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Ma è sempre meglio partecipare no?
i l ho avuta del 2007 tutti dicevamno di aver avuto mille problemi io mai un problema,solo l accensione era un p? " critica"grande moto grande motore che ti metteva in difficolta sul viscido per? !!!in fettucciato per andar forte devi avere un fisico sovraumano!!
io mi sono divertito un sacco con gli scarichi oriuginali sembrava elettrica!!sai che derapate
mah, secondo me sulle lunghe distanze invece fatichi meno...perchè hanno più trazione e sono più piantati...poi dipende da quello che fai...
mah, secondo me sulle lunghe distanze invece fatichi meno...perchè hanno più trazione e sono più piantati...poi dipende da quello che fai...
non so se che tipo di enduro fai ma ti assicuro che quando ti si ferma la moto su una salita ripidissima e piena di fango dove non riesci neppure a stare in piedi, quei 20/25 kg in più li senti tutti!!!!
indubbiamente Gianlu (io prendo confidenza.. ) per? ? anche vero che enduristi si muovono in branchi.. e di solito i percorsi pi? bastardi li scelgono solo i pi? smaliziati.. ed ? anche innegabile che i 4t sono pi? user friendly..
poi oh.. tutto mestiere che entra no?? siamo uomini o caporali??
indubbiamente Gianlu (io prendo confidenza.. ) per? ? anche vero che enduristi si muovono in branchi.. e di solito i percorsi pi? bastardi li scelgono solo i pi? smaliziati.. ed ? anche innegabile che i 4t sono pi? user friendly..
poi oh.. tutto mestiere che entra no?? siamo uomini o caporali??
io sono un caso atipico perchè giro con un cr500 iperbombardato ma se dovessi scegliere un enduro prenderei un ktm o gas gas 300 2t.
è meno esplosivo del 250 ed è un bel treno
ma per quello siamo d'accordo.. poi non far caso alla moto che ho io.. io mi muovo anche secondo il mercato.. ma il 2t ? il 2t.. solo che ? meno pratico per i newbee... e cmq parlando di 2t non ti scordare Tm.. gran ferri!
ma per quello siamo d'accordo.. poi non far caso alla moto che ho io.. io mi muovo anche secondo il mercato.. ma il 2t ? il 2t.. solo che ? meno pratico per i newbee... e cmq parlando di 2t non ti scordare Tm.. gran ferri!
? un pezzo che non controllo il sito tm.. ma c'? sempre stato..
e infatti...
Modello:EN 300
Motore: TM RACING
Allesaggio e corsa: 72 x 72
Cilindrata: 294 cc.
Rapporto di compressione: N.D.
Potenza CV: N.D.
Aspirazione: Lamellare V-Force
Carburatore: Keihin PWK 38
Carburante: Benzina senza piombo / Olio 3,5%
Accensione: Elettronica Kokusan CDI ad anticipo variabile con doppia mappatura regolabile da interruttore su manubrio
Trasmissione primaria: Ingranaggi a denti dritti
Frizione: A dischi multipli in bagno d?olio con comando
Cambio: 5 rapporti
Raffreddamento: A liquido con circolazione forzata
Telaio: A sezione perimetrale in Alluminio
Forcella: Marzocchi USD
Ammortizzatore: Sachs Boge (optional Ohlins )
Pneumatico Ant.: 100 / 90 x 21
Pneumatico Post.: 140 / 80 x 18
Freno Ant.: Disco Braking wave 270 mm. Pompa Nissin e pinza Brembo
Freno Post.: Disco Braking wave 245 mm. Pompa e pinza Nissin
Serbatoio: Plastica 8,7 litri
io sono un caso atipico perch? giro con un cr500 iperbombardato ma se dovessi scegliere un enduro prenderei un ktm o gas gas 300 2t.
? meno esplosivo del 250 ed ? un bel treno
Eh te lo dice proprio uno che ha iniziato con un GasGas 300 forse nelle mulattiere pi? strette e sassose no, ma sicuramente un 4 tempi, bicilindrico, ha molto pi? tiro e viene via pi? facile...vorrei solo provarlo.
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