Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM ECX 525 racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

KTM ECX 525 racing

Cosa mi sapete dire di questa moto ?? Ne ho trovato una del 2005 a 2800? con 15000 Km si pu? fare ?
    grazie

• Font Size
    Originally posted by iary View Post
    Cosa mi sapete dire di questa moto ?? Ne ho trovato una del 2005 a 2800? con 15000 Km si pu? fare ?
    grazie
    Gran moto, molto robusta, ma con 15000km metti in preventivo di aprire il motore!

Comment

• Font Size
      Io ce l'ho e ti dico prendila, il mio socio ce l'ha una con 25.000 km ed ? stata SOLAMENTE tagliandata

Comment

• Font Size
        PS: 2800 euro è un po poco e mi puzza, visto che le 2004 tenute BENE le prendi a 3500 - 3600

Comment

• Font Size
          con quel chilometraggio si rischia seriamente che il motore sia da rifare!

Comment

• Font Size
            la mia con 8.000 va identica alla sua con 25.000 mila, è uno che le moto le tratta bene, io mi preoccuperei piu per il prezzo che per il motore, a 2.800 del 2005 c'è qualcosa che NON va di base

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              la mia con 8.000 va identica alla sua con 25.000 mila, ? uno che le moto le tratta bene, io mi preoccuperei piu per il prezzo che per il motore, a 2.800 del 2005 c'? qualcosa che NON va di base
              Si io lo dicevo mettendo in relazione prezzo-km dicendo che magari c'e' qualche magagna sotto!

Comment

• Font Size
                Bo..io ho appena preso una exc 400 del 2005 due o tre mesi fa, a 3000. lui la proponeva a 3500 e io non sono bravo a trattare, me l'ha data subito.
                Poi pensando di fare il pistone (il proprietario diceva di aspettare di diventare più bravo) l'ho portata da uno dei mecca "da enduro" di brescia , ha messo il piede sulla pedalina, l'ha fatta girare e mi fa di riportargliela tra 4000 o 5000 km che vedremo ( dice che non sembra affatto sfruttata e questi motori hanno pistoni molto grossi e robusti) e tenere sempre olio cambiato ogni 800 km e filtri puliti e cambiare i filtri ogni 1600 km.
                la moto l'ho usata ogni we da allora, son caduto mille volte, ci son andato in pista , l'ho fatta provare ad altri enduristi...e sembra vada molto bene!
                c'è da dire che ha il forcellone un pò graffiato dai solchi...verso bg è tutto una pietraia !

inoltre il 525...lo usi sempre con un filo di gas secondo me
                Last edited by grazio85; 12-04-10, 16:11.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by grazio85 View Post
                  Bo..io ho appena preso una exc 400 del 2005 due o tre mesi fa, a 3000. lui la proponeva a 3500 e io non sono bravo a trattare, me l'ha data subito.
                  Poi pensando di fare il pistone (il proprietario diceva di aspettare di diventare pi? bravo) l'ho portata da uno dei mecca "da enduro" di brescia , ha messo il piede sulla pedalina, l'ha fatta girare e mi fa di riportargliela tra 4000 o 5000 km che vedremo ( dice che non sembra affatto sfruttata e questi motori hanno pistoni molto grossi e robusti) e tenere sempre olio cambiato ogni 800 km e filtri puliti e cambiare i filtri ogni 1600 km.
                  la moto l'ho usata ogni we da allora, son caduto mille volte, ci son andato in pista , l'ho fatta provare ad altri enduristi...e sembra vada molto bene!
                  c'? da dire che ha il forcellone un p? graffiato dai solchi...verso bg ? tutto una pietraia !

inoltre il 525...lo usi sempre con un filo di gas secondo me
                  Eheheh il forcellone prende tante di quelle legnate nei solchi nel bosco che se le dovessimo prendere noi al suo posto smetteremmo dopo 1 secondo

Sono TRATTORI, vanno ovunque sempre e comunque.

Poi il K ? avanti anni luce

Comment

• Font Size
                    Grazie a tutti..
                    L' ho trovata a quel prezzo perchè un mio grande amico ha una concessionaria e l' ha ritirata a quel prezzo e per per quello me la venderebbe. Mi ha inoltre detto (io non l' ho ancora vista e sentita) che da poco è stato fatto un tagliandone alla moto documentato con fattura perchè il proprietario è puntiglioso e precisino ...
                    Detto questo mi sa che mi avete convinto, l' unico problema è liberarmi del CRF 450 2006 che vale qualcosa in più dei 2800€.

Comment

• Font Size
                      le moto da enduro dopo qualche mese sembrano che siano state in guerra, se si guarda tutti i segni che si fanno non la si utilizzerebbe piu!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by iary View Post
                        Grazie a tutti..
                        L' ho trovata a quel prezzo perchè un mio grande amico ha una concessionaria e l' ha ritirata a quel prezzo e per per quello me la venderebbe. Mi ha inoltre detto (io non l' ho ancora vista e sentita) che da poco è stato fatto un tagliandone alla moto documentato con fattura perchè il proprietario è puntiglioso e precisino ...
                        Detto questo mi sa che mi avete convinto, l' unico problema è liberarmi del CRF 450 2006 che vale qualcosa in più dei 2800€.
                        se è targato il crf, ci posso fare un pensierino io!!!!

Comment

• Font Size
                          Purtroppo non è targata ... Sorry

Comment

X
                          Working...
                          X