Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la mia con 8.000 va identica alla sua con 25.000 mila, è uno che le moto le tratta bene, io mi preoccuperei piu per il prezzo che per il motore, a 2.800 del 2005 c'è qualcosa che NON va di base
la mia con 8.000 va identica alla sua con 25.000 mila, ? uno che le moto le tratta bene, io mi preoccuperei piu per il prezzo che per il motore, a 2.800 del 2005 c'? qualcosa che NON va di base
Si io lo dicevo mettendo in relazione prezzo-km dicendo che magari c'e' qualche magagna sotto!
Bo..io ho appena preso una exc 400 del 2005 due o tre mesi fa, a 3000. lui la proponeva a 3500 e io non sono bravo a trattare, me l'ha data subito.
Poi pensando di fare il pistone (il proprietario diceva di aspettare di diventare più bravo) l'ho portata da uno dei mecca "da enduro" di brescia , ha messo il piede sulla pedalina, l'ha fatta girare e mi fa di riportargliela tra 4000 o 5000 km che vedremo ( dice che non sembra affatto sfruttata e questi motori hanno pistoni molto grossi e robusti) e tenere sempre olio cambiato ogni 800 km e filtri puliti e cambiare i filtri ogni 1600 km.
la moto l'ho usata ogni we da allora, son caduto mille volte, ci son andato in pista , l'ho fatta provare ad altri enduristi...e sembra vada molto bene!
c'è da dire che ha il forcellone un pò graffiato dai solchi...verso bg è tutto una pietraia !
inoltre il 525...lo usi sempre con un filo di gas secondo me
Bo..io ho appena preso una exc 400 del 2005 due o tre mesi fa, a 3000. lui la proponeva a 3500 e io non sono bravo a trattare, me l'ha data subito.
Poi pensando di fare il pistone (il proprietario diceva di aspettare di diventare pi? bravo) l'ho portata da uno dei mecca "da enduro" di brescia , ha messo il piede sulla pedalina, l'ha fatta girare e mi fa di riportargliela tra 4000 o 5000 km che vedremo ( dice che non sembra affatto sfruttata e questi motori hanno pistoni molto grossi e robusti) e tenere sempre olio cambiato ogni 800 km e filtri puliti e cambiare i filtri ogni 1600 km.
la moto l'ho usata ogni we da allora, son caduto mille volte, ci son andato in pista , l'ho fatta provare ad altri enduristi...e sembra vada molto bene!
c'? da dire che ha il forcellone un p? graffiato dai solchi...verso bg ? tutto una pietraia !
inoltre il 525...lo usi sempre con un filo di gas secondo me
Eheheh il forcellone prende tante di quelle legnate nei solchi nel bosco che se le dovessimo prendere noi al suo posto smetteremmo dopo 1 secondo
Grazie a tutti..
L' ho trovata a quel prezzo perchè un mio grande amico ha una concessionaria e l' ha ritirata a quel prezzo e per per quello me la venderebbe. Mi ha inoltre detto (io non l' ho ancora vista e sentita) che da poco è stato fatto un tagliandone alla moto documentato con fattura perchè il proprietario è puntiglioso e precisino ...
Detto questo mi sa che mi avete convinto, l' unico problema è liberarmi del CRF 450 2006 che vale qualcosa in più dei 2800€.
Grazie a tutti..
L' ho trovata a quel prezzo perchè un mio grande amico ha una concessionaria e l' ha ritirata a quel prezzo e per per quello me la venderebbe. Mi ha inoltre detto (io non l' ho ancora vista e sentita) che da poco è stato fatto un tagliandone alla moto documentato con fattura perchè il proprietario è puntiglioso e precisino ...
Detto questo mi sa che mi avete convinto, l' unico problema è liberarmi del CRF 450 2006 che vale qualcosa in più dei 2800€.
se è targato il crf, ci posso fare un pensierino io!!!!
Comment