Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motocavalcata COLLE - FOLLONICA 18/04/2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motocavalcata COLLE - FOLLONICA 18/04/2010

Beh seghe? nessuno che si spara 230 km in fuoristrada?

Io sono gi? iscritto, partenza il 18 mattina ore 8:00

Qua maggiori info

• Font Size
    quest'anno leggevo che e stata accorciata a 180km!!
    Io ci andrei volentieri peccato che farmi il ritorno in moto non ne ho nessuna voglia!!!

Comment

• Font Size
      Eh io ho sentito accorciata, ma non so di quanto, la colpa del comune di colle che non ha dato i permessi per i primi 30 km, quindi dalla partenza, per 30 - 40 km sono solo strade bianche e di campo veloci

Io aspetto di arrivare alle varianti Hard, vorrà dire che ci arriveremo piu riposati

Comment

• Font Size
        il problema e che da torino sono tanti km e dover tornare in moto al furgone e una bella rottura, per questo non l'ho mai fatta!

Comment

• Font Size
          andate andate...

Comment

• Font Size
            ma si può partecipare con le moto da cross, cioè senza fari etc. e non immatricolate? nel regolamente nn c'è nessuna indicazione...

Comment

• Font Size
              Originally posted by aBBusivo View Post
              ma si pu? partecipare con le moto da cross, cio? senza fari etc. e non immatricolate? nel regolamente nn c'? nessuna indicazione...
              Certo che un "abbusivo" che domanda poteva fare?

In amicizia eh

Comment

• Font Size
                ma si pu? partecipare con le moto da cross, cio? senza fari etc. e non immatricolate? nel regolamente nn c'? nessuna indicazione...
                Di solito fanno partecipare, poi dipende dal motoclub

Comment

• Font Size
                  ma si può partecipare con le moto da cross, cioè senza fari etc. e non immatricolate? nel regolamente nn c'è nessuna indicazione...
                  No, ma ce ne sono quante ne vuoi, l'importante è che appena parti da colle, stai dentro il " mucchione " dei partenti, per un pezzo attraversi il paese, e ci sono le pattuglie che controllano, se ti vedono passare con una moto con la tabella ed il numero stai pur sicuro che non ti dicon bravo

Io nel 2004 l'ho fatta con un cross, basta avere occhio e soprattutto, saper dal principio, che se si butta per terra qualcuno, è bene cercare subito accordi veloci per evitare di passare brutti quarti d'ora

EDIT: Una volta nel bosco e ai ristori, fino a scarlino è tutto bosco, e vai pur sicuro che le staffette non ti fanno smettere di correre perchè hai un cross puro invece di un enduro

Da scarlino a follonica, ti riaccodi a qualcuno " in regola " e arrivi fino dentro follonica, li ricarichi e te ne vai

Se non impenni in mezzo ai paesi e non sgasi a matto in modo da far sentire che è un cross, grossi problemi non dovresti averli

Consiglio: Tutti sanno che togliamo la targa per non perderla, quindi, metti al posto della tabella se partecipi, un faro finto da 15 euro e stop
                  Last edited by speed01; 03-04-10, 21:26.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ska77c View Post
                    Di solito fanno partecipare, poi dipende dal motoclub
                    Diciamo che FANNO FINTA DI NON VEDERE, non ti danno l'autorizzazione a partecipare, tu firmi e compili un modulo, con la tua patente, ed i dati del veicolo, se ? un cross ovviamente li metti a caso, io ad esempio misi i dati della RSV quando la feci con il CR.

I motoclub dicono che vogliono moto IN REGOLA CON IL CODICE DELLA STRADA, quindi loro si tolgono da ogni responsabilit?.

Come ho detto poco fa, ce ne sono tanti che partecipano con i cross, il mio compagno ad esempio ? uno di questi, ma lui sa bene, che se fa male a qualcuno son cazzi acidi

I problemi cmq si risolvono facilmente, basta dar gas e stare davanti

Comment

• Font Size
                      Ah, ultimo consiglio, chi partecipa con il cross puro NON ENTRI NEL PARCO CHIUSO e parta da fuori in modo da essere i primi a scappare nel bosco in caso di "pericolo"

Comment

• Font Size
                        Upppp

Allora froci? Nessuno che vuole una pedata nel bosco?

Io sono iscritto KTM 525 EXC TUTTO ARANCIO SENZA GRAFICHE, Pantaloni Blu AXO, Maglietta Rossa Alpinestars con il 69 e scritto VANNUCCI, casco VEMAR Movistar..........Furgone Bianco con meccanico dentro e Bmw X5 Blu con carrello dietro ci manca vi metta la carta di identità e poi è impossibile non riconoscermi.

Forza putt...nelle che con sto tempo si schianta dal caldo
                        Last edited by speed01; 12-04-10, 16:09.

Comment

• Font Size
                          sarei venuto molto volentieri, ma ho visto che e questa domenica e sono a girare a misano!!!

Comment

• Font Size
                            Appena rientrato dal tragitto follonica casa, mangiato dormito bevuto lavato

Domani REPORT, ma è stata DISTRUTTIVA, ha piovuto tutto il giorno ieri e tutta la notte, terreno IMPRATICABILE, salitoni quasi verticali fatti come non mai...

Domani appena ho una mezz'oretta faccio il report dettagliato, GRANDISSIMI i miei meccanici venuti a darmi una mano, e grandissima KTM.

Nel pezzo HARD ho spaccato il carter sinistro, ha retto 40 km giusti per arrivare al traguardo, sostituito all'arrivo e moto perfetta!

KTM....TUTTA LA VITA

Comment

• Font Size
                              ne abbiamo contagiato un altro..

Comment

X
                              Working...
                              X