Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho messo in vendita il 250 per vari motivi e un p? ne ho gi? parlato con chris...secondo voi il meglio 125 qual'??
Ovviamente con motivazione, pro e contro
yamaha e suzzu...x te sono le migliori...xche nn e' un offesa) Gianni..NON CI VAI MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..quindi allenamento 0....il telaio Honda dal 1999 in poi ..(ovvero l'alluminio) ti metterebbe in crisi.. e nn cominceresti mai...
KTM (quelle un po anziane) sono elastiche..le ultime ..bisogna giragli i gassss
yamaha e suzzu...x te sono le migliori...xche nn e' un offesa) Gianni..NON CI VAI MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..quindi allenamento 0....il telaio Honda dal 1999 in poi ..(ovvero l'alluminio) ti metterebbe in crisi.. e nn cominceresti mai...
KTM (quelle un po anziane) sono elastiche..le ultime ..bisogna giragli i gassss
DATO CHE L' HAI AVUTA!!!! RIPIGLIA YAMAHA
Il max che posso andare ? una volta due al max a settimana gabry, se fosse per me c'andrei anche pi? spesso, ma in ufficio non so quanto potrebbero apprezzare
UNA/DUE VOLTE MASSIMO? ma comincia ad andarci almeno 2 volte al mese e poi una a settimana.. poi la senti la musica bischero sciolto! dai dai.. che tutto si vende e cmq te lo ripeto.. i venticinque van bene tutti.. tanto ? un altra cosa che conta!!
Ho provato la Yamaha 250 4t e l'honda. È solo un gusto personale, ma mi emoziona meno! Poi è ovvio che ha molti pregi, ma non è la mia moto!
Comment