Che mi dite di questo brand del gruppo ktm ? Come sono questo mutuzze ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Husaberg ...
Collapse
X
-
Con Ktm hanno in comune qualcosa ma non tutto, sono tra le più leggere, non sono tra le più potenti, ma robuste e piantate. Ora fanno anche il 380 oltre al 450 e il 550...e da quest'anno hanno il motore nuovo inclinato in avanti...
-
Il motore è Svedese...solo sospensioni forcellone e mono sono ktm.
Da come sapevo io addirittura era Ktm che aveva imitato Husaberg per il motore.
Anche il telaio è diverso, dall'anno scorso poi è diversissimo.
Comment
-
Originally posted by ska77c View PostNuovo nuovo!
Originally posted by Chris PCM View Postenduro o motard?? io in entrambi i casi sceglierei qualcosa di pi? commerciale..
Ma chris tu che ne sai ... sta Husaberg vale quello che costa o no ?
Comment
-
Originally posted by ska77c View PostHusaberg ? cmq un marchio affidabile e ha una sua clientela, certo non ? ktm...ma il 570 non ? gi? quello con il cilindro ruotato?
Le mie perplesst? riguardano il "certo non ? Ktm" ... ovvero c'? chi mi dice che non c'? storia ... Husaberg ? molto meglio e chi mi dice il contrario ...
Comunque chiss? che sia la volta buona e si decida a prendere qualcosa che abbia le tassellate ...
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostSi ? proprio quello ... poi ci sono molte altre chicche volendo ...
Le mie perplesst? riguardano il "certo non ? Ktm" ... ovvero c'? chi mi dice che non c'? storia ... Husaberg ? molto meglio e chi mi dice il contrario ...
Comunque chiss? che sia la volta buona e si decida a prendere qualcosa che abbia le tassellate ...
Comment
-
Buzzy... detto papale papale.. con tutto quello che offre il mercato.. io una Husaberg non me la prenderei manco per sbaglio.. ? vero, ? Ktm.. ma differisce in troppe cose, ? quasi totalmente un marchio a s? ed onestamente per quel che ho visto non mi sfagiola troppo.. ma capisco che quando parte il treno ? difficile.. e che le Ktm le hanno tutti.. ma.. boh.. ne ho viste troppe ferme in proporzione a quante ne vedo in giro.. per? vabb?.. qui da me il rivenditore ? un cane.. e di sicuro non ? una persona adatta a promuovere qualcosa..
sopratutto se ? la prima saltafossi io lo convincerei a provarne una pi? commerciale.. almeno limita i problemi se vede che non f? per lui..
oh.. le mie parole prendile con le molle, in questo caso so ben poco cosa dirti..
Comment
-
Originally posted by ska77c View PostE' solo una cosa commerciale...perch? hanno reti di vendita diverse...Ktm cerca la prestazione pura Husaberg storicamente no, poi con questa nuova moto hanno cambiato tutto...bisogna provarla.
Originally posted by Chris PCM View PostBuzzy... detto papale papale.. con tutto quello che offre il mercato.. io una Husaberg non me la prenderei manco per sbaglio.. ? vero, ? Ktm.. ma differisce in troppe cose, ? quasi totalmente un marchio a s? ed onestamente per quel che ho visto non mi sfagiola troppo.. ma capisco che quando parte il treno ? difficile.. e che le Ktm le hanno tutti.. ma.. boh.. ne ho viste troppe ferme in proporzione a quante ne vedo in giro.. per? vabb?.. qui da me il rivenditore ? un cane.. e di sicuro non ? una persona adatta a promuovere qualcosa..
sopratutto se ? la prima saltafossi io lo convincerei a provarne una pi? commerciale.. almeno limita i problemi se vede che non f? per lui..
oh.. le mie parole prendile con le molle, in questo caso so ben poco cosa dirti..
Comunque grazie per i consigli ... si sarebbe la prima moto tassellata ... azni prima moto seria a dire il vero ... ma non mi vuole dare retta ...
Dimenticavo ... il mio cuore ? e sar? sempre arancione
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostZiopork ... gli avevo detto di prendersi il 250 4T ... ma non mi vuole sentire ... poi se si va a fare un giretto in pista voglio vederlo (o voglio vedermi ) a fare i salti con 115Kg di moto ...
se sono tornato io a far cross, DOPO ANNI, con un 525 preparato per fare motard.. vuoi che non puoi imparare tu??
Comunque grazie per i consigli ... si sarebbe la prima moto tassellata ... azni prima moto seria a dire il vero ... ma non mi vuole dare retta ...
si vede che ancora non ? passato troppo vicino da un mezzo di Mattinghofen
Dimenticavo ... il mio cuore ? e sar? sempre arancione
Comment
X
Comment