Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho trovato il cross!!!...lo prendo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho trovato il cross!!!...lo prendo?

Allora, a suon di cercare, ho trovato un Suzuki RM125 del 2000, con 1200€ mi da moto (con documenti in regola) e con altre 300€ tutto l'abbigliamento...a me sembra un affare, i più esperti cosa mi dicono?

Last edited by alem74; 17-12-09, 08:34.

• Font Size
    dalle foto si capisce poco.. guardala e provala.. e poi decidi..

Comment

• Font Size
      Se hai quei soldi.. e ti piace.. PRENDILA!

Comment

• Font Size
        Così ad occhio ha la marmitta un pò bozzata ma credo che, come inizio, mi possa accontentare no? Faccio sempre in tempo a comprare una marmitta ad espansione nuova se la faccenda mi diverte. Domani vado a vederlo e vado direttamente con carrello e libretto assegni, il tipo me la fa provare in un campo dietro casa sua, per quanto ne so io...una volta che parte e va dritta per me è ok.

Dav, ok che sono alla canna del gas, ma quei soldi li riesco ancora a trovare alla peggio si fan un paio di marchette

Comment

• Font Size
          Vabbè ma quelle moto son più stese che in piedi eh!

Prendila.. se io stessi bene di gamba.. mi sarei subito comprato un coso del genere per spezzarmela!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Vabb? ma quelle moto son pi? stese che in piedi eh!

Prendila.. se io stessi bene di gamba.. mi sarei subito comprato un coso del genere per spezzarmela!
            Dav...mavaff!!! come se la mia fosse tanto meglio della tua!!!

rivolto agli esperti, cosa ne pensate dell'RM?

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74 View Post
              Dav...mavaff!!! come se la mia fosse tanto meglio della tua!!!

rivolto agli esperti, cosa ne pensate dell'RM?
              Parliamo della gamba.. non della faccia!

Comment

• Font Size
                non farci caso se e' 1 po bozzata l'espansione. qualsiasi 2 tempi usato in fuoristrada ce l'ha bozzata , basta 1 sasso neanche tanto grande x bozzarle, solitamente l'espansione e' fatta di lamiera di meno di 2 millimetri.

per il resto che vuoi che ti diciamo? che e' bella? su una moto del genere l'estetica e' l'ultima cosa da guardare. puo' essere nuova fuori( con 100 euro compri tutti i fianchetti nuovi) e poi e' da buttare ....

provala e vedi , una vale l'altra

Comment

• Font Size
                  Ma che documenti ha un cross scusa??
                  Un mio amico cmq a 1500 euro ha preso un husky 250 del 2004....
                  secondo me 1500 x questa sn troppissimi.. secondo me eh..

Comment

• Font Size
                    Alem.. provato il backflip?

Comment

• Font Size
                      Anche per me per un 125 e poi pure cross 1500 sono tantinelli ...

Comment

• Font Size
                        bhe un 250 del 2004 a 1500 non credo a meno che non era andato a male , io il mio ktm 250 2t del 2004 l'ho venduto a 2700 qualche mese fa...

Comment

• Font Size
                          Non vale più di 900/1000 euro

1500 dev'essere proprio perfetta con il motore rifatto

Questa com'è messa di motore?

E poi che documenti avrebbe un cross?

Può essere pure rubata tanto chi cazz te la verrà mai a controllare nei crossodromi o in mezzo ai campi?

guarda questa del 2001

Last edited by giuseppe_d; 11-12-09, 22:12.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rosso25 View Post
                            bhe un 250 del 2004 a 1500 non credo a meno che non era andato a male , io il mio ktm 250 2t del 2004 l'ho venduto a 2700 qualche mese fa...
                            Anche io ho venduto il mio 450 a 4000 euro..
                            e quegli stessi giorni su moto.it ce n'era uno a 2800 identico al mio..
                            Basta solo trovare qualcuno che abbia bisogno di soldi.. e l'affare si fa!!

Detto questo 1500 euro x un cross 125 del 2000 sn tanti.. ma tanti tanti!
                            Un mio amico ha venduto il suo k 300 exc del 2003 a 1500... cn motore nuovo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by el_figus View Post
                              Anche io ho venduto il mio 450 a 4000 euro..
                              e quegli stessi giorni su moto.it ce n'era uno a 2800 identico al mio..
                              Basta solo trovare qualcuno che abbia bisogno di soldi.. e l'affare si fa!!

Detto questo 1500 euro x un cross 125 del 2000 sn tanti.. ma tanti tanti!
                              Un mio amico ha venduto il suo k 300 exc del 2003 a 1500... cn motore nuovo!
                              Quoto tutto.
                              Ziopork se lo sapevo gliela prendevo io 1500 per un exc 03 ? poco

Comment

X
                              Working...
                              X