per girare nei crossodromi serve la licenza solo che alcuni sono tesserati FMI altri UISP quindi quale bisogna fare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quale licenza FMI o UISP?
Collapse
X
-
indubbiamente l'FMI nella quasi totalit? delle piste Uisp la Fmi ? accettata.. viceversa no.. poi ci sono rare eccezioni.. cmq ti conviene tirare le somme tra le piste che solcherai di pi?.. ma la Fmi ? sempre una sicurezza..
-
Originally posted by ska77c View Poste quanto costa?
Originally posted by gogo View Postsi ma se faccio la tessera FMI e vado nei circuiti UISP mi fanno girare? e sono coperto lo stesso dall'assicurazione?
Comment
-
non si chiama piu' promosport..ma SPORT
indubbiamente e' la migliore per chi fa' cross e velocita'.!hai una copertura asicurativa in entrambi gli sport..
vai tranqui..che basta che cacci fuori i soldi ..e ti fanno girare..almeno da noi.!
Comment
-
-
Per fare la tessera SPORT (che permette di fare solo allenamenti sia di cross che di velocità basta la visita del medico di base.
Costa 100 € + maggiorazione del moto club....io ad esempio la rilascio a 120 €
La visita agonistica serve solo per le licenze agonistiche.
JAK
Comment
-
Originally posted by jak83 View PostPer fare la tessera SPORT (che permette di fare solo allenamenti sia di cross che di velocit?) basta la visita del medico di base.
Costa 100 ? + maggiorazione del moto club....io ad esempio la rilascio a 120 ?
La visita agonistica serve solo per le licenze agonistiche.
JAK
Comment
-
Io ho fatto UISP, sono andato nel crossdromo più vicino a casa, ho dato al tipo 90€ e lui ha fatto tutto, iscrizione al motoclub e tessera. Certificato medico di sana e robusta costituzione del mio medico e fine...
Comment
X
Comment