Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho trovato il cross!!!...lo prendo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Chris PCM View Post
    bravissimo Merios.. e poi chi dice che nel passaggio non ha avuto particolari problemi o che col 250 2t si diverte da paura, vorrei proprio vederlo in azione.. l'enduro o il cross non sono la strada.. in strada camminicchiare da subito ? molto facile.. ma in queste due discipline ce ne voglion di copertoni cambiati prima di prendere il passo..
    ovvio.. il divertimento ? soggettivo.. ma io le ho provate un p? di salse.. ho riniziato con un 525 exc a far cross.. l'ho fatto e mi divertivo.. quando ho preso il 250 4t sono andato su un altro pianeta proprio, conduzione, facilit?, longevit? del fiato, con conseguente abbassamento dei tempi.. per me quello ? il vero divertimento.. ma finch? non ci si accorge di quanto si tribolava "prima" non si pu? capire..

    poi sar?.. ma io anche per strada salii solo al 600, i 1000 li provavo volentieri ma umilmente un p? di gavetta con le grandi l'ho fatta ugualmente..
    quoto tutto

    fi ga col 250 2t ci vuole umilt? e rispetto

    ripeto: ha fatto bene a prendere l' rm col suo bel "pacchetto" abbigliamento

    Comment


    • Font Size
      #47
      ciao gente, alem purtroppo quelli sono i prezzi che si trovan in giro... 1000/1200... hai fatto bene...
      pensa che io mi sto facendo i problemi ad acquistare un RM125 del 96 o 98 nn ricordo... ad un prezzaccio... perche tutti la mettono sui 1200 e questa che ho trovato no?
      nn l'ho provata ma si e' appizzata al primo colpo... va be cmq mi sa tanto che la piglio e stop!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        secondo me hai fatto bene!
        io non ne capisco granchè di cross...ma da quello che ho visto in giro come prezzo mi sembra buono...poi è vero che sicuramente varrà di meno, ma è il mercato che fa i prezzi, non i giornali di moto

        cmq, sempre da quello che ho capito, l'affare non sta tanto nell'andare a risparmiare 100 o 200€ sull'acquisto, ma nel comprare una moto a posto: anche se risparmio qcs, ma poi prendo una moto ormai alla frutta che mi grippa dopo 2 ore ho veramente fatto l'affare???

        ora pensa solo a dare del gas che con i tasselli è veramente un'esperienza divertentissima!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Quoto chi ha detto che non si devono paragonare i cv delle stradali con quelli di enduro e cross, sono troppo diverse le tipologie di utilizzo

          Anchio sono nato "stradale" ossia ho sempre avuto moto sportive o supersportive da strada prima e pista poi ma quando 3 o 4 anni fà ho incominciato a provare a fare anche un pò di fuoristrada mi sono subito reso conto che sia di guida che di fisico come si dice da qualche parte "avvoglia a mangiar pagnotte!!".
          Ieri pomeriggio appena pranzo mi sono messo a fare un pò di "ginnastica" con il mio ktm exc 300 davanti casa, qualche impennatina qualche manovra da trial tanto per fare qualcosa visto che non era in programma un uscita seria.
          Risultato = dopo mezzora avevo gli avambracci parecchio caldi ed in tiro peggio di una seduta in palestra

          Comunque io al cross ho preferito l'enduro se non altro per non dover attaccare il carrello alla macchina ogni volta visto che dove vivo io c'è la possibilità di accendere la moto fare un paio di km di asfalto e poi andare subito in fuoristrada senza più riprendere la strada se non per piccolissimi tratti di attraversamento o per andare al distributore di benzina!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by alvygsxr View Post
            Quoto chi ha detto che non si devono paragonare i cv delle stradali con quelli di enduro e cross, sono troppo diverse le tipologie di utilizzo

            Anchio sono nato "stradale" ossia ho sempre avuto moto sportive o supersportive da strada prima e pista poi ma quando 3 o 4 anni f? ho incominciato a provare a fare anche un p? di fuoristrada mi sono subito reso conto che sia di guida che di fisico come si dice da qualche parte "avvoglia a mangiar pagnotte!!".
            Ieri pomeriggio appena pranzo mi sono messo a fare un p? di "ginnastica" con il mio ktm exc 300 davanti casa, qualche impennatina qualche manovra da trial tanto per fare qualcosa visto che non era in programma un uscita seria.
            Risultato = dopo mezzora avevo gli avambracci parecchio caldi ed in tiro peggio di una seduta in palestra

            Comunque io al cross ho preferito l'enduro se non altro per non dover attaccare il carrello alla macchina ogni volta visto che dove vivo io c'? la possibilit? di accendere la moto fare un paio di km di asfalto e poi andare subito in fuoristrada senza pi? riprendere la strada se non per piccolissimi tratti di attraversamento o per andare al distributore di benzina!
            vivi propio in un bel posto.... ti invidio

            Comment

            X
            Working...
            X