Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kl kxe 250 f

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kl kxe 250 f

Trovata dietro casa la versione con telaio in ferro battuto, del 2004 credo ...tra un oretta la vado a provare, è tenuta bene.
    Che dite si spacca giorno sì e giorno no come una Honda 250 f se non gliela lecchi (la gomma) tutti i giorni ?
    Last edited by grazio85; 24-01-10, 12:52.

• Font Size
    Provata, anche se il proprietario ha mollato tutti i registri dell'idraulica perchè la riteneva troppo dura e messo una gomma due cm più larga al post ( mi pare 140).
    Facile facile, mi sembrava un poco meno potente della crf, ma qui c'è ancora lo scarico originale.
    si lascia girare il gas in ogni condizione, divertentissima.
    Ma
    pigliandola dovrei almeno cambiare il pistone per sicurezza...e tra pistone guarnizione olio filtri... 500 euro partono ! e altri 1000 per anno di manutenzione sicuro !
    valuto il ktm exc 400...ne vado a provare uno martedì.

Comment

• Font Size
      non son pratico delle enduro Kawa.. cmq sia il 400 ktm ? un muletto...

Comment

• Font Size
        Domanda. qualcuno sa se esistono valvole in acciaio aftermarket da buttare su , e se le valvole della crf 250 x montano sulla crf 250 normal ?

Comment

• Font Size
          Mi rispondo da solo, se qualcuno ha bisogno..
          allora il kx ha solo 2 valvole in titanio cmq robuste , le altre 2 in acciaio. poi sembra sia in generale più robusto del crf.
          per il crf 250 si vendono kit valvole in acciaio, che lo rendono molto più affidabile.

Comment

• Font Size
            Originally posted by grazio85 View Post
            Mi rispondo da solo, se qualcuno ha bisogno..
            allora il kx ha solo 2 valvole in titanio cmq robuste , le altre 2 in acciaio. poi sembra sia in generale pi? robusto del crf.
            per il crf 250 si vendono kit valvole in acciaio, che lo rendono molto pi? affidabile.
            Cmq se devi fare enduro io ti consiglio il 400...

Il kxef ? una moto cross, prima lunga e quinta cortissima, ha da sempre molto pi? allungo del crf, forse perch? ? bialbero.

Comment

• Font Size
              Oggi ho provato il 400, è più pesante, il telaio non è reattivo come quello del 250, è proprio un pò più stradale...mi permetterà di fare i 20 km per arrivare alle montagne senza problemi e non mi lascerà facilmente a piedi. E gli amici mi porteranno in mulattiera...già non son capace, in più usare una moto con la prima lunga , la frizione a filo che gonfia e le sospensioni "toste"..
              L'ho comprato domani lo porto a casa e giovedì inizio a scorrazzare da solo per prenderci bene la mano .

Comment

• Font Size
                tu sei una checca... hai fatto 2 foto??

Mettile online.

Quanto hai speso???

Comment

X
                Working...
                X