Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

saldare crepa su cerchio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

saldare crepa su cerchio

ho scoperto di avere una bella crepetta sul cerchio anteriore ed un pricipio di crepetta sul posteriore.

che dite, provo a fargli dare un punto di saldatura?

• Font Size
    tranquillamente si.. ovviamente.. spendi anche 20 euro di pi? ma fallo fare da qualcuno con le OO..

Comment

• Font Size
      Gia' so dove andare ma credo di ricomprarlo.
      Ne ho trovati nuovi a buon prezzo.
      Ho paura che saldandolo si storca parecchio.
      La rottura di palle e' smontare tutti i raggi e rimontarli!!!!

Comment

• Font Size
        raggi e nippli non andrebbero nemmeno rimontati.. se l'hai trovato a buon prezzo cambialo e via.. altrimenti fai lo sborone e ti cerchi una lama pHiga su ebay.com...

Comment

• Font Size
          i cerchi crepati e poi risaldati si dissaldano dopo la 1 uscita!
          se la crepa non attraversa completamete il cerchio puoi girarci pero' alla fine della crepetta dagli un punto di pungicatura con un punteruolo..cosi' facendo la crepa non cammina piu'.

io cosi' avevo fatto nella mia cr 125 e li e' rimasta,me lo disse un vecchio crossista con pluriennale esperienza!..poi ohh se hai i soldi per cambiarlo..cambialo.

Comment

• Font Size
            li ho ricomprati entrambi.
            primo perchè è una moto che terrò a vita e secondo perchè non voglio rischiare di avere rotture di palle

Comment

• Font Size
              e hai fatto benissimo.. da bravo amatore 2tempista! ma piuttosto.. canale sempre chrome o hai cambiato??

Comment

• Font Size
                Originally posted by Chris PCM View Post
                e hai fatto benissimo.. da bravo amatore 2tempista! ma piuttosto.. canale sempre chrome o hai cambiato??
                ero molto indeciso se prenderli neri però mi hanno detto che sono molto delicati e tra l'altro non avevano lo sconto di quelli che ho preso

Comment

• Font Size
                  beh stan benissimo cmq.. io visto che quest'anno mi tengo la belvetta ? mooolto probabile che mi faccio altri due cerchiazzi... prima per? voglio verificare che montino anche sui modelli 2011.. l'anno prox di sicuro si cambia..

Comment

X
                  Working...
                  X