Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Husaberg ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Husaberg ...

Che mi dite di questo brand del gruppo ktm ? Come sono questo mutuzze ?

• Font Size
    Con Ktm hanno in comune qualcosa ma non tutto, sono tra le più leggere, non sono tra le più potenti, ma robuste e piantate. Ora fanno anche il 380 oltre al 450 e il 550...e da quest'anno hanno il motore nuovo inclinato in avanti...

Comment

• Font Size
      Il motore ? proprietario o ? by Ktm ?

Pregi e difetti ? Anche confrontata con KTM ... ?

Poi vi dico perch? ...

Comment

• Font Size
        Il motore è Svedese...solo sospensioni forcellone e mono sono ktm.

Da come sapevo io addirittura era Ktm che aveva imitato Husaberg per il motore.

Anche il telaio è diverso, dall'anno scorso poi è diversissimo.

Comment

• Font Size
          Stasera vado a vedere il 570 ... mio padre vorrebbe prenderselo ... ma secondo me ? un po' una caxxata ...

Comment

• Font Size
            Nuovo nuovo!

Comment

• Font Size
              enduro o motard?? io in entrambi i casi sceglierei qualcosa di pi? commerciale..

Comment

• Font Size
                Originally posted by ska77c View Post
                Nuovo nuovo!
                In che senso nuovo ? Andresti sul modello 2010 ?

Originally posted by Chris PCM View Post
                enduro o motard?? io in entrambi i casi sceglierei qualcosa di pi? commerciale..
                Enduro ... sapessi io che continuo a ripeterglielo ...
                Ma chris tu che ne sai ... sta Husaberg vale quello che costa o no ?

Comment

• Font Size
                  Husaberg è cmq un marchio affidabile e ha una sua clientela, certo non è ktm...ma il 570 non è già quello con il cilindro ruotato?

Comment

• Font Size
                    Husaberg è cmq un marchio affidabile e ha una sua clientela, certo non è ktm...ma il 570 non è già quello con il cilindro ruotato?

Comment

• Font Size
                      Husaberg ? cmq un marchio affidabile e ha una sua clientela, certo non ? ktm...ma il 570 non ? gi? quello con il cilindro ruotato?
                      Si ? proprio quello ... poi ci sono molte altre chicche volendo ...

Le mie perplesst? riguardano il "certo non ? Ktm" ... ovvero c'? chi mi dice che non c'? storia ... Husaberg ? molto meglio e chi mi dice il contrario ...

Comunque chiss? che sia la volta buona e si decida a prendere qualcosa che abbia le tassellate ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Si ? proprio quello ... poi ci sono molte altre chicche volendo ...

Le mie perplesst? riguardano il "certo non ? Ktm" ... ovvero c'? chi mi dice che non c'? storia ... Husaberg ? molto meglio e chi mi dice il contrario ...

Comunque chiss? che sia la volta buona e si decida a prendere qualcosa che abbia le tassellate ...
                        E' solo una cosa commerciale...perch? hanno reti di vendita diverse...Ktm cerca la prestazione pura Husaberg storicamente no, poi con questa nuova moto hanno cambiato tutto...bisogna provarla.

Comment

• Font Size
                          Buzzy... detto papale papale.. con tutto quello che offre il mercato.. io una Husaberg non me la prenderei manco per sbaglio.. ? vero, ? Ktm.. ma differisce in troppe cose, ? quasi totalmente un marchio a s? ed onestamente per quel che ho visto non mi sfagiola troppo.. ma capisco che quando parte il treno ? difficile.. e che le Ktm le hanno tutti.. ma.. boh.. ne ho viste troppe ferme in proporzione a quante ne vedo in giro.. per? vabb?.. qui da me il rivenditore ? un cane.. e di sicuro non ? una persona adatta a promuovere qualcosa..
                          sopratutto se ? la prima saltafossi io lo convincerei a provarne una pi? commerciale.. almeno limita i problemi se vede che non f? per lui..
                          oh.. le mie parole prendile con le molle, in questo caso so ben poco cosa dirti..

Comment

• Font Size
                            E' solo una cosa commerciale...perch? hanno reti di vendita diverse...Ktm cerca la prestazione pura Husaberg storicamente no, poi con questa nuova moto hanno cambiato tutto...bisogna provarla.
                            Ho capito ska ... grazie 1000 per le info ... ... vediamo se il concessionario ne ha una da farmi provare (per quel che pu? valere il mio giudizio).

Originally posted by Chris PCM View Post
                            Buzzy... detto papale papale.. con tutto quello che offre il mercato.. io una Husaberg non me la prenderei manco per sbaglio.. ? vero, ? Ktm.. ma differisce in troppe cose, ? quasi totalmente un marchio a s? ed onestamente per quel che ho visto non mi sfagiola troppo.. ma capisco che quando parte il treno ? difficile.. e che le Ktm le hanno tutti.. ma.. boh.. ne ho viste troppe ferme in proporzione a quante ne vedo in giro.. per? vabb?.. qui da me il rivenditore ? un cane.. e di sicuro non ? una persona adatta a promuovere qualcosa..
                            sopratutto se ? la prima saltafossi io lo convincerei a provarne una pi? commerciale.. almeno limita i problemi se vede che non f? per lui..
                            oh.. le mie parole prendile con le molle, in questo caso so ben poco cosa dirti..
                            Ziopork ... gli avevo detto di prendersi il 250 4T ... ma non mi vuole sentire ... poi se si va a fare un giretto in pista voglio vederlo (o voglio vedermi ) a fare i salti con 115Kg di moto ...
                            Comunque grazie per i consigli ... si sarebbe la prima moto tassellata ... azni prima moto seria a dire il vero ... ma non mi vuole dare retta ...

Dimenticavo ... il mio cuore ? e sar? sempre arancione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Ziopork ... gli avevo detto di prendersi il 250 4T ... ma non mi vuole sentire ... poi se si va a fare un giretto in pista voglio vederlo (o voglio vedermi ) a fare i salti con 115Kg di moto ...

se sono tornato io a far cross, DOPO ANNI, con un 525 preparato per fare motard.. vuoi che non puoi imparare tu??

Comunque grazie per i consigli ... si sarebbe la prima moto tassellata ... azni prima moto seria a dire il vero ... ma non mi vuole dare retta ...

si vede che ancora non ? passato troppo vicino da un mezzo di Mattinghofen

Dimenticavo ... il mio cuore ? e sar? sempre arancione
                              figliulo la tua fede ? nel giusto.. solo nel giusto...

Comment

X
                              Working...
                              X