Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dilemma cosa scegliereste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dilemma cosa scegliereste?

Se doveste scegliere una nuova moto da enduro cosa comprereste fra ktm300 o ktm 450, solo queste due, io sono arancione dentro e le altre non le considero nemmeno!!!!

• Font Size
    io investirei quei soldi in turni e gomme

Comment

• Font Size
      azz... avendo avuto il 450... andrei di 300e

Però devo ammettere che il 450 è stata una grandissima moto..

voto il 300 cmq!

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        io investirei quei soldi in turni e gomme

Li spendo gia in turni e gomme, pero' con l'enduro mi diverto ugualmetne e risparmio un bel po di soldi!!

Ci vediamo il 17!!

Comment

• Font Size
          il 300 nuovo ? una cosa MAGNIFICA.. devi solo abituarti a non avere pi? il freno motore..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chris PCM View Post
            il 300 nuovo ? una cosa MAGNIFICA.. devi solo abituarti a non avere pi? il freno motore..
            Sinceramente nel brutto preferisco non avere il frenomotore, metre nello scorrevole preferisco il 4t

Comment

• Font Size
              il 300 nuovo ? un trattorino niente male eh.. se mi piacesse l'enduro io non avrei dubbi.. ma il 450 ? pur sempre una grandissima moto! non hai modo di provarle tutte e due in qualcuno dei tuoi percorsi preferiti?

Comment

• Font Size
                il 300 nuovo ? un trattorino niente male eh.. se mi piacesse l'enduro io non avrei dubbi.. ma il 450 ? pur sempre una grandissima moto! non hai modo di provarle tutte e due in qualcuno dei tuoi percorsi preferiti?

Il 450 l'ho provato un paio di volte di un amico e mi piace molto, a differenza del 530 che avevo ha un motore molto piu gestibile e si sente molto meno l'inerzia del motore, per il 300 spero prossimamente di riuscire a provarne uno!

Comment

• Font Size
                  beh tra 450 e 530 per me non c'? differenza.. son molto simili.. e come si suol dire.. nel pi? c'? il meno.. discorso a se il 250 4t ed il 300 2t invece.. fai questa prova se possibile perch? il 300 2t merita veramente veramente tanto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    Se doveste scegliere una nuova moto da enduro cosa comprereste fra ktm300 o ktm 450, solo queste due, io sono arancione dentro e le altre non le considero nemmeno!!!!
                    Per l'enduro, 300 tutta la vita!

Comment

• Font Size
                      beh tra 450 e 530 per me non c'? differenza.. son molto simili.. e come si suol dire.. nel pi? c'? il meno.. discorso a se il 250 4t ed il 300 2t invece.. fai questa prova se possibile perch? il 300 2t merita veramente veramente tanto!

Posso garantirti che tra 450 e 530 la differenza si sente eccome!
                      Mentre il 250 4t e una favola da guidare e verametne divertente e stanca anche poco, mentre il 300 mai avuto quindi non mi posso esprimere!!
                      Posso solo dire che ho avuto un 250 2t e la guida del 2t non mi entusiasma molto!

Comment

• Font Size
                        Posso garantirti che tra 450 e 530 la differenza si sente eccome!
                        Mentre il 250 4t e una favola da guidare e verametne divertente e stanca anche poco, mentre il 300 mai avuto quindi non mi posso esprimere!!
                        Posso solo dire che ho avuto un 250 2t e la guida del 2t non mi entusiasma molto!
                        come mai il 250 2t non ti ? piaciuto?? il Ktm ? tutto sommato molto lienare, non quanto il 300 ovvio.. ma non c'? niente male..

Comment

• Font Size
                          se non ti piace il 2 t ti sei già risposto... anche se il 300 dicono è parecchio più pieno sotto..
                          io ho un ktm 400 come prima enduro, la putenzz è tanta e all'inizio è stata dura, ma adesso pian pianino ci sto prendendo le misure..
                          Last edited by grazio85; 09-04-10, 21:44.

Comment

• Font Size
                            Il 250 2t non e che non mi e piaciuto, e solo che e troppo lineare e emoziona poco!!

Comment

• Font Size
                              Il 250 2t non e che non mi e piaciuto, e solo che e troppo lineare e emoziona poco!!
                              Allora ? inutile parlarne: il 300 ? ancora pi? lineare (? fatto per questo...), se vuoi la "botta" o prendi un cross endurizzato o... niente!
                              Ma forse tu intendevi un'altra consa con "lineare"...

Comment

X
                              Working...
                              X