Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tdm 900

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tdm 900

Non sapevo dove scrivere, ma penso che anche se non ? un enduro vi si pu? avvicinare....

Chi mi dice qualcosa di questa moto?

Pensavo a un Africona, o alla sua concorrente, il SuperT?n?r?, ma invece di trovarla di 20 anni ne ho vista una da un concessionario fidato a 2500 euro, del 2002, con soli 13000 km...

E ci sto pensando....

Ho conosciuto qualcuno che l'ha avuta, e mai nessuno ne ? rimasto scontento, ma i vostri pareri sono graditi....

Chi mi illumina?

Grassssie

• Font Size
    la conosco poco.. ne ho viste solo due.. ed erano ferme in officina.. dopo un medio kmtraggio erano schiantate le bronzine.. magari era solo una partita sfortunata.. ma qui da me, ne ho viste cmq ben poche.. sull'Africa Twin invece, a parte le solite magagnucce Honda sulle componenti elettroniche, niente di grave.. Gas fai una cosa fatta bene.. c'? un forum sull'Africa Twin bello grosso.. apri google e facci un salto..

Comment

• Font Size
      E' una moto nata per il turismo, il motore ? il vecchio collaudato del superTenere portato a 900, ? un mulo e non ? pompato per quello che potrebbe..... dato che si trovano di 6-8 anni agli stessi prezzi delle Africa di 15-20 anni pensavo, dovendoci fare solo strada e niente off, che il TDM andasse benissimo...

Mi sto informando ....

Dell'africa so molte cose, ma avrei una moto pi? fresca con gli stessi soldi, e poi m'? capitata una con 13.000km in 8 anni.... allora mi voglio informare in fretta

Grazie

Comment

• Font Size
        che io sappia la vera croce del TDM è il cambio...

Comment

• Font Size
          Mah... a tante yamaha ? stato attribuito questo difetto, per esempio all'R1 98-01... ma io l'ho avuta e non mi posso lamentare, era eccezionale...

Si parla di difetto proprio del motore in questione?

Sto provando a informarmi ma non trovo niente... anche se la garanzia di 1 anno mi farebbe stare pi? tranquillo.

Grazie

Comment

X
          Working...
          X