il tempo e pi? non ne puoi fare a meno.. in concessionaria dal luned? partono racconti e sfondoni a non finire..
Comment