Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se doveste scegliere una nuova moto da enduro cosa comprereste fra ktm300 o ktm 450, solo queste due, io sono arancione dentro e le altre non le considero nemmeno!!!!
il 300 nuovo ? un trattorino niente male eh.. se mi piacesse l'enduro io non avrei dubbi.. ma il 450 ? pur sempre una grandissima moto! non hai modo di provarle tutte e due in qualcuno dei tuoi percorsi preferiti?
il 300 nuovo ? un trattorino niente male eh.. se mi piacesse l'enduro io non avrei dubbi.. ma il 450 ? pur sempre una grandissima moto! non hai modo di provarle tutte e due in qualcuno dei tuoi percorsi preferiti?
Il 450 l'ho provato un paio di volte di un amico e mi piace molto, a differenza del 530 che avevo ha un motore molto piu gestibile e si sente molto meno l'inerzia del motore, per il 300 spero prossimamente di riuscire a provarne uno!
beh tra 450 e 530 per me non c'? differenza.. son molto simili.. e come si suol dire.. nel pi? c'? il meno.. discorso a se il 250 4t ed il 300 2t invece.. fai questa prova se possibile perch? il 300 2t merita veramente veramente tanto!
Se doveste scegliere una nuova moto da enduro cosa comprereste fra ktm300 o ktm 450, solo queste due, io sono arancione dentro e le altre non le considero nemmeno!!!!
beh tra 450 e 530 per me non c'? differenza.. son molto simili.. e come si suol dire.. nel pi? c'? il meno.. discorso a se il 250 4t ed il 300 2t invece.. fai questa prova se possibile perch? il 300 2t merita veramente veramente tanto!
Posso garantirti che tra 450 e 530 la differenza si sente eccome!
Mentre il 250 4t e una favola da guidare e verametne divertente e stanca anche poco, mentre il 300 mai avuto quindi non mi posso esprimere!!
Posso solo dire che ho avuto un 250 2t e la guida del 2t non mi entusiasma molto!
Posso garantirti che tra 450 e 530 la differenza si sente eccome!
Mentre il 250 4t e una favola da guidare e verametne divertente e stanca anche poco, mentre il 300 mai avuto quindi non mi posso esprimere!!
Posso solo dire che ho avuto un 250 2t e la guida del 2t non mi entusiasma molto!
come mai il 250 2t non ti ? piaciuto?? il Ktm ? tutto sommato molto lienare, non quanto il 300 ovvio.. ma non c'? niente male..
se non ti piace il 2 t ti sei già risposto... anche se il 300 dicono è parecchio più pieno sotto..
io ho un ktm 400 come prima enduro, la putenzz è tanta e all'inizio è stata dura, ma adesso pian pianino ci sto prendendo le misure..
Il 250 2t non e che non mi e piaciuto, e solo che e troppo lineare e emoziona poco!!
Allora ? inutile parlarne: il 300 ? ancora pi? lineare (? fatto per questo...), se vuoi la "botta" o prendi un cross endurizzato o... niente!
Ma forse tu intendevi un'altra consa con "lineare"...
Comment