Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'ho il tarlo del cross...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

C'ho il tarlo del cross...

Ebbene si! ? da qualche tempo che mi ? venuto il tarlo del cross ed anche se conoscendomi ho paura di farmi male (ad ora ho all'attivo solo 1 giro di pista concluso con cappottone e conseguente spallata ) mi sa tanto che questa volta me la porto a casa...
    Io pensavo di iniziare tranquillo con un 125 diciamo del 2000 per non spendere troppo ma cercando un p? in giro ho trovato dei prezzi molto altalenanti dai 1000 ai 1800.... Un prezzo giusto per moto di quell'anno quindi qual'???
    Un'altra cosa, dato che i cross non hanno immatricolazione alla vendita come si fa per attestarne il trapasso??

• Font Size
    Lo fai con una scrittura privata e via!

Comment

• Font Size
      Thanks

Maaa... nella realtè cosa sarebbe?? Un foglio scritto e compilato dalle due parti o bisogna rivolgersi a qualche ente??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Carbo80 View Post
        Un foglio scritto e compilato dalle due parti
        pi? semplice di cos?.. per i prezzi delle moto.. ce ne sono come i peccati.. tu di cosa hai trovato e ti diremo il prezzo pi? o meno giusto..

Comment

• Font Size
          Per esempio
          La prima mi sembra interessante
          http://www.moto.it/moto-usate/honda/...ml?msg=2345581

ma se confronto il prezzo con questa che è più vecchia non capisco quale sia l'affare o l'inculata. Per me la seconda

http://www.moto.it/moto-usate/honda/...ml?msg=2326724

Comment

• Font Size
            La seconda ? decisamente troppo cara. per la prima: prova ad offrire 700 euri e se accetta valla a vedere. Oltre il motore controlla corona e catena e che le sospensioni siano scorrevoli e che nn piscino. Per pagare una moto da cross (cio? nn immatricolata)1000? deve essere almeno dall'anno 2000 in su. Guardando la foto della prima vedo che c'ha le leve sono girate in basso. probabilmente faceva freestyle: controlla bene il telaio
            Last edited by aBBusivo; 26-01-10, 14:29.

Comment

• Font Size
              un 250 2 tempi sui 1000 - 1500 che c'? di bono?

Comment

• Font Size
                Io ho preso un Suzuki 125 a 1000€...e siccome il tipo aveva deciso di arrendersi definitivamente, con altri 500 mi ha dato l'abbigliamento completo, casco stivali, guanti, pettorina, pantaloni, maglia, gomitiere, ginocchiere, salvacollo, mascherina...tutto praticamente nuovo...

Forse domani riesco a fare il battesimo in pista...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Io ho preso un Suzuki 125 a 1000?...e siccome il tipo aveva deciso di arrendersi definitivamente, con altri 500 mi ha dato l'abbigliamento completo, casco stivali, guanti, pettorina, pantaloni, maglia, gomitiere, ginocchiere, salvacollo, mascherina...tutto praticamente nuovo...

Forse domani riesco a fare il battesimo in pista...
                  vogliamo le foto

Comment

• Font Size
                    Vediamo...vediamo...

Comment

• Font Size
                      Se ti pu? interessare ho appena messo in vendita la mia....che epr? ? un CRF250...motore completamente revisionato da poco,plastiche nuove,gomme nuove ecc ecc....pronta all'uso!

Certo il prezzo ? un'po pi? alto ma la moto ? tutta un'altra cosa rispetto a queste...

Ecco il link: http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=419204

Comment

X
                      Working...
                      X