Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale licenza FMI o UISP?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quale licenza FMI o UISP?

per girare nei crossodromi serve la licenza solo che alcuni sono tesserati FMI altri UISP quindi quale bisogna fare?

• Font Size
    indubbiamente l'FMI nella quasi totalit? delle piste Uisp la Fmi ? accettata.. viceversa no.. poi ci sono rare eccezioni.. cmq ti conviene tirare le somme tra le piste che solcherai di pi?.. ma la Fmi ? sempre una sicurezza..

Comment

• Font Size
      ci sono piste d allenamento dove non viene chiesta?

Comment

• Font Size
        impossibile.. solo su piste private.. ma se vi fate male e chiedete i danni?? ? per questo che serve la licenza..

Comment

• Font Size
          e quanto costa?

Comment

• Font Size
            si ma se faccio la tessera FMI e vado nei circuiti UISP mi fanno girare? e sono coperto lo stesso dall'assicurazione?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ska77c View Post
              e quanto costa?
              la promosport compreso il motoclub sui 90 (ma dipende dal motoclub)

Originally posted by gogo View Post
              si ma se faccio la tessera FMI e vado nei circuiti UISP mi fanno girare? e sono coperto lo stesso dall'assicurazione?
              come ho detto prima nella quasi totalit? delle piste UISP con la FMI fanno girare.. viceversa no! ti conviene quindi controllare le piste della tua zona sotto che ente si appoggiano, ma la miglior garanzia ? sempre la FMI

Comment

• Font Size
                non si chiama piu' promosport..ma SPORT
                indubbiamente e' la migliore per chi fa' cross e velocita'.!hai una copertura asicurativa in entrambi gli sport..

vai tranqui..che basta che cacci fuori i soldi ..e ti fanno girare..almeno da noi.!

Comment

• Font Size
                  ma per fare la tessera sport FMI serve un certificato medico fatto dal medico di base o un certificato medico fatto da un medico sportivo??

Eventuali costi??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Carbo80 View Post
                    ma per fare la tessera sport FMI serve un certificato medico fatto dal medico di base o un certificato medico fatto da un medico sportivo??

Eventuali costi??
                    certificato di buona salute..cioe' quello semplice fatto dal tuo dottore.

Comment

• Font Size
                      no ragazzi per la lincenza ci vuole quella del medico sportivo, quella del medico curante non va bene si chiama CERTIFICATO DI IDONEITA ALL' ATTIVITA SPORTIVA AGONISTICA

Comment

• Font Size
                        Per fare la tessera SPORT (che permette di fare solo allenamenti sia di cross che di velocit&#224 basta la visita del medico di base.
                        Costa 100 € + maggiorazione del moto club....io ad esempio la rilascio a 120 €

La visita agonistica serve solo per le licenze agonistiche.

JAK

Comment

• Font Size
                          io l'anno scorso pagai 70 o 90.. quest'anno non lo s?.. la faccio appena rientro..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jak83 View Post
                            Per fare la tessera SPORT (che permette di fare solo allenamenti sia di cross che di velocit?) basta la visita del medico di base.
                            Costa 100 ? + maggiorazione del moto club....io ad esempio la rilascio a 120 ?

La visita agonistica serve solo per le licenze agonistiche.

JAK
                            come come... io con la Sport posso girare sia negli autodromi che nei crossodromi e sono coperto da assicurazione? mhh mi s? che non ? cos?

Comment

• Font Size
                              Io ho fatto UISP, sono andato nel crossdromo più vicino a casa, ho dato al tipo 90€ e lui ha fatto tutto, iscrizione al motoclub e tessera. Certificato medico di sana e robusta costituzione del mio medico e fine...

Comment

X
                              Working...
                              X