Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

omologazione euro ktm exc 250 1998

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

omologazione euro ktm exc 250 1998

domenica vado a provare questo kappa..il proprietario dice che ? omologato euro ! mi pare un p? difficile..oltretutto due tempi.
    Come guida ? mostruosamente inferiore alle odierne come lui sostiene?

• Font Size
    il 98 dovrebbe essere ancora con gli steli tradizionali.. beh.. vien da s? che in 10 anni di cose ne son cambiate.. ma tu devi fare gare o divertirti?? la moto ? tenuta bene? il prezzo c'?? puoi permetterti di meglio?
    le domande essenziali sono queste..
    per l'omologazione.. onestamente non s? aiutarti ed al volo cos? su google non ho trovato niente in merito all'omologazione.. ma la storia dei catalizzatori e le norme anti inquinamento pi? severe scatt? nel '99 (me lo ricordo per via del Runner 125 pensa te..) quindi pu? facilmente darsi che sia euro 0
    ma nel 2009 non vietavano cmq l'uso di mezzi che non fossero almeno euro 3??

Comment

• Font Size
      Offica...euro 3...per ora stanno fermi solo i 2 T euro 0 che io sappia ! già un
      2 T euro 1 o un 4 T euro 0 circolano.
      forcella sostituita con una marzocchi completa sempre a steli tradizionali...manutenzione fatta anche recentemente, 1300 euro trattati a 1200, quanto a permettermi, senza fare cambiali anche un 1198 r nuovo ma non ragiono così... mi piace divertirmi il giusto spendendo poco.
      Spero solo che non sia troppo potente !

Comment

• Font Size
        per carit? era per capirsi non che ti voglia fare i conti in tasca eh.. cmq sia fosse stato un 300 sarebbe stato meglio, perch? molto pi? blando di erogazione, ma per l'enduro v? cmq bene.. i ricambi all'occorrenza si trovano senza fatica.. provala e tira due somme personali..
        ? ovvio che c'? di meglio, ma ? pur sempre un 2t.. pesa poco e si mantiene con poco... per divertirsi v? pi? che bene..

Comment

• Font Size
          più che il 300, forse per me è meglio il 50 kit malossi...

Comment

• Font Size
            hahahah vien via!!!

Comment

• Font Size
              prendila dal 2000 in su la k

Comment

• Font Size
                Originally posted by tuccio View Post
                prendila dal 2000 in su la k
                motivo please? rotture?

Comment

• Font Size
                  é euro 0..... in lombardia non si può usare nei trasferimenti

Comment

• Font Size
                    perch? quelle dal 2000 in su sono rivoluzionate rispetto alla old..
                    anche la linea ? molto + moderda..
                    e con forcelle rovesciate molto belline

Comment

• Font Size
                      presa la 400 del 2005

Comment

• Font Size
                        apper?.. avevo capito che volevi stare basso basso coi prezzi.. cmq buon per te.. hai comprato un ottimo mezzo per l'enduro!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by grazio85 View Post
                          presa la 400 del 2005
                          Ecco

Comunque hai fatto benissimo ? una moto perfetta per comnciare e dubito te ne stancherai tanto facilmente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Chris PCM View Post
                            apper?.. avevo capito che volevi stare basso basso coi prezzi.. cmq buon per te.. hai comprato un ottimo mezzo per l'enduro!
                            Eh s?.. solo che alla fine con quei soldi si compravano solo moto molto superate, euro zero, che avevano fatto la guerra...
                            ho fatto un piccolo sforzo e preso il 400 , che comunque ho pagato 3000 euro quindi se lo vorr? rivendere anche tra qualche anno ci perder? poco.
                            Modello col telaio a sezione ovale ...quindi abbastanza aggiornato !
                            Ha 11.000 km , quindi di strada ne ha fatta. Il mono ? nuovo perch? il precedente proprietario ha sempre usato un aftermarket, la forcella invece ? dal meccanico a rifare bene...
                            Una volta cambiato il pistone avr? una moto buona per altri 10 mila km..per? per il pistone aspetto perch? se lo cambio adesso temo che poi la moto mi stacchi le braccia ? gi? un toro cos?..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by grazio85 View Post
                              per il pistone aspetto perch? se lo cambio adesso temo che poi la moto mi stacchi le braccia ? gi? un toro cos?..
                              non ti credere poi troppo eh!! si andr? meglio, ma quel motore ? come ho gi? detto un bel muletto! regge bene l'usura!

buon divertimento!

Comment

X
                              Working...
                              X