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Rxv450

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    #1

    Rxv450

    Qualcuno l'ha provata?

    Se viaggia come il motard dev'essere proprio un treno...pagando un p? di facilit?.

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    #2
    Io non l'ho mai provata, ma come va dipende molto dall'annata. Le prime erano un po' poco appunto.

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      #3
      Originally posted by GG View Post
      Io non l'ho mai provata, ma come va dipende molto dall'annata. Le prime erano un po' poco appunto.
      Si difatti sulla 2008 hanno cambiato anche il forcellone.
      Last edited by ska77c; 12-01-10, 11:46.

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        #4
        i l ho avuta del 2007 tutti dicevamno di aver avuto mille problemi io mai un problema,solo l accensione era un p? " critica"grande moto grande motore che ti metteva in difficolta sul viscido per? !!!in fettucciato per andar forte devi avere un fisico sovraumano!!
        io mi sono divertito un sacco con gli scarichi oriuginali sembrava elettrica!!sai che derapate

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          #5
          per me i 4t per fare enduro non vanno bene.
          sono troppo pesanti e ti distruggono sulle lunghe distanze

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            #6
            mah, secondo me sulle lunghe distanze invece fatichi meno...perchè hanno più trazione e sono più piantati...poi dipende da quello che fai...

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              #7
              Originally posted by ska77c View Post
              mah, secondo me sulle lunghe distanze invece fatichi meno...perchè hanno più trazione e sono più piantati...poi dipende da quello che fai...
              non so se che tipo di enduro fai ma ti assicuro che quando ti si ferma la moto su una salita ripidissima e piena di fango dove non riesci neppure a stare in piedi, quei 20/25 kg in più li senti tutti!!!!

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                #8
                indubbiamente Gianlu (io prendo confidenza.. ) per? ? anche vero che enduristi si muovono in branchi.. e di solito i percorsi pi? bastardi li scelgono solo i pi? smaliziati.. ed ? anche innegabile che i 4t sono pi? user friendly..

                poi oh.. tutto mestiere che entra no?? siamo uomini o caporali??

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                  #9
                  Originally posted by Chris PCM View Post
                  indubbiamente Gianlu (io prendo confidenza.. ) per? ? anche vero che enduristi si muovono in branchi.. e di solito i percorsi pi? bastardi li scelgono solo i pi? smaliziati.. ed ? anche innegabile che i 4t sono pi? user friendly..

                  poi oh.. tutto mestiere che entra no?? siamo uomini o caporali??
                  io sono un caso atipico perchè giro con un cr500 iperbombardato ma se dovessi scegliere un enduro prenderei un ktm o gas gas 300 2t.
                  è meno esplosivo del 250 ed è un bel treno

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                    #10
                    ma per quello siamo d'accordo.. poi non far caso alla moto che ho io.. io mi muovo anche secondo il mercato.. ma il 2t ? il 2t.. solo che ? meno pratico per i newbee... e cmq parlando di 2t non ti scordare Tm.. gran ferri!

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                      #11
                      Originally posted by Chris PCM View Post
                      ma per quello siamo d'accordo.. poi non far caso alla moto che ho io.. io mi muovo anche secondo il mercato.. ma il 2t ? il 2t.. solo che ? meno pratico per i newbee... e cmq parlando di 2t non ti scordare Tm.. gran ferri!
                      il tm non credo abbia il 300 2t

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                        #12
                        ? un pezzo che non controllo il sito tm.. ma c'? sempre stato..

                        e infatti...



                        Modello:EN 300
                        Motore: TM RACING
                        Allesaggio e corsa: 72 x 72
                        Cilindrata: 294 cc.
                        Rapporto di compressione: N.D.
                        Potenza CV: N.D.
                        Aspirazione: Lamellare V-Force
                        Carburatore: Keihin PWK 38
                        Carburante: Benzina senza piombo / Olio 3,5%
                        Accensione: Elettronica Kokusan CDI ad anticipo variabile con doppia mappatura regolabile da interruttore su manubrio
                        Trasmissione primaria: Ingranaggi a denti dritti
                        Frizione: A dischi multipli in bagno d?olio con comando
                        Cambio: 5 rapporti
                        Raffreddamento: A liquido con circolazione forzata
                        Telaio: A sezione perimetrale in Alluminio
                        Forcella: Marzocchi USD
                        Ammortizzatore: Sachs Boge (optional Ohlins )
                        Pneumatico Ant.: 100 / 90 x 21
                        Pneumatico Post.: 140 / 80 x 18
                        Freno Ant.: Disco Braking wave 270 mm. Pompa Nissin e pinza Brembo
                        Freno Post.: Disco Braking wave 245 mm. Pompa e pinza Nissin
                        Serbatoio: Plastica 8,7 litri

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                          #13
                          purtroppo tm e gas gas si prendono bene usate ma sono irrivendibili.
                          gran mezzo comunque

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                            #14
                            il 2t tm non ? cos? invendibile.. ? il 4t che non viene apprezzato..

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                              #15
                              Originally posted by gianluca78 View Post
                              io sono un caso atipico perch? giro con un cr500 iperbombardato ma se dovessi scegliere un enduro prenderei un ktm o gas gas 300 2t.
                              ? meno esplosivo del 250 ed ? un bel treno
                              Eh te lo dice proprio uno che ha iniziato con un GasGas 300 forse nelle mulattiere pi? strette e sassose no, ma sicuramente un 4 tempi, bicilindrico, ha molto pi? tiro e viene via pi? facile...vorrei solo provarlo.

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