Stavo pensando di mettermi a giocare al restauratore... Se venite a sapere di qualcuno che ne ha una da mettere a posto fatemelo sapere...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R 80 G/s
Collapse
X
-
io conosco uno che ne ha una tutta da restaurare... blu.. anno 84 se nn erro.
Credo chieda sui 4200 euro...Non è messa malissimo... l'ho vista una sola volta quindi non ricordo benissimo...
è da immatricolare poi se nn ricordo male..
Se ti interessa mi informo se ce l'ha ancora..
Io cmq ne ho 4 di G/S 80... sn moto fantastiche!!!
ps.. io avrei da vendere un basic ... non so se interessa.. e non è neanche da restaurare ...
Salutoni Matteo..
-
Originally posted by el_figus View Postio conosco uno che ne ha una tutta da restaurare... blu.. anno 84 se nn erro.
Credo chieda sui 4200 euro...Non ? messa malissimo... l'ho vista una sola volta quindi non ricordo benissimo...
? da immatricolare poi se nn ricordo male..
Se ti interessa mi informo se ce l'ha ancora..
Io cmq ne ho 4 di G/S 80... sn moto fantastiche!!!
ps.. io avrei da vendere un basic ... non so se interessa.. e non ? neanche da restaurare ...
Salutoni Matteo..
Grazie lo stesso per la premura, se dovessi sentire qualcosa di compatibile con queste informazioni fammi sapere.
Comment
-
Beh, se ne trovi 2 una lasciala a me.... a quel prezzo credo sia molto difficile, ? una moto richiesta da sempre, e per questo la quotazione la fa chi vende!
Comunque, buon restauro.... ? un bel gusto mettersi in garage a smontare e montare..
Comment
-
Considerando che se ne trovano restaurate a 4000 e spiccioli non credo sia impossibile... Chi le compra per professione deve restaurarle e le vende per guadagnarci quindi... Poi magari non la trovo ma...
Comment
-
Originally posted by nickfury65 View PostLa cifra che voglio mettere in campo ? sicuramente inferiore quindi lascia stare... credo che il valore si aggiri su quelle cifre gi? restaurata o quasi a posto (a meno di serie particolari come la Parigi Dakar)... Io ne sto cercando una sui 1500/2000 ? (se da mettere a posto) Mi hanno detto che sono moto incredibili ma anche che i ricambi originali BMW, che incredibilmente ancora si trovano, costano carucci e quindi di stare attento a quanto si pagano (se da mettere a posto).
Grazie lo stesso per la premura, se dovessi sentire qualcosa di compatibile con queste informazioni fammi sapere.
Sinceramente non credo.. e ti dico xch?...
sono un amatore ed amante di quella moto nello specifico... ne ho 4 nelle varie varianti... Basic, pd, standard 2.
La pd l'ho pagata da restaurare 6500.. ed era messa maluccio.. alla fine facendo fare i lavori da uno serio, l'ho pagata 12 finita.
La basic l'ho pagata 8, poki lavori.. finita 9k.
I 2 standard li ho pagati uno 6 anni fa 4500 euro + lavori 5500... finito.. ma 6 anni fa...
l'altro l'ho preso 1 anno fa e gli ho dato 4k ma ne ho spesi 2800 di lavori..
A fronte di tutto ci? quindi mi pare impossibile che tu riesca a trovare a 1500-2000 euro.. a meno che non siano da rifare in toto motore compreso..
Quelle che invece trovi a 4000 gi? finite probabilmente sono quelle che comprerei io come base di partenza x un buon restauro..
Tutto sta nel vedere cosa si vuole..
Io voglio moto meglio che nuove e con ogni singola vite originale.. quindi ovviamente spender? il necessario..
ultima parentesi... i pezzi di ricambio si trovano ... ???
Si ...
Le condizioni per trovarli sono 3
1 ti accontenti di copie degli originali..
2 6 miliardario e ti puoi permettere gli originali che riesci a fatica a trovare in italia..
3 non sei miliardario e vai nei mercatini tetteschi a cercarli..
Io ovviamente opto sempre per la 3... vado armato di furgone e torno stracarico..
Credimi.. non voglio fare il saccente o altro.. ma c'? tanta speculazione dietro questi ricambi.. molta + di quella che c'? x ricambi delle nuove....
Se ti servono ricambi... io ci sn... potrei farci 5 moto cn i ricambi che ho qui in casa... ma ad uno ad uno li sto scemando su ebay..
Salutoni Matteo
Comment
X
Comment