Girando di colpo (anche solo a meta corsa) la manopola del gas la moto si spegne. Se invece giro piano i primi (diciamo 5) gradi poi accelera bene. Che potrebbe essere?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema yz250f
Collapse
X
-
ha cominciato da un paio di settimane senza che io abbia fatto alcuna modifica. la moto ha lo scarico akrapovic full titanio e il getto maggiorato. così l'ho comprata e non ha mai dato problemi prima. il motore ha si e no 10 ore di lavoro. (3 serbatoi)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 38
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
-
Mannaggia, ho smontato complettamente il carburatore, pulito con benzina, soffiato con il compressore... niente, la stessa storia. Mo ho smontato la candella ed è parecchio consumata. Ho diminuito la distanza dell'elettrodo ma la situazione non è migliorata. Domani vado a comprare un'altra candella e
speriamo nella...
Comment
-
allora, se non e' quello e sei sicuro di aver pulito per BENE il carburatore , a questo punto penso si tratti di qualcosa di elettrico, forse proprio la bobina che dava qualche problema su queste tipo di moto nel modello 2006/2008
la tua che anno e'? l'hai presa usata? dicci di piu su sta moto, magari e' solo grassa di carburazione... che getti monti?
Comment
X
Comment